Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
AvgBro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 11, 2022 11:47 am

Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da AvgBro » lun apr 11, 2022 11:56 am

Ciao a tutti, ho un lavoro da urlo, una famiglia che mi vuole bene, guadagno da cavallo, amici che mi chiamano... Insomma sembro avere tutto... ma non sono felice.

Invento scuse per non uscire, mi rinchiudo in casa solo per fatturare, provo piacere stando solo al pc creando nuove startup. Ora voglio smettere e reintegrarmi nella società, con l'aiuto di qualche sostanza da bio hacking.

Sapreste darmi una mano? In vita mia ho provato hashish e weed, nulla di più. Entrambe mi hanno sempre fatto venire paranoie, non sono sostanze compatibili con me. Da piccolo sono stato adottato insieme a mio fratello, ero in un orfanotrofio. Quindi ora mi sono preso la rivincita economica sulla vita... Ma sono povero dentro, non mi sento felice, ho bisogno di un boost (il più naturale e graduale possibile).


Wolly92
Messaggi: 57
Iscritto il: mer mar 17, 2021 2:23 pm

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da Wolly92 » lun apr 11, 2022 12:19 pm

Secondo me quello di cui hai bisogno non è una sostanza ma del tempo con te stesso ( a maggior ragione se già con Hashish e erba ti vengono le paranoie) . Prenditi una bella settimana di ferie, fai qualcosa che non fai da tempo o che non hai mai fatto! A me per esempio piace molto camminare o pedalare e quando ne sento il bisogno mi organizzo qualche bel giretto da solo. La solitudine ti darà più risposte di qualsiasi sostanza.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da DM Tripson » lun apr 11, 2022 12:59 pm

@AvgBro benvenuto!
Al posto tuo io farei così: esperienza trasformativa con l'aiuto dei funghi.
Com'è il tuo inglese? Se te la cavi fai una full immersion di qualche giorno in un bel posto in Olanda, magari questa estate.
Ci sono ritiri da 5 e da 7 giorni, farai tante diverse attività di esplorazione di te stesso anche con l'aiuto dei funghi, almeno 2 o 3 cerimonie guidate da uno sciamano, dove puoi affidarti e tuffarti dentro te stesso.
Se ti interessa fammi sapere!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
lilandlil
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 06, 2021 5:37 pm

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da lilandlil » lun apr 11, 2022 1:58 pm

DM Tripson ha scritto:
lun apr 11, 2022 12:59 pm
@AvgBro benvenuto!
Al posto tuo io farei così: esperienza trasformativa con l'aiuto dei funghi.
Com'è il tuo inglese? Se te la cavi fai una full immersion di qualche giorno in un bel posto in Olanda, magari questa estate.
Ci sono ritiri da 5 e da 7 giorni, farai tante diverse attività di esplorazione di te stesso anche con l'aiuto dei funghi, almeno 2 o 3 cerimonie guidate da uno sciamano, dove puoi affidarti e tuffarti dentro te stesso.
Se ti interessa fammi sapere!
@Kim

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da Abeja G. » lun apr 11, 2022 3:55 pm

...e attività di mediazione statica e dinamica (Yoga, Tai Chi Taoista, Chi Kung, Pilates, Reiki...) da fare con un bel gruppetto di persone per tenerti in allegra compagnia!!

Avatar utente
AvgBro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 11, 2022 11:47 am

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da AvgBro » mar apr 12, 2022 10:44 am

DM Tripson ha scritto:
lun apr 11, 2022 12:59 pm
@AvgBro benvenuto!
Al posto tuo io farei così: esperienza trasformativa con l'aiuto dei funghi.
Com'è il tuo inglese? Se te la cavi fai una full immersion di qualche giorno in un bel posto in Olanda, magari questa estate.
Ci sono ritiri da 5 e da 7 giorni, farai tante diverse attività di esplorazione di te stesso anche con l'aiuto dei funghi, almeno 2 o 3 cerimonie guidate da uno sciamano, dove puoi affidarti e tuffarti dentro te stesso.
Se ti interessa fammi sapere!
Non la vedo una storia a lieto fine, da zero ai funghi :asd: Cì il pericolo di rimanerci "alla botta"? Intendo un'alterazione del carattere
Abeja G. ha scritto:
lun apr 11, 2022 3:55 pm
...e attività di mediazione statica e dinamica (Yoga, Tai Chi Taoista, Chi Kung, Pilates, Reiki...) da fare con un bel gruppetto di persone per tenerti in allegra compagnia!!
Ho meditato per un po', mi ha aiutato ma non sono mai riuscito a renderla un'abitudine...

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da DM Tripson » mar apr 12, 2022 11:20 am

AvgBro ha scritto:
mar apr 12, 2022 10:44 am
DM Tripson ha scritto:
lun apr 11, 2022 12:59 pm
@AvgBro benvenuto!
Al posto tuo io farei così: esperienza trasformativa con l'aiuto dei funghi.
Com'è il tuo inglese? Se te la cavi fai una full immersion di qualche giorno in un bel posto in Olanda, magari questa estate.
Ci sono ritiri da 5 e da 7 giorni, farai tante diverse attività di esplorazione di te stesso anche con l'aiuto dei funghi, almeno 2 o 3 cerimonie guidate da uno sciamano, dove puoi affidarti e tuffarti dentro te stesso.
Se ti interessa fammi sapere!
Non la vedo una storia a lieto fine, da zero ai funghi :asd: Cì il pericolo di rimanerci "alla botta"? Intendo un'alterazione del carattere

-----------------------------------------------------------

Il lieto fine io non lo vedo nella tua storia! :lol:
Da zero ai funghi vedi pericolo di rimanerci? I funghi sono la sostanza più sicura di qualsiasi altra, anche più della Cannabis!

Il pericolo è un'alterazione del carattere? :shock:
Il pericolo è mantenere lo stesso carattere ed esserne succube.
Leggi, informati, magari studia, ma ti garantisco che non c'è nessun bio hacking o pillola (di qualsiasi colore) che possa risolvere qualcosa al posto tuo.

Non c'è niente di più naturale e progressivo dei funghi per guardare a sé stessi e alla vita da una prospettiva diversa da quella sempre avuta. Una settimana in un contesto sicuro e assistito con l'aiuto dei funghi è l'esperienza che serve per cambiare qualcosa. Se invece hai paura degli psichedelici allora forse questo forum non è quello giusto per te ;)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da Kim » mar apr 19, 2022 12:20 pm

Ciao, vedo che mi hai citata perciò mi sento chiamata a risponderti.
Io ti consiglierei di seguire le indicazioni di @DM Tripson . Fai qualcosa di insolito, qualche giorno lontano dalle tue attività abitudinarie. Purtroppo il guadagno da cavallo non comprerà la tua felicità, può comprare tutto ma purtroppo o per fortuna non quella. Però può metterti nelle circostanze di vivere situazioni che la felicità possono sicuramente farla fiorire. Frequenti amici? hai una ragazza od un'amica a cui puoi rivolgerti in questi momenti cosi bui?
mi ha colpito molto l'aspetto che hai descritto come "rivincita economica sulla vita" credi che esista? se hai carenze di un certo tipo non potrai compensarle con altro... intendimi.
Io sto vivendo una situazione simile da un anno e mezzo, sono felice a singhiozzi e mi sono messa in tante circostanze che avrebbero potuto rendere il tutto diverso e migliore. Ho fatto un trip coi funghi e da quel giorno la consapevolezza è cambiata radicalmente.
cosa mi rende infelice? credo di saperlo..
Il fatto che non ci sia qualcuno di cui fidarsi sempre e comunque, vedere la follia aumentare nelle persone, sentirsi non all'altezza e perennemente indecisi sul da farsi od avere un problema e non sapere come uscirne.
La felicità purtroppo è un fattore che dipende molto dal contesto in cui viviamo, dipende dalle persone che ci circondano e da ciò che viviamo quotidianamente.. ciò a cui dovresti puntare è una gioia/serenità interiore che trascenda tutti questi contorni.
Purtroppo non ho dettagli sul tuo stato interiore e sul tipo di vita che vivi, non posso dire molto, se non consigliarti un percorso che ti renda più facile il farti sentire un individuo, piuttosto che un risultato di eventi che ti hanno plasmato e che può ben poco verso ciò che è dato.
Non credo nemmeno io che esistano pillole, diete o terapie che possano rappresentare la soluzione. Ad un certo punto, con l'aiuto di ciò che più necessitiamo (che sia uno psichedelico, che sia un bacio dalla persona che amiamo, che sia una passeggiata in un bosco) facciamo un click e finalmente sappiamo come muoverci. Fammi sapere ... @AvgBro
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da Kim » mar apr 19, 2022 12:24 pm

Kim ha scritto:
mar apr 19, 2022 12:20 pm
Ciao, vedo che mi hai citata perciò mi sento chiamata a risponderti.
Io ti consiglierei di seguire le indicazioni di @DM Tripson . Fai qualcosa di insolito, qualche giorno lontano dalle tue attività abitudinarie. Purtroppo il guadagno da cavallo non comprerà la tua felicità, può comprare tutto ma purtroppo o per fortuna non quella. Però può metterti nelle circostanze di vivere situazioni che la felicità possono sicuramente farla fiorire. Frequenti amici? hai una ragazza od un'amica a cui puoi rivolgerti in questi momenti cosi bui?
mi ha colpito molto l'aspetto che hai descritto come "rivincita economica sulla vita" credi che esista? se hai carenze di un certo tipo non potrai compensarle con altro... intendimi.
Io sto vivendo una situazione simile da un anno e mezzo, sono felice a singhiozzi e mi sono messa in tante circostanze che avrebbero potuto rendere il tutto diverso e migliore. Ho fatto un trip coi funghi e da quel giorno la consapevolezza è cambiata radicalmente.
cosa mi rende infelice? credo di saperlo..
Il fatto che non ci sia qualcuno di cui fidarsi sempre e comunque, vedere la follia aumentare nelle persone, sentirsi non all'altezza e perennemente indecisi sul da farsi od avere un problema e non sapere come uscirne.
La felicità purtroppo è un fattore che dipende molto dal contesto in cui viviamo, dipende dalle persone che ci circondano e da ciò che viviamo quotidianamente.. ciò a cui dovresti puntare è una gioia/serenità interiore che trascenda tutti questi contorni.
Purtroppo non ho dettagli sul tuo stato interiore e sul tipo di vita che vivi, non posso dire molto, se non consigliarti un percorso che ti renda più facile il farti sentire un individuo, piuttosto che un risultato di eventi che ti hanno plasmato e che può ben poco verso ciò che è dato.
Non credo nemmeno io che esistano pillole, diete o terapie che possano rappresentare la soluzione. Ad un certo punto, con l'aiuto di ciò che più necessitiamo (che sia uno psichedelico, che sia un bacio dalla persona che amiamo, che sia una passeggiata in un bosco) facciamo un click e finalmente sappiamo come muoverci. Fammi sapere ... @AvgBro
anzi, mi ha citata @lilandlil , però ho voluto risponderti lo stesso...
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da sball0n » mar apr 19, 2022 1:19 pm

AvgBro ha scritto:
lun apr 11, 2022 11:56 am
Ciao a tutti, ho un lavoro da urlo, una famiglia che mi vuole bene, guadagno da cavallo, amici che mi chiamano... Insomma sembro avere tutto... ma non sono felice.

Invento scuse per non uscire, mi rinchiudo in casa solo per fatturare, provo piacere stando solo al pc creando nuove startup. Ora voglio smettere e reintegrarmi nella società, con l'aiuto di qualche sostanza da bio hacking.

Sapreste darmi una mano? In vita mia ho provato hashish e weed, nulla di più. Entrambe mi hanno sempre fatto venire paranoie, non sono sostanze compatibili con me. Da piccolo sono stato adottato insieme a mio fratello, ero in un orfanotrofio. Quindi ora mi sono preso la rivincita economica sulla vita... Ma sono povero dentro, non mi sento felice, ho bisogno di un boost (il più naturale e graduale possibile).
Pensa che tutto quello che hai elencato puoi perderlo così un batter d occhio.. hai una famiglia che ti vuole bene, stai con loro, cerca di fare qualcosa con loro che tanto sono le uniche persone che ti vogliono bene , hai scritto che hai pure stabilita economica quindi puoi benissimo prenderti del tempo per te per loro... farsi un trip di qualsiasi sostanza in un momento simile rischia di essere più controproducente che altro, non ascoltare chi ti ha detto calati i funghi, anche perché se con lui ha funzionato e sta meglio (1% dei casi) chi assume psichedelici in momenti bui della vita peggiora il suo stato (99% dei casi)

Mi dispiace e mi fa anche un po incazzare quando persone che hanno praticamente tutto sono nella tua situazione... io ti posso dare un consiglio..

Non pensare che quello che hai durerà per sempre, è tutto momentaneo, cerca di godertelo perché se poi svanisce tutto e sei già così semidepresso non voglio pensare al dopo..
Nulla è reale, tutto è lecito

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Piacere di conoscervi, ho "tutto" ma non sono felice

Messaggio da Flavio Ezio » mar apr 19, 2022 5:20 pm

AvgBro ha scritto:
lun apr 11, 2022 11:56 am
Ciao a tutti, ho un lavoro da urlo, una famiglia che mi vuole bene, guadagno da cavallo, amici che mi chiamano... Insomma sembro avere tutto... ma non sono felice.

Invento scuse per non uscire, mi rinchiudo in casa solo per fatturare, provo piacere stando solo al pc creando nuove startup. Ora voglio smettere e reintegrarmi nella società, con l'aiuto di qualche sostanza da bio hacking.

Sapreste darmi una mano? In vita mia ho provato hashish e weed, nulla di più. Entrambe mi hanno sempre fatto venire paranoie, non sono sostanze compatibili con me. Da piccolo sono stato adottato insieme a mio fratello, ero in un orfanotrofio. Quindi ora mi sono preso la rivincita economica sulla vita... Ma sono povero dentro, non mi sento felice, ho bisogno di un boost (il più naturale e graduale possibile).
Ciao,

Per la mia esperienza non esiste alcuna sostanza che ti possa dare quello che cerchi, e anche quelle che potrebbero darti l'illusione di "sostenerti" nel percorso possono scavare dentro di te e lasciarti più "guscio vuoto" di prima.
A maggior ragione se, come dici, hai avuto brutte esperienze con il THC andrei molto cauto con gli psichedelici, e in ogni caso non prima di aver studiato il loro funzionamento e aver riflettuto 100 volte se assumerli o meno...partirei piuttosto da uno sport di squadra, in modo da rendere naturale quel senso di aggregazione e di "far parte di qualcosa" che può essere la scintilla per ripartire...

Rispondi