Ciao community!!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
ErDn
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 10, 2023 12:20 am

Ciao community!!

Messaggio da ErDn » mar gen 10, 2023 12:34 am

Buonasera a tutti, ho 20 anni e voglio iniziare il mio viaggio nel mondo degli psichedelici. Fumo ormai le cannette giornalmente da quando ho 16 anni. Sono uno spirito avventuriero, molto curioso. Da quando ho scoperto le sostanze psichedeliche mi sono informato un pò ed è inutile dirvi che ho pensato: "è quello che stavo cercando". Nel mio percorso voglio arrivare ad avere una visione più dettagliata possibile di quello che siamo tutti noi, l' universo, insomma il tutto che conosciamo (o che non conosciamo :roll: ) penso che sia l' obiettivo anche di molti altri. Ovviamente so che ci vorrà del tempo al che io possa spararmi sulla luna consapevole di quello che starò facendo ahahah. Come prima esperienza pensavo alla salvia 5x che ne dite? Dicono essere sottovalutata. E seconda domanda, dosaggi? Grazie mille


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Ciao community!!

Messaggio da ildruido » mar gen 10, 2023 11:03 am

ciao @ErDn benvenuto!
la salvia è un pochino ostica ti consiglio di cominciare con qualcosa di più friendly. visto che disponi di cannabis e gia conosci la sostanza, perché non ti fai un po' di edibili? nel fegato la sostanza produce cannabioidi diversi a quelli che gia conosci e l'esperienza è assolutamente molto piu psichedelica dell erba fumata
Ultima modifica di ildruido il mar gen 10, 2023 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

ErDn
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 10, 2023 12:20 am

Re: Ciao community!!

Messaggio da ErDn » mar gen 10, 2023 5:29 pm

Ciao @ildruido grazie mille della risposta :D

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Ciao community!!

Messaggio da Belzebubu » mer gen 11, 2023 8:32 am

Personalmente credo che considerare la cannabis uno psichedelico sia un po' una forzatura.. la salvia non la consiglierei come primo viaggio, è cosa da psiconauti un po' più navigati. Io ti consiglio di iniziare da funghi o tartufi o al massimo dalla mescalina, che sono facilmente autoproducibili e ragionevolmente dosabili e gestibili. O anche lsd se hai la fortuna di trovarne. Buoni viaggi fratello
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ciao community!!

Messaggio da asklepios » ven gen 13, 2023 1:49 pm

Io ti sconsiglio la salvia fumata come estratto, è un'esperienza molto intensa e decisamente non rappresentativa delle sostanze definite psichedeliche. È qualcosa di a sé stante, quindi se anche decidessi di provarla tieni presente che non è assolutamente comparabile a un trip da funghi o simili. Tra gli psichedelici hai tante possibili scelte, e qui ognuno avrà le sue opinioni. C'è chi consiglia DMT a basse dosi per iniziare, chi suggerisce i funghi, chi l'LSD. Secondo me una sostanza vale l'altra, nella misura in cui parti da dosi basse. Scegli in base a cosa ti ispira di più e cosa ti viene più facile/comodo procurare. Se ti orienti su sostanze come LSD, che devi inevitabilmente ordinare dal dark web o comprare da qualcuno, è indispensabile acquistare un kit di reagenti per testarne l'identità. Ti segnalo infine https://psychonautwiki.org/wiki/Main_Page come ottima risorsa da consultare.

Anch'io ti suggerirei la cannabis in forma edibile, visto che hai già tutto a disposizione. Anche io la considero un'esperienza intensa, psichedelica a suo modo e solo lontanamente reminiscente della cannabis fumata. Ovviamente non è lo stesso effetto che avresti da un trip di funghi, è un effetto che definirei più sedativo che eccitante. Se cerchi sul forum troverai tanti post al riguardo comunque.

Rispondi