Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte di me.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Mamnesia
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 29, 2021 3:21 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte di me.

Messaggio da Mamnesia » ven ott 29, 2021 3:47 pm

Ciao a tutti;
apro questo argomento per due motivi principali. Il primo logicamente è presentarmi. Sono un neofilo in questo campo (anche se qualcosina ho provato) ed è anche per questo che mi sono iscritto a questo forum, essendo la maggior parte dei partecipanti più esperti di me.
Il secondo motivo è correlato al primo, ovvero volevo chiedere dei consigli su cosa fare per provare nuove esperienze. Avete qualche consiglio su cosa provare di allucinogeno legale e rimediabile (va bene anche se non c'è la prima caratteristica, basta ceh sia facile da ottenere e da fare). Stavo per esempio guardando sul sito zamnesia per qualcosa di legale in italia e stavo considerando cose come:
[*] i cactus mescalinici (la torcia voliviana, quella peruviana e l'echinopsis macragona);
[*] l'estratto di passiflora;
[*] il loto blu (pensavo sotto forma di tintura);
[*] la kanna (sia in polvere sia in stracciato;
[*] e la Turnera afrodisiaca.
Quali di questi prodotti mi consigliereste e con quali non avrei problemi doganali? Ci sono sennò altri site o sotanze migliori?
Grazie in anticipo a tutti! :lode: :lode:


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte di me.

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ott 29, 2021 4:48 pm

Ciao!
Nessuna delle cose da te citate è illegale, dunque con nessuna avrai problemi se intercettassero la spedizione ( ma dogana non ce n'è, zamnesia spedisce da UE).
i cactus mescalinici sicuramente sono quelli più forti, e che ti garantiranno l'esperienza psichedelica migliore.
Come alternativa a zamnesia c'è VisioneCurativa, sono entrambi sponsor del sito ed entrambi sono validissimi.
Facci sapere la tua esperienza, se provi qualcosa!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte di me.

Messaggio da asklepios » sab ott 30, 2021 12:10 am

È una domanda molto ampia. Tutte le sostanze sono facili da reperire oggigiorno, grazie a Internet, anche le più illegali. Mi viene in mente da aggiungere alle sostanze legali la ayahuasca, anche se come prima esperienza potrebbe essere abbastanza intensa

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte di me.

Messaggio da era » sab ott 30, 2021 2:49 pm

Mamnesia ha scritto:
ven ott 29, 2021 3:47 pm
Il secondo motivo è correlato al primo, ovvero volevo chiedere dei consigli su cosa fare per provare nuove esperienze.
Benvenuto.

Quanto posso consigliarti è di informati bene riguardo ciò che deciderai di provare. Nel forum trovi gli argomenti che trattano le sostanze/piante che hai elencato e ognuna di queste ha delle caratteristiche.

Buoni viaggi :D
Non ho tempo.

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte di me.

Messaggio da VisioneCurativa » sab ott 30, 2021 5:57 pm

L'unico allucinogeno, ormai si usa di più il termine psichedelico, della tua lista sono le cactacee mescaliniche.
Ragiona su quello che vuoi ottenere, non esistono sostanze migliori ma sostanze diverse.

Passiflora, loto blu e damiana sono blandi sedativi, se estratti però fanno il loro lavoro. Non ti aspettare effetti simili alla cannabis.
La kanna erba che gira ormai è molto blanda e fumata agisce come un semplice sedativo, ma è un serotoninergico e va utilizzata con più attenzione facendo attenzione ad eventuali interazioni.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Mamnesia
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 29, 2021 3:21 pm

Re: Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte di me.

Messaggio da Mamnesia » sab ott 30, 2021 6:04 pm

VisioneCurativa ha scritto:
sab ott 30, 2021 5:57 pm
L'unico allucinogeno, ormai si usa di più il termine psichedelico, della tua lista sono le cactacee mescaliniche.
Ragiona su quello che vuoi ottenere, non esistono sostanze migliori ma sostanze diverse.

Passiflora, loto blu e damiana sono blandi sedativi, se estratti però fanno il loro lavoro. Non ti aspettare effetti simili alla cannabis.
La kanna erba che gira ormai è molto blanda e fumata agisce come un semplice sedativo, ma è un serotoninergico e va utilizzata con più attenzione facendo attenzione ad eventuali interazioni.
Allora cosa mi consigli di psichedelico? E dove potrei rimediarlo? (Stavo pensando per esempio di estrarre la dmt, ma non so se ne sarei in grado senza fare casini). Grazie in anticipo per i consigli :lode:

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte di me.

Messaggio da VisioneCurativa » sab ott 30, 2021 9:41 pm

Vanno tutti estratti in qualche modo, almeno facendo un decotto modalità ayahuasca.
Gli unici psichedelici non tabellati sono san pedro ed altri mescalinici (ma non il peyote) e piante DMT, i semi ergolinici come l'Ipomea sono più che altro narcotici secondo me.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Rispondi