Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Cacio89
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 13, 2022 9:03 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da Cacio89 » sab ago 13, 2022 9:20 pm

Buonasera a tutti ragazzi!
Arrivato qui per puro caso, cercando online metodi di assunzione ed eventuale scadenza dei baby hawaiian woodrose avendoli ritrovati dopo anni.
Mi ritengo un modesto psiconauta, avendo provato svariate volte funghi freschi/secchi, tartufi di vario tipo e i suddetti baby hawaiian woodrose. Sono state le esperienze più belle e intense mai provate.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ildruido » sab ago 13, 2022 10:29 pm

ciao! anche io sono estimatore dei semi HBWR, molto spesso sottovalutati.
io li proverei a prenderli lo stesso, peggiore ipotesi il principio attivo non funziona piu
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Cacio89
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 13, 2022 9:03 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Cacio89 » sab ago 13, 2022 10:37 pm

ildruido ha scritto:
sab ago 13, 2022 10:29 pm
ciao! anche io sono estimatore dei semi HBWR, molto spesso sottovalutati.
io li proverei a prenderli lo stesso, peggiore ipotesi il principio attivo non funziona piu
Non rischio di sentirmi male seriamente giusto? Perché ritrovarli è stata una piacevole sorpresa ed è tanto che non faccio un trip. L’ultimo con HBWR, fu qualcosa di veramente introspettivo. Fatto con il mio migliore amico. Mettemmo sulla sua tv in riproduzione da YouTube il video “The bread of God” (che consiglio vivamente per queste esperienze) e uscimmo praticamente dal corpo, eravamo pura energia, vedevamo sfrecciare l’universo intorno a noi (eravamo a occhi chiusi), parlavamo senza aprire bocca. Esperienza veramente gratificante, tra l’altro fatta con 3 semi. Ora ne vorrei prendere 7, da solo in casa.

Rispondi