Prima esperienza

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
A1d3n_Pe4rce
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 17, 2023 12:43 pm

Prima esperienza

Messaggio da A1d3n_Pe4rce » mar gen 17, 2023 6:33 pm

Buonasera a tutti,
Mi sono appena iscritto e ho deciso di farlo perché la psichedelia è stato un argomento che ho sempre trovato affascinante. Dunque spero di poter assimilare esperienze degli altri e di poter condividerne di altrettanto utili.
Sabato scorso ho provato per la prima volta l'LSD, ho preso un quartino e devo dire che mi è salito molto lentamente, dopo la prima ora mi sentivo abbastanza euforico e avevo una strana sensazione al torace ma ancora niente allucinazioni. Dopo circa due ore hanno iniziato a presentarsi le prime in modo leggero e dopo le tre ore vedevo i muri respirare, gli alberi muoversi, le lettere quando scrivevo messaggi saltellavano e si muovevano di poco e quando sono entrato a casa di un mio amico le sue piastrelle erano animate. Tuttavia non ero tanto steccato ma era abbastanza per essere un quartino.
La sera dopo ho provato prendere un'altro quarto di cartone ma non ho avuto alcun effetto, dunque ho pensato che questa sostanza sviluppa una certa tolleranza molto velocemente e quindi volevo chiedervi, quanto basta aspettare per farla scendere?
Grazie a tutti dell'attenzione


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima esperienza

Messaggio da ildruido » mar gen 17, 2023 8:41 pm

benvenuto, anche per lsd credo la tolleranza sia due settimane comunque trovi online dei cacolatori tipo questo https://codepen.io/cyberoxide/full/BaNarGd
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

A1d3n_Pe4rce
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 17, 2023 12:43 pm

Re: Prima esperienza

Messaggio da A1d3n_Pe4rce » mar gen 17, 2023 11:33 pm

ildruido ha scritto:
mar gen 17, 2023 8:41 pm
benvenuto, anche per lsd credo la tolleranza sia due settimane comunque trovi online dei cacolatori tipo questo https://codepen.io/cyberoxide/full/BaNarGd
Grazie

Rispondi