presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Shi
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2022 9:39 pm

presentazione

Messaggio da Shi » gio dic 29, 2022 9:43 pm

Hey, sono alle prime armi (esperienze solo con :weed: e hashish) e vorrei avvicinarmi al mondo degli allucinogeni. detto questo spero che andremmo d'accordo!


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: presentazione

Messaggio da Belzebubu » gio dic 29, 2022 10:34 pm

Sono il primo a risponderti e non posso che augurarti un buon viaggio! Da dove intendi iniziare la tua carriera di giovane psiconauta?
Buy the ticket, take the ride..

Shi
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2022 9:39 pm

Re: presentazione

Messaggio da Shi » gio dic 29, 2022 10:49 pm

Volevo iniziare con i funghi, ma purtroppo non sono riuscito a reperirli quindi ho optato per LSA(semi di hawaian) e salvia anche se ho letto che non è una sostanza da principianti, soprattutto quello che ho (concentrato 5x). A proposito se potessi chiedere qualche consiglio per dosi e come fumarla (in cartina). Comunque proverò prima l'LSA sicuramente

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: presentazione

Messaggio da Belzebubu » ven dic 30, 2022 3:53 pm

La salvia non la vedo dalla fine degli anni 90 ma ricordo che bastonava parecchio. Guarda che reperire un kit per autoprodurti i funghi è una cosa abbastanza semplice, io li trovo addirittura nel mio smart shop di fiducia. E coltivarli e altrettanto semplice e sorprendentemente rapido. Certamente a parer mio è il modo più ragionevole per introdursi nel mondo della psichedelia con la certezza di non ingerire schifezze e di non nuocere alla propria salute.. dimenticavo, credo di ricordare che la salvia per questioni di temperatura di combustione andasse fumata con il bong, ma potrei sbagliare, informati prima di sprecare cose..
Ultima modifica di Belzebubu il ven dic 30, 2022 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Buy the ticket, take the ride..

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: presentazione

Messaggio da enrico79 » ven dic 30, 2022 4:45 pm

Belzebubu ha scritto:
ven dic 30, 2022 3:53 pm
La salvia non la vedo dalla fine degli anni 90 ma ricordo che bastonava parecchio. Guarda che reperire un kit per autoprodurti i funghi è una cosa abbastanza semplice, io li trovo addirittura nel mio smart shop di fiducia. E coltivarli e altrettanto semplice e sorprendentemente rapido. Certamente a parer mio è il modo più ragionevole per introdursi nel mondo della psichedelia con la certezza di non ingerire schifezze e di non nuocere alla propria salute.. dimenticavo, credo di ricordare che la salvia per questioni di temperatura di combustione andasse fumata con il bong, ma potrei sbagliare, informati prima di sprecare cose..
ciao @Belzebubu ,aa dici che è semplice coltivarli?si trovano kit dove bisogna dare poco?credevo fosse difficile, temperatura, umidità ecc eccc ..
sarebbe si un buon modo per avere roba sicura e per non rischiare negli acquisti online...grazie

Shi
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 29, 2022 9:39 pm

Re: presentazione

Messaggio da Shi » ven dic 30, 2022 5:00 pm

Belzebubu ha scritto:
ven dic 30, 2022 3:53 pm
La salvia non la vedo dalla fine degli anni 90 ma ricordo che bastonava parecchio. Guarda che reperire un kit per autoprodurti i funghi è una cosa abbastanza semplice, io li trovo addirittura nel mio smart shop di fiducia. E coltivarli e altrettanto semplice e sorprendentemente rapido. Certamente a parer mio è il modo più ragionevole per introdursi nel mondo della psichedelia con la certezza di non ingerire schifezze e di non nuocere alla propria salute.. dimenticavo, credo di ricordare che la salvia per questioni di temperatura di combustione andasse fumata con il bong, ma potrei sbagliare, informati prima di sprecare cose..
Per fortuna lo smartshop dove ho comprato è molto affidabile, purtroppo in questo momento non ho i soldi necessari per coltivarli... Quando avro i soldi li coltiveró sicuramente. Da quello che ho ricercato si usa il bong solo per l'inalazione del fumo veloce (anzichè fare una canna di salvia dove devi tirare molte volte in un bong basta fare 2 o 3 belle tirate), ma teoricamente credo che si posso fare con la canna inalando direttamente nei polmoni per poi trattenere il fumo per 10 secondi almeno e finire la canna in meno tiri possibili. Più che altro volevo sapere se la mia intuizione era giusta perchè se non lo è per non sprecarla mi prendo una pipa subito.

Rispondi