Mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Satxyz
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 28, 2022 8:23 pm

Mi presento

Messaggio da Satxyz » mer dic 28, 2022 8:27 pm

Ciao a tutti sono un ragazzo nuovo su questo sito ed inesperto in quest'ambito volevo chiedere a parer vostro qual è la classifica delle droghe migliori sul fatto della socialità,sicurezza in se stessi?seconda domanda: differenze lsd/mdma e qual è il migliore?


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Abeja G. » mer dic 28, 2022 10:33 pm

Cosa cerchi, @Satxyz?

LSD e MDMA sono sostanze ricreative/terapeutiche, danno allucinazioni e senso di benessere, io divento iperattivo con tutte e due, mi piacciono entrambe, hanno entrambe momenti di socialità e introspezione.

(Una birra non ha mai fatto del male a nessuno.)

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Belzebubu » gio dic 29, 2022 10:27 pm

Lsd e mdma sono cose parecchio diverse.. se intendi dire che cerchi socialità istantanea probabilmente l'mdma può essere una scelta ragionevole, se vuoi invece risolvere problemi interiori che ti portano insicurezze o problemi a socializzare probabilmente allora potresti guardare al campo degli psichedelici al quale appartiene appunto l'LSD. Qualcuno ritiene l'mdma o ecstasy che dir si voglia uno psichedelico, ma allora andrebbe considerata psichedelica anche l'erba, e secondo me non e'cosi. Tornando all'LSD io personalmente sento di consigliarti di sostituirlo con dei sani funghetti personalmente. Non ho nulla contro l'acido, è una gran sostanza, ma a meno che tu non conosca personalmente il chimico che lo estrae rischi sempre di prendere dei pacchi o di assumere robaccia non identificata. I funghi te li puoi autoprodurre con poca spesa e pochissimo sbattimento ottenendo risultati egregi. Oppure puoi interessarti ai cari vecchi cactus mescalinici, alcuni dei quali perfettamente legali e coltivabili in pieno sole senza paranoia alcuna.. tutto sta a quello che cerchi
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi