Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Ikota22
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 10, 2023 3:13 pm

Presentazione

Messaggio da Ikota22 » mer gen 11, 2023 11:54 am

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo che studia all'uni e ho 21 anni. Da qualche anno seguo il forum ma solo ultimamente mi sono convinto a impegnarmi per fare le mie prime esperienze con droghe psichedeliche.
Non ho esperienze con altre sostanze, sono più che altro interessato all’aspetto spirituale e psicoattivo di funghi e simili.
Non passare guai anche minimi con la legge, per la situazione in cui sono ora, è essenziale. Per questo pensavo di iniziare con l’ordine di spore e, quando sarò pronto, alla loro coltivazione.

Sarebbe apprezzato qualsiasi consiglio sui primi passi da muovere, con cosa conviene iniziare, il modo più sicuro per farlo.
Grazie in anticipo


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Belzebubu » mer gen 11, 2023 12:01 pm

Io ti consiglio un kit, piuttosto che le spore. Almeno all'inizio. È molto più semplice. Per stare nella totale legalità procurati dei cactus di san Pedro, fonti naturali di mescalina, altra sostanza interessante
Buy the ticket, take the ride..

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Presentazione

Messaggio da enrico79 » gio gen 12, 2023 1:17 pm

@Belzebubu
però leggendo ora in internet,vedo che i cactus hanno bisogno di molto tempo per crescere,(1anno)..o sbaglio?
funghi mi pare molto meno...
i cactus andrebbero bene se uno nn ha molta fretta ..
ciao

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Belzebubu » gio gen 12, 2023 6:10 pm

enrico79 ha scritto:
gio gen 12, 2023 1:17 pm
@Belzebubu
però leggendo ora in internet,vedo che i cactus hanno bisogno di molto tempo per crescere,(1anno)..o sbaglio?
funghi mi pare molto meno...
i cactus andrebbero bene se uno nn ha molta fretta ..
ciao
Li trovi anche adulti, qualunque vivaio di piante grasse li ha o può farseli arrivare. Il nome tecnico del san Pedro è echinopsis pachanoi, è piu facile trovarli sotto questa nomenclatura
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Presentazione

Messaggio da DM Tripson » ven gen 13, 2023 11:24 am

Ikota22 ha scritto:
mer gen 11, 2023 11:54 am
Ciao a tutti!

Sono un ragazzo che studia all'uni e ho 21 anni. Da qualche anno seguo il forum ma solo ultimamente mi sono convinto a impegnarmi per fare le mie prime esperienze con droghe psichedeliche.
Non ho esperienze con altre sostanze, sono più che altro interessato all’aspetto spirituale e psicoattivo di funghi e simili.
Non passare guai anche minimi con la legge, per la situazione in cui sono ora, è essenziale. Per questo pensavo di iniziare con l’ordine di spore e, quando sarò pronto, alla loro coltivazione.

Sarebbe apprezzato qualsiasi consiglio sui primi passi da muovere, con cosa conviene iniziare, il modo più sicuro per farlo.
Grazie in anticipo
Benvenuto, questo forum è un buon posto dove informarsi e chiedere!
Oltre alla ricchezza di informazioni che trovi esplorando i thread qui, ti suggerisco la lettura del mio blog, dedicato ai funghi, così come i libri che ho pubblicato sempre su questo affascinante argomento, particolarmente raccomandati a chi non sa nulla, ma anche a chi invece ha già esperienza.
Buon lavoro!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Presentazione

Messaggio da asklepios » ven gen 13, 2023 1:31 pm

Dal punto di vista puramente legale, coltivare funghi costituisce un reato abbastanza grave, in quanto si configura come produzione di una sostanza stupefacente al pari di eroina, cocaina o anfetamina per dire. Nel caso in cui ci si limiti all'acquisto del fungo già secco e pronto al consumo, allora si parla di un illecito amministrativo (trovi una piccola analisi sulla legge al riguardo nell'articolo in firma, sull'interpretazione delle tabelle) e il peggio che ti può capitare è il ritiro della patente per sei mesi. Che poi ci sia più o meno probabilità di essere scoperti è un altro discorso. Un'alternativa potrebbe essere acquistare qualcosa di già pronto al consumo. Dall'Olanda probabilmente troverai tanti venditori disposti a spedirti tartufi, altrimenti sul dark net. Se invece ti interessa anche l'aspetto della coltivazione a partire dalle spore e non vuoi solo il prodotto finito, dai un'occhiata alle guide in wiki nella sezione funghi. Ti consiglio di iniziare a leggere da: COLTIVAZIONE - Dove iniziare

Rispondi