Un rimpiazzo all’MD

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da Nosferatu » mar nov 15, 2022 10:33 pm

Prendere qualcosa forte come md più volte in 3 mesi non significa che è implicitamente fatale.

L'attesa indicata e consigliata non si basa su un riferimento di tempo necessario affinché chi assume non muoia. Non funzionano così il corpo e le droghe.

Si consigliano dai 3 ai 5 mesi (o quel che volete) per evitare danni irreversibili ai recettori degli ormoni. Principalmente è una questione neurochimica, non strettamente a livello del fisico.

@Yass0_ Puoi anche aver già preso molte pasticche in vita tua senza problemi, ma le complicazioni fisiche possono capitare ad alcuni individui.
Non parlo di persone che avevano predisposizioni, ma tieni conto che l'uso di alcune sostanze, e non parlo solo di droghe legali o non, possono arrecare danni all'organismo.
Se forzi il tuo organismo fino al limite, è normale che a quel punto quell' "innocente' pasticca possa essere l'ultima.

Oppure ti basta mangiare la cosa sbagliata, che ha proprietà di un certo tipo, che nella sfortunata situazione, può risultare fatale.

Ne so perché ne ho avuto esperienza. Fortunatamente non avevo preso qualcosa di impegnativo come md, anzi qualcosa di meno impatto sul mio organismo, e me la sono vista brutta perché a cena ho mangiato 4 stronzi spicchi d'aglio, che è un vasodilatatore naturale...
Ultima modifica di Nosferatu il mar nov 15, 2022 10:46 pm, modificato 2 volte in totale.


SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 10:40 pm

Nosferatu ha scritto:
mar nov 15, 2022 10:33 pm
Prendere qualcosa forte come md più volte in 3 mesi non significa che è implicitamente fatale.
Non intendevo questo. Se una sostanza è rituale è rituale. Se la prendi anche 1 volta a settimana, finisce pure lo sballo trascendentale che può darti. Stessa cosa per LSD. Non so se l'hai mai fatto ma prendere l'MDMA al picco anche solo di 50/100ug di LSD è il più grande sballo che io abbia mai provato. E non parlo di Ego death era sballo e basta, ma lo facevo ai Rave europei 4-5 volte l'anno, cioè a quei tempi non sapevo nulla di nulla, ma bastava vedere le persone come si conciavano con l'MDMA per capire di non esagerare

@Nosferatu
guarda caso è la stessa persona che dice di non "sentire" la coca, anche li, la prima riga non te la dimentichi mai x tutta la vita.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da Nosferatu » mar nov 15, 2022 10:51 pm

Ci tenevo comunque a precisarlo...

Ahah credo che empatogeno forte + acido lisergico sia sicuramente un'esperienza unica ma non fa per me, a solo pensarci.

Preferisco godermi le due cose in modo separato: fanno due cose diverse, metterle insieme credo che mi verrebbe una mania per cui non ho abbastanza energie per affrontarlo :asd:

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 10:55 pm

Nosferatu ha scritto:
mar nov 15, 2022 10:51 pm
Ci tenevo comunque a precisarlo...

Ahah credo che empatogeno forte + acido lisergico sia sicuramente un'esperienza unica ma non fa per me, a solo pensarci.

Preferisco godermi le due cose in modo separato: fanno due cose diverse, metterle insieme credo che mi verrebbe una mania per cui non ho abbastanza energie per affrontarlo :asd:
e hai ragione, quando arriva la "botta" dll'MDMA sopra il picco dell'LSD io spesso smettevo di ballare e mi mettevo nella sala chill-out a pregare Shiva

Yass0_
Messaggi: 13
Iscritto il: lun nov 07, 2022 3:07 am

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da Yass0_ » mer nov 16, 2022 1:29 am

@SIDE7
Dubito fortemente che in quella pasticca/e ci fosse del veleno per topi, mi sembra davvero assurdo…
Ok che per strada a volte ti vendono merda tagliata con piscio ma di certo non puntano a fare delle stragi mettendoci pure del veleno per topi. A che scopo???

Ti posso garantire che il mio cervello funziona ancora bene, piu della media sicuramente… forse altri organi come i reni li ho torturati un po’ ma dopo più di due mesi di stop si stanno riprendendo anche loro…forse.
So cosa fa e cosa non fa questa sostanza, mi sono informato così tanto da poterne abusare, tranquillo
Sto scherzando ovviamente ma ho reso l’idea
Ultima modifica di Yass0_ il mer nov 16, 2022 2:03 am, modificato 1 volta in totale.

Yass0_
Messaggi: 13
Iscritto il: lun nov 07, 2022 3:07 am

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da Yass0_ » mer nov 16, 2022 1:49 am

@Nosferatu
Io infatti ho precisato che se stiamo sempre nel limite dei dosaggi è molto difficile rimanerci secco se sei già uno navigato, un altra cosa, ripeto, è per i “morti per la prima pasticca”.
Non avevo mai pensato che certi cibi potessero interagire in qualche modo su un esperienza con sostanze… dovrei informarmi 👍🏽

@SIDE7
Noto della saccenza alquanto irritante in ciò che scrivi in risposta alle mie affermazioni…

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mer nov 16, 2022 6:25 am

Yass0_ ha scritto:
mer nov 16, 2022 1:29 am
@SIDE7
Dubito fortemente che in quella pasticca/e ci fosse del veleno per topi, mi sembra davvero assurdo…
Ok che per strada a volte ti vendono merda tagliata con piscio ma di certo non puntano a fare delle stragi mettendoci pure del veleno per topi. A che scopo???

Ti posso garantire che il mio cervello funziona ancora bene, piu della media sicuramente… forse altri organi come i reni li ho torturati un po’ ma dopo più di due mesi di stop si stanno riprendendo anche loro…forse.
So cosa fa e cosa non fa questa sostanza, mi sono informato così tanto da poterne abusare, tranquillo
Sto scherzando ovviamente ma ho reso l’idea
@Yass0_
Si vede che siamo di generazioni diverse... ho scritto veleno per topi perchè i telegiornali degli anni '90 ad ogni morte che c'è era nelle discoteche dicevano quello, ormai era diventato un modo di dire tra chi la usava per prendere in giro i media e l'establishment in generale. E' morto il tal tizo.. nell tal discoteca.. "avrà preso veleno per topi".

La cosa che dici dopo non la commento nemmeno: "mi sono informato così tanto da poterne abusare, tranquillo". Siamo al paradosso dei paradossi, e non solo non funziona più il tuo cervello a livello neuro biochimico, ma come ho spiegato a Nosfe nemmeno sai che è l'MDMA è una sostanza rituale, dove ti sei informato, su topolino?

Forse non riesci a capirlo sto concetto, non lo so, più che quotare la psyconaut wiki che devo fare? Se vuoi sballarti con l'MDMA la devi usare saltuariamente proprio per SBALLARTI. Uso questa parola volgare perchè non voglio nemmeno scomodare la filosofia sciamanica dei primi rave degli anni 80-90, che si facevano ai solstizi -sono 4 in un anno- inutile che ti spiego come trascendere con l'MDMA e a cosa serve quella molecola. Io non sto scherzando come dici tu.

Se ti presenti così in un forum che non è di tossici ma di persone che cercano di capire, di trascendere, di "uccidere" il proprio Ego, etc.. posso solo cazziarti e fare il saccente. Il tuo cervello è "morto", ma questo non significa che sei stupido, hai scritto qui perchè hai capito che c'è qualcosa che non va più. E ci credo che non senti la coca, chissà che cavolo è successo ai recettori della serotonina e nessuno te lo dirà mai. Perchè ancora oggi la scienza non conosce tutti i meccanismi di come funziona il cervello umano.

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mer nov 16, 2022 6:46 am

Yass0_ ha scritto:
mer nov 16, 2022 1:49 am
@Nosferatu
Io infatti ho precisato che se stiamo sempre nel limite dei dosaggi è molto difficile rimanerci secco se sei già uno navigato, un altra cosa, ripeto, è per i “morti per la prima pasticca”.
Non avevo mai pensato che certi cibi potessero interagire in qualche modo su un esperienza con sostanze… dovrei informarmi 👍🏽

@SIDE7
Noto della saccenza alquanto irritante in ciò che scrivi in risposta alle mie affermazioni…

@Yass0_
Lo faccio apposta, divento anche saccente e irritante per farti allarmare. Adesso l'unica cosa che puoi fare è andare dal medico, o se hai il grano - da uno psichiatra privato e provare a fare al cervello una RM o una TAC o una PET, quello che sarà, non sono un medico - per vedere se risulta qualcosa di anomalo ai recettori della serotonina- SE riescono a vederlo, perchè potrebbe - anche dagli esami - risultare tutto ok, ma se tu scrivi che: "non sento la coca", "potrebbe essere un calo di serotonina?"

E' neurotossica te li mangia i recettori e il cervello non la produce più la serotonina - danno permanente-

A partire dal 2015 , gli effetti a lungo termine dell'MDMA sulla struttura e sulla funzione del cervello umano non sono stati completamente determinati. Tuttavia, ci sono prove coerenti di deficit strutturali e funzionali nei consumatori di MDMA con un'elevata esposizione nel corso della vita. Non ci sono prove di cambiamenti strutturali o funzionali nei consumatori di MDMA con un'esposizione a vita solo moderata (<50 dosi utilizzate e <100 compresse consumate). Tuttavia, l'MDMA in un uso moderato può ancora essere neurotossica.
noltre, non è ancora chiaro se i consumatori "tipici" di MDMA (da 1 a 2 pillole da 75 a 125 mg di MDMA o analoghi ogni 1-4 settimane) svilupperanno lesioni cerebrali neurotossiche. È stato dimostrato che l'esposizione a lungo termine all'MDMA negli esseri umani produce una marcata neurodegenerazione nei terminali degli assoni serotoninergici striatali, ippocampali, prefrontali e occipitali . È stato dimostrato che il danno neurotossico ai terminali degli assoni serotoninergici persiste per più di due anni.

Gli aumenti della temperatura cerebrale dovuti all'uso di MDMA sono positivamente correlati alla neurotossicità indotta da MDMA. Tuttavia, la maggior parte degli studi sull'MDMA e sulla neurotossicità serotoninergica negli esseri umani si concentra sui consumatori più pesanti, quelli che consumano più di sette volte la media. È quindi possibile che nella maggior parte dei consumatori occasionali non sia presente alcuna neurotossicità serotoninergica.
[Cambiamenti neuroplastici avversi alla microvascolarizzazione del cervello e alla sostanza bianca si verificano anche negli esseri umani che usano basse dosi di MDMA. Nei consumatori umani di MDMA è stata notata anche una ridotta densità della materia grigia in alcune strutture cerebrali.

Negli utenti a lungo termine sono state osservate riduzioni globali del volume della materia grigia, assottigliamento delle cortecce parietale e orbitofrontale e diminuzione dell'attività dell'ippocampo. Gli effetti finora accertati per l'uso ricreativo dell'ecstasy rientrano nella gamma degli effetti da moderati a gravi per la riduzione del trasportatore della serotonina.
Disturbi in molteplici aspetti della cognizione, tra cui l'attenzione, l'apprendimento, la memoria, l'elaborazione visiva e il sonno sono stati riscontrati in consumatori regolari di MDMA. L'entità di queste menomazioni è correlata con l'uso di MDMA per tutta la vita e sono parzialmente reversibili con l'astinenza.

Diverse forme di memoria sono danneggiate dall'uso cronico di ecstasy; tuttavia, gli effetti per i disturbi della memoria nei consumatori di ecstasy sono generalmente piccoli nel complesso. L'uso di MDMA è anche associato a una maggiore impulsività e depressione.
SPERO SIA CHIARO.

Quindi il mio consiglio è astieniti da qualsiasi sostanza per 2-3 anni, tanto lo sanno tutti, non ESISTONO ancora molecole che sono in gradi di "sostituire" l'MDMA - pure un chimico come David E. Nichols ha provato a sintetizzare qualcosa che faceva meno male e non ci è riuscito, è venuto fuori il 6-APB che è cardiotossico. Mo prenditi questo e rovinati anche il cuore oltre al cervello.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da era » mer nov 16, 2022 7:26 am

SIDE7 ha scritto:
mer nov 16, 2022 6:46 am
Yass0_ ha scritto:
mer nov 16, 2022 1:49 am
@Nosferatu
Io infatti ho precisato che se stiamo sempre nel limite dei dosaggi è molto difficile rimanerci secco se sei già uno navigato, un altra cosa, ripeto, è per i “morti per la prima pasticca”.
Non avevo mai pensato che certi cibi potessero interagire in qualche modo su un esperienza con sostanze… dovrei informarmi 👍🏽

@SIDE7
Noto della saccenza alquanto irritante in ciò che scrivi in risposta alle mie affermazioni…

@Yass0_
Lo faccio apposta, divento anche saccente e irritante per farti allarmare. Adesso l'unica cosa che puoi fare è andare dal medico, o se hai il grano - da uno psichiatra privato e provare a fare al cervello una RM o una TAC o una PET, quello che sarà, non sono un medico - per vedere se risulta qualcosa di anomalo ai recettori della serotonina- SE riescono a vederlo, perchè potrebbe - anche dagli esami - risultare tutto ok, ma se tu scrivi che: "non sento la coca", "potrebbe essere un calo di serotonina?"

E' neurotossica te li mangia i recettori e il cervello non la produce più la serotonina - danno permanente-

Utilizzando sostanze chelanti i danni e i postumi originati dalle sostanze risultano da pressoché nulli a minimi.
Allego un thread che tratta l'holcus, una graminacea che fornisce un estratto capace di contrastare 'qualsiasi male'...
...e se si ha la voglia di utilizzare solo questo estratto per periodi più lunghi, si arriva a ciò che può essere definito uno stato di fusione con tutto, ma perché il viaggio comincia a manifestarsi in modo continuativo.
viewtopic.php?f=35&t=4651&hilit=Holcus&start=40#p93968
Non ho tempo.

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mer nov 16, 2022 8:52 am

era ha scritto:
mer nov 16, 2022 7:26 am
SIDE7 ha scritto:
mer nov 16, 2022 6:46 am
Yass0_ ha scritto:
mer nov 16, 2022 1:49 am
@Nosferatu
Io infatti ho precisato che se stiamo sempre nel limite dei dosaggi è molto difficile rimanerci secco se sei già uno navigato, un altra cosa, ripeto, è per i “morti per la prima pasticca”.
Non avevo mai pensato che certi cibi potessero interagire in qualche modo su un esperienza con sostanze… dovrei informarmi 👍🏽

@SIDE7
Noto della saccenza alquanto irritante in ciò che scrivi in risposta alle mie affermazioni…

@Yass0_
Lo faccio apposta, divento anche saccente e irritante per farti allarmare. Adesso l'unica cosa che puoi fare è andare dal medico, o se hai il grano - da uno psichiatra privato e provare a fare al cervello una RM o una TAC o una PET, quello che sarà, non sono un medico - per vedere se risulta qualcosa di anomalo ai recettori della serotonina- SE riescono a vederlo, perchè potrebbe - anche dagli esami - risultare tutto ok, ma se tu scrivi che: "non sento la coca", "potrebbe essere un calo di serotonina?"

E' neurotossica te li mangia i recettori e il cervello non la produce più la serotonina - danno permanente-

Utilizzando sostanze chelanti i danni e i postumi originati dalle sostanze risultano da pressoché nulli a minimi.
Allego un thread che tratta l'holcus, una graminacea che fornisce un estratto capace di contrastare 'qualsiasi male'...
...e se si ha la voglia di utilizzare solo questo estratto per periodi più lunghi, si arriva a ciò che può essere definito uno stato di fusione con tutto, ma perché il viaggio comincia a manifestarsi in modo continuativo.
viewtopic.php?f=35&t=4651&hilit=Holcus&start=40#p93968
@era

Stai parlando di harm reduction? giusto? cioè che queste sostanze chelanti possono riparare i danni procurati dall'ubso di MDMA?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da Nosferatu » mer nov 16, 2022 9:57 am

@SIDE7, la psiconautica non è solo la spiritualità che cerca l'individuo, ma è anche riduzione del danno.
Sei nuovo qui e lo puoi già vedere in altri 3d e lo vedrai, ma è oramai normale che ci siano anche i "tossici" qui. (Non sto dicendo che Yass0 lo sia)

Anch'io sono mezzo psiconauta e mezzo tossico, se vogliamo usare i termini usati da te precedentemente, ma perché ognuno fa quello che vuole con la sua vita.
Yass0 ti ha detto bene che sa quello che ha fatto e che fa, se vuole prendere md spesso, lo può fare.

Questo forum deve essere tante cose ma non un posto dove si giudica.


P.s. @SIDE7 Conosco gente che preferisce la 6apb all' md... :)

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mer nov 16, 2022 10:14 am

@SIDE7, la psiconautica non è solo la spiritualità che cerca l'individuo, ma è anche riduzione del danno.

@Nosferatu
qui forse posso permettermi di correggerti:
la Psiconautica è la metodologia per descrivere e spiegare gli effetti soggettivi degli stati alterati della coscienza dell'uomo, attraverso un paradigma di ricerca tramite il quale l'individuo si immerge volontariamente in questi stati alterati al fine di esplorare la natura dell'esistenza e dell'esperienza umane.
Se per riduzione del danno intendi che la psiconautica (vera) fa bene, allora sono d'accordo come sempre con te-
Sei nuovo qui e lo puoi già vedere in altri 3d e lo vedrai, ma è oramai normale che ci siano anche i "tossici" qui. (Non sto dicendo che Yass0 lo sia)
ma no, quale nuovo, leggo sto forum da quando è stato creato... poi magari per anni ho letto di più altri forum eng, e qui ero anche iscritto con una altro nome che non ricordo più-
Anch'io sono mezzo psiconauta e mezzo tossico, se vogliamo usare i termini usati da te precedentemente, ma perché ognuno fa quello che vuole con la sua vita.
Si anche io oggi mi ritengo mezzo psiconauta e mezzo tossico, anche se il termine tossico non mi piace, diciamo che si può alterare la coscienza con la sostanza che si vuole.
Yass0 ti ha detto bene che sa quello che ha fatto e che fa, se vuole prendere md spesso, lo può fare.
Si certo se vuole buttarsi sotto il metrò lo può fare, nulla in contrario-
Questo forum deve essere tante cose ma non un posto dove si giudica.
Non so giudicandolo, sto cercando di aiutarlo perché si è appena iscritto per cercare aiuto

P.s. @SIDE7 Conosco gente che preferisce la 6apb all' md... :)
Si, io sono tra quelli. :asd:

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mer nov 16, 2022 10:23 am

Nosferatu ha scritto:
mer nov 16, 2022 9:57 am
se vuole prendere md spesso, lo può fare.

@Nosferatu

cmq no, non lo può fare perchè reca danno a tutti, anche se vuole spappolarsi il cervello, quello non è il corretto uso dell'MDMA, l'empatogeno più potente mai sintetizzato, almeno credo. Poi ci scappano i morti e i media fanno di tutta un'erba un fascio, così Nixon o il politico di turno mette in tabella 1 tutti gli psichedelici e perdiamo altri 70 anni.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da Nosferatu » mer nov 16, 2022 1:06 pm

Nono, lo so bene cos'è la psiconautica, ed è ciò che hai riportato te principalmente. Ma io ho detto:"la psiconautica non è solo quello ma è anche altro..". HR è una conseguenza della psiconautica. Perché è logico e razionale ridurre i danni quando ancora sai usare la testa ma vuoi permetterti di fare certe cose.

Ah scusa, mi ero dimenticato che sei stato utente passivo. Però, e mi sono spiegato male io, intendevo che è da poco tempo che scrivi e comunichi il tuo pensiero sul forum.

Sono d'accordo con l'idea che nell'ultimo messaggio hai riportato. Ho sempre avuto questo pensiero anche io ed è il motivo che mi porta ad aiutare, quando posso, chi cerca aiuto o consigli...
Tuttavia, appoggio anche il concetto di libertà dell'individuo. Se intende abusare di md, ma lui o chiunque altra persona, fisicamente lo può fare. Non gli conviene ma lo può fare. E noi o altri non possono mettergli una camicia di forza altrimenti addio libertà e arrivare a quel punto significherebbe che stiamo sbagliando...

Anch'io ho avuto il mio periodo in cui facevo due volte a settimana 3-fea (non la paragono del tutto a md, ma per il danno circa siamo lì), alternata a 6apb. Tutto questo nell'arco di 2 mesi...

Insomma, per quanto non sia l'ambito corretto, è anche vero che sbagliando si impara. E non sempre gli errori portano conseguenze che sono irreversibili, e da lì impari, cambi, comprendi; ma è anche vero che, per ricordare, anche l'errore più innocuo può essere l'ultimo che compierai.


E con questo concludo la discussione da parte mia.
I dubbi son stati chiariti, credo proprio di sì, le domande son state risposte.

Cia cia

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mer nov 16, 2022 1:32 pm

Nosferatu ha scritto:
mer nov 16, 2022 1:06 pm

E con questo concludo la discussione da parte mia.
I dubbi son stati chiariti, credo proprio di sì, le domande son state risposte.

Cia cia
@Nosferatu
Ma si sono d'accordo su tutto, ovvio, sto abusando della 2-fma qsi tutti i giorni... lo sai. Ma L'MDMA è davvero un'altra cosa, almeno negli anni '90 c'erano ancora pasticche ottime e spaccavano. Non si poteva prenderle tutti i fine settimana, come facevano i discotecari. Cosi' sviluppi tolleranza enorme e iniziavano a calarsene anche 4-5 al sabato sera.

@Yass0_ racconta che ne prendeva 2-3 al giorno per parlare con gli amici, cioè ha trasformato l'esperienza mistica per eccellenza in una molecola per un uso funzionale. Non è microdosing.. o è un troll, e allora ci sta anche lo scherzo, oppure adesso sono azzi

Tu mi hai parlato della 3-FEA, ma ti assicuro che anche se non l'ho presa non si avvicina minimamente all'MDMA.

Se cerchi un effetto tipo MDMA con gli Rc devi combinare 6-APB + 3-FEA + 3-FMA e chissà cos'altro. Infatti monlti vendor stanno fancendo questi blend.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da Nosferatu » mer nov 16, 2022 3:58 pm

Ho paragonato solamente i danni da 3-fea e MDMA, dicendo esplicitamente che anche i danni non sono uguali ma si avvicinano, SIDE7. Per favore non travisare le mie parole, perché diventa un casino intendersi. Sicuro non ho lontanamente le capacità di un oratore però il senso della frase credo proprio sia chiaro:

"non paragono del tutto la 3-fea a MDMA, ma per quanto riguarda al danno della 3-fea in relazione a MDMA siamo CIRCA (-> implicita che ci sia una piccola differenza) sullo stesso livello." [Parafrasato] (spero sia chiaro ora)

Sono a conoscenza del fatto che gli effetti ricercati nell'md non sono eguagliabili.

P.s. Solamente col fine di fare cultura/informazione:
il "blend", o in questo caso meglio dire "combo", tra rc che più si avvicina all'md è la cosiddetta 'Borax combo', creata appunto dal reddit user 'Borax', e prevede 2fma+5-mapb+5-meo-mipt

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mer nov 16, 2022 4:08 pm

Nosferatu ha scritto:
mer nov 16, 2022 3:58 pm
Ho paragonato solamente i danni da 3-fea e MDMA, dicendo esplicitamente che anche i danni non sono uguali ma si avvicinano, SIDE7. Per favore non travisare le mie parole, perché diventa un casino intendersi. Sicuro non ho lontanamente le capacità di un oratore però il senso della frase credo proprio sia chiaro:

"non paragono del tutto la 3-fea a MDMA, ma per quanto riguarda al danno della 3-fea in relazione a MDMA siamo CIRCA (-> implicita che ci sia una piccola differenza) sullo stesso livello." [Parafrasato] (spero sia chiaro ora)
@Nosferatu

Scusa quel passaggio me lo sono perso, allora mi dai anche una brutta notizia, ma anche io non intendevo che tu intendevi dire che la 3-FEA è paragonabile come effetti all'MDMA. Già che siamo in tema su quell'altra la 3-FMA mi sai che ci hai proprio preso, nell'altro 3d

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da era » mer nov 16, 2022 7:47 pm

SIDE7 ha scritto:
mer nov 16, 2022 8:52 am


Stai parlando di harm reduction? giusto? cioè che queste sostanze chelanti possono riparare i danni procurati dall'ubso di MDMA?
Si, certo.
Ci sono vari rimedi.
Dato che l'holcus rappresenta una panacea per antonomasia, ho elencato questo.
Non ho tempo.

SIDE7

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da SIDE7 » mer nov 16, 2022 7:55 pm

era ha scritto:
mer nov 16, 2022 7:47 pm
SIDE7 ha scritto:
mer nov 16, 2022 8:52 am


Stai parlando di harm reduction? giusto? cioè che queste sostanze chelanti possono riparare i danni procurati dall'ubso di MDMA?
Si, certo.
Ci sono vari rimedi.
Dato che l'holcus rappresenta una panacea per antonomasia, ho elencato questo.
@era
te lo chiedevo perchè ovviamente non avevo mai sentito parlare di questo holcus

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Un rimpiazzo all’MD

Messaggio da era » mer nov 16, 2022 9:09 pm

SIDE7 ha scritto:
mer nov 16, 2022 7:55 pm

te lo chiedevo perchè ovviamente non avevo mai sentito parlare di questo holcus
Sono in pochi a conoscerlo.
Mi dedico a questa pianta e ai suoi estratti da più di 15 anni e ha la capacità di funzionare come dopante ma anche come anti-dopante, è una graminacea e quindi non potrà diventare illegale (e non presenta nemmeno caratteristiche che potrebbero pensare ad una possibile illegalità), fa parte di una famiglia di oltre 9000 specie e tra i mille utilizzi vi è la capacità di togliere tossine e sostanze inutili al corpo.

Faccio un esempio: fumare cannabis e smettere di colpo è difficile, utilizzando i estratti di pianta indoor fanno dimenticare l'assuefazione in poche ore o qualche giorno.
Altro esempio: postumi da festa. Sono quasi intangibili...
...salvo il sonno.
Non ho tempo.

Rispondi