La mia ricerca della verità

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
AKidNamedCudi
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 22, 2022 12:24 pm

La mia ricerca della verità

Messaggio da AKidNamedCudi » ven lug 22, 2022 5:54 pm

Ciao a tutti, vi leggo da un po' e ho deciso di iscrivermi per prendere parte a qualche conversazione là dove posso dare il mio aiuto.
Non sono assolutamente uno psiconauta esperto, le mie uniche esperienze finora sono state con la cannabis, ma negli ultimi due annetti ho cominciato a credere che anch'essa sia a suo modo uno psichedelico, cercando il trip quando ce n'era l'occasione e arrivando a un'esperienza di cui parlerò prossimamente. Tutto questo deriva dal mio "recente" interesse per gli psichedelici, ormai non ho idea di quante esperienze e consigli ho letto qui o nelle comunità su reddit o dei racconti di Paul Stamets, Timothy Leary e altri grandi padri della psichedelia. Ora mi sento pronto per cominciare questo cammino e scoprire di più su me stesso e indagare la realtà, se tutto va bene a breve proverò il mio primo cartoncino a Praga in compagnia di due amici che saranno miei trip sitter.

Grazie per avermi accolto <3 vi auguro una buona giornata/serata


Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: La mia ricerca della verità

Messaggio da Nectar » ven lug 22, 2022 6:16 pm

Ciao benvenuto!
È vero, anche secondo me con la cannabis si possono avere esperienze psichedeliche. Sono curioso di leggere l'esperienza :mrgreen:
Buona serata <3

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: La mia ricerca della verità

Messaggio da ildruido » ven lug 22, 2022 6:43 pm

ciao @AKidNamedCudi benvenuto. ho letto che la cannabis ha proprietà psichedeliche se mangiata in forma di edibile, cosa ne pensi tu che sei esperto?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

AKidNamedCudi
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 22, 2022 12:24 pm

Re: La mia ricerca della verità

Messaggio da AKidNamedCudi » ven lug 22, 2022 7:07 pm

@ildruido sono tutto tranne che un esperto :asd: , però io a parte una volta l'ho sempre e solo fumata, quindi personalmente direi che può esserlo in ogni forma, dipende dalla situazione. Se sono a una festa o a fare una serata normale con gli amici non ha effetti psichedelici, li trovo quando faccio serate più "meditative".

Avatar utente
Cerbero333
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 21, 2022 4:28 pm

Re: La mia ricerca della verità

Messaggio da Cerbero333 » ven lug 22, 2022 7:43 pm

@AKidNamedCudi Buona fortuna!
E se ti va facci un report ;)

(Complimenti per il nickname "Scott" 👨‍🚀)

AKidNamedCudi
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 22, 2022 12:24 pm

Re: La mia ricerca della verità

Messaggio da AKidNamedCudi » sab lug 23, 2022 12:28 pm

Grazie @Cerbero333 , vedo che sei un intenditore ;)
Finisco gli ultimi esami e poi ad agosto faccio il report sia dell'esperienza psichedelica con la cannabis sia dell'acido se effettivamente parto (visti gli ultimi scioperi) e riesco a trovarlo

Rispondi