Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
dsastom
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 13, 2022 12:12 am

Presentazione

Messaggio da dsastom » sab ago 13, 2022 12:23 am

Ciao a tutti ragz<zi, sono Manuel 24 anni da Roma.
Uso da circa 3 anni questo forum e i suoi analoghi internazionali per reperire informazioni ed ora finalmente ho deciso di esserne parte attiva.
Per fare un breve resoconto della mia persona: faccio il cuoco nella vita e allo stesso tempo tatuo e faccio l'illustratore, sperando di virare lamia carriera nelle due seconde opzioni presto. Cucina, arte e droghe sono le mie 3 piu grandi passioni.
Sono un avido lettore di letteratura e saggistica di genere.
Le mie esperienze ocn le sostante non saranno moltissime ma tranno ogni cosa con il rispetto che merita.
Consumo su base quotidiana erba ed i suoi estratti, tristemente fumo tabacco, ogni tanto bevo e mi piace far fermentare i miei soft drink; ho provato etere, qualche benzodiazepina, codeina fosfato e ketorolac trometamina (toradol), tutte cose che non apprezzo onestamente. Sono un amante spassionato della salvia divinorum e soprattutto della psilocibina ( tristemente presa solo sottoforma di tartufi, spero di coltivare funghi presto)
Ho circa 300 semi di ipomea tricolor e una dozzina abbondante di rivea corimbrosa, devo ancora provarli, ma sto pensando di farmi 6 settimane di microdosing con l'ipomea tricolor e dal momento che mi piace documentare la mia vita e i miei esperimenti; creerò un diario di brodo dewl microdosing, visto che gli studi ufficiali sono così pochi e anzi, vi prego di dirmi se conoscete qualucno a cui poter inviare il tutto una volta completato per aiutare nello studio accademico dell'argomento e soprattutto se avete suggerimenti nella compilazione del "diario di bordo".


delli369
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ago 10, 2022 11:48 am

Re: Presentazione

Messaggio da delli369 » sab ago 13, 2022 12:19 pm

ciao e benvenuto. ho letto che fai il cuoco: ti capisco benissimo, avendo fatto quel lavoro per anni ( e mandato affanculo con enorme piacere).

dsastom
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 13, 2022 12:12 am

Re: Presentazione

Messaggio da dsastom » sab ago 13, 2022 1:29 pm

Eh si! E' un lavoro bellissimo ma llo stesso tempo uno ei peggiori e per arrivare ai livelli dove voglio dovrei farmi altri 5 anni di gavetta e poi continuare a lavorare tutta la vita a ritmi improponibili, invece mi metto a fare un lavoro più tranquillo, retribuzione similare, meno gavetta e più tempo libero, tanto alla fine dovrò cucinare per me stesso per tutta la vita, modo di coltivare la passione se ne trova ahah

Rispondi