presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Shi
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2022 9:39 pm

presentazione

Messaggio da Shi » gio dic 29, 2022 9:43 pm

Hey, sono alle prime armi (esperienze solo con :weed: e hashish) e vorrei avvicinarmi al mondo degli allucinogeni. detto questo spero che andremmo d'accordo!


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: presentazione

Messaggio da Belzebubu » gio dic 29, 2022 10:34 pm

Sono il primo a risponderti e non posso che augurarti un buon viaggio! Da dove intendi iniziare la tua carriera di giovane psiconauta?
Buy the ticket, take the ride..

Shi
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2022 9:39 pm

Re: presentazione

Messaggio da Shi » gio dic 29, 2022 10:49 pm

Volevo iniziare con i funghi, ma purtroppo non sono riuscito a reperirli quindi ho optato per LSA(semi di hawaian) e salvia anche se ho letto che non è una sostanza da principianti, soprattutto quello che ho (concentrato 5x). A proposito se potessi chiedere qualche consiglio per dosi e come fumarla (in cartina). Comunque proverò prima l'LSA sicuramente

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: presentazione

Messaggio da Belzebubu » ven dic 30, 2022 3:53 pm

La salvia non la vedo dalla fine degli anni 90 ma ricordo che bastonava parecchio. Guarda che reperire un kit per autoprodurti i funghi è una cosa abbastanza semplice, io li trovo addirittura nel mio smart shop di fiducia. E coltivarli e altrettanto semplice e sorprendentemente rapido. Certamente a parer mio è il modo più ragionevole per introdursi nel mondo della psichedelia con la certezza di non ingerire schifezze e di non nuocere alla propria salute.. dimenticavo, credo di ricordare che la salvia per questioni di temperatura di combustione andasse fumata con il bong, ma potrei sbagliare, informati prima di sprecare cose..