Ciao 👋

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Alin
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 16, 2016 3:43 am

Ciao 👋

Messaggio da Alin » ven apr 22, 2022 7:29 pm

Buona sera a tutti e grazie per l’ospitalità. Sono alla ricerca di prodotti anoressizzanti, in passato ho provato di tutto specialmente anmfetamine,con ottimi risultati, purtroppo non più in commercio , al momento sono riuscita a trovare un contatto per l’efedrina cloridrato da farmacia ma ad uso veterinario e non è male ma se avete qualche consiglio per gli acquisti ve ne sarei grata.


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ciao 👋

Messaggio da Aioe » ven apr 22, 2022 10:21 pm

Perché ti serrvono?
Se hai un disturbo alimentare, dopo starai peggio. Se servono per altri motivi, vai da un medico e fatteli prescrivere. Molte sostanze anoressizzanti provocano tolleranza e dipendenza, rischi di infognarti in tempo zero

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Ciao 👋

Messaggio da sball0n » ven apr 22, 2022 10:33 pm

Alin ha scritto:
ven apr 22, 2022 7:29 pm
Buona sera a tutti e grazie per l’ospitalità. Sono alla ricerca di prodotti anoressizzanti, in passato ho provato di tutto specialmente anmfetamine,con ottimi risultati, purtroppo non più in commercio , al momento sono riuscita a trovare un contatto per l’efedrina cloridrato da farmacia ma ad uso veterinario e non è male ma se avete qualche consiglio per gli acquisti ve ne sarei grata.
Benvenuta :pidu: non vogliamo scassare ma qua siano per la riduzione del danno per me dovresti seguire il consiglio che ti hanno dato sopra poi per il resto è sempre bello avere nuovi iscritti sul forum :pidu: :pidu:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Ciao 👋

Messaggio da Kim » ven apr 22, 2022 11:06 pm

Alin ha scritto:
ven apr 22, 2022 7:29 pm
Buona sera a tutti e grazie per l’ospitalità. Sono alla ricerca di prodotti anoressizzanti, in passato ho provato di tutto specialmente anmfetamine,con ottimi risultati, purtroppo non più in commercio , al momento sono riuscita a trovare un contatto per l’efedrina cloridrato da farmacia ma ad uso veterinario e non è male ma se avete qualche consiglio per gli acquisti ve ne sarei grata.
l'efedrina danneggia la tiroide
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Ciao 👋

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven apr 22, 2022 11:33 pm

come detto sopra, la tolleranza annulla l'effetto a lungo termine ..anche con un anoressizzante simpaticomimetico forte tipo cocaina ti ritrovi a mangiare dopo qualche giorno di utilizzo, quindi lascia stare...ci vuole solo disciplina e autocontrollo...facile a dirsi ma non a farsi dato che i problemi alimentari sono solo la punta dell'iceberg di disagi psicologici...
predica a parte, ti consiglierei di usare solo caffeina e al massimo nicotina, ma non aspettarti niente di che
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Alin
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 16, 2016 3:43 am

Re: Ciao 👋

Messaggio da Alin » sab apr 23, 2022 12:43 am

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
ven apr 22, 2022 11:33 pm
come detto sopra, la tolleranza annulla l'effetto a lungo termine ..anche con un anoressizzante simpaticomimetico forte tipo cocaina ti ritrovi a mangiare dopo qualche giorno di utilizzo, quindi lascia stare...ci vuole solo disciplina e autocontrollo...facile a dirsi ma non a farsi dato che i problemi alimentari sono solo la punta dell'iceberg di disagi psicologici...
predica a parte, ti consiglierei di usare solo caffeina e al massimo nicotina, ma non aspettarti niente di che
Invece l’efedrina mi sta aiutando tantissimo,nessun problema di tiroide , la tolleranza e vari effetti collaterali li conosco, non paragonabile alla cocaina, non esageriamo 😅 , l’efedrina l’assumo in associazione con caffeina e purtroppo qualche sigaretta la fumo , ci bevo su anche qualche bicchierino in verità ( forse è quello che mi frega 🤷‍♀️🤦‍♀️)quindi direi che seguo alla lettera tutto ciò che non andrebbe fatto , non credo di essere affetta da reali disturbi alimentari o psicologi ,semplicemente all’alba dei miei prossimi “ anta” il metabolismo cambia, e quei 5/6 kg che non mollano possono dare parecchio fastidio . forse è anche per questo che mi trovo su questo forum?🤷‍♀️😎 Comunque ti ringrazio 🙏🏻

Alin
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 16, 2016 3:43 am

Re: Ciao 👋

Messaggio da Alin » sab apr 23, 2022 1:09 am

sball0n ha scritto:
ven apr 22, 2022 10:33 pm
Alin ha scritto:
ven apr 22, 2022 7:29 pm
Buona sera a tutti e grazie per l’ospitalità. Sono alla ricerca di prodotti anoressizzanti, in passato ho provato di tutto specialmente anmfetamine,con ottimi risultati, purtroppo non più in commercio , al momento sono riuscita a trovare un contatto per l’efedrina cloridrato da farmacia ma ad uso veterinario e non è male ma se avete qualche consiglio per gli acquisti ve ne sarei grata.
Benvenuta :pidu: non vogliamo scassare ma qua siano per la riduzione del danno per me dovresti seguire il consiglio che ti hanno dato sopra poi per il resto è sempre bello avere nuovi iscritti sul forum :pidu: :pidu:
Ma ci mancherebbe! Anzi, ti ringrazio per il tuo parere 😊🙏🏻

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Ciao 👋

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » sab apr 23, 2022 1:52 am

occhio che l'alcol disinibisce e porta a mangiare di più...inoltre è calorico!
l'efedrina comunque non è così sicura come credi..poi ovviamente dipende dalle dosi che usi..ma se ne potessi fare a meno sarebbe meglio !
per curiosità, che amfetamine prendevi in passato? l'unica che ho usato io sotto prescrizione era wellbutrin (bupropione). è classificato come ndri, stimolante noradrenergico e dopaminergico...ma in realtà la stimolazione dopaminergica era quasi nulla..anche quello riduceva l'appetito ma aveva in ogni caso troppi effetti collaterali
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ciao 👋

Messaggio da Aioe » sab apr 23, 2022 9:42 am

Alin ha scritto:
sab apr 23, 2022 12:43 am
Invece l’efedrina mi sta aiutando tantissimo,nessun problema di tiroide , la tolleranza e vari effetti collaterali li conosco, non paragonabile alla cocaina, non esageriamo 😅
Se il tuo problema è dimagrire qualche chilo, un dietologo può aiutarti molto più degli intrugli fai da te che vorresti assumere. Per inciso, un dietologo è un laureato in medicina specializzato in scienze dell'alimentazione, non un ciarlatano rimediato su internet oppure un partecipante al forum. Un buon professionista è in grado di farti dimagrire senza grosse sofferenze ed in tempi (relativamente) rapidi conservando un regime alimentare umano.

Sostituire un regime alimentare con una cura farmacologica fai da te è una pericolosa scorciatoia. Forse dimagrirai pure finché vai avanti ma il problema vero si presenterà quando smetterai: la prima cosa che ti spiega qualunque dietologo nel corso della prima seduta è che il primo problema è dimagrire, il secondo è non ingrassare di nuovo dopo essere dimagrita. Se usi gli stimolanti come anoressizzanti, finché vai avanti dimagrirai senza sentire la fame ma poi quando smetterai dovrai mettere in conto una fame molto più intensa di prima che durerà parecchio tempo. Molte persone, soprattutto negli anni '90, si sono infognate con le amfetamine proprio in questo modo: erano dimagrite bene e senza soffrire solo che se smettevano prendevano tre kg in tre giorni così finivano per non smettere mai.

Secondo me, tu hai bisogno di un dietologo non di una compressa di qualcosa.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ciao 👋

Messaggio da Abeja G. » sab apr 23, 2022 3:08 pm

@Alin: concordo con Aioe, va da un dietologo o da un nutrizionista!!
Se ti interessa il CBD, qui c'è un articolo su CBD e metabolismo: https://www.google.com/amp/s/blog.enect ... s_amp=true

Rispondi