PRESENTAZIONE

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Sgrango
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 15, 2021 12:43 pm

PRESENTAZIONE

Messaggio da Sgrango » mer gen 18, 2023 11:35 pm

ciao a tutti, a dir la verità non sono propriamente nuovo sul forum, ho gia scritto un esperienza un paio di mesi fa, ma visto che sono chiuso in casa malato senza nulla da fare, ne approfitto per presentarmi visto che ancora non l'ho fatto.

Sono un ragazzo di 17 anni moolto curioso :asd:
Mi sono avvicinato per la prima volta al mondo delle droghe in generale un paio d'anni fa (purtroppo) quando ho cominciato ad assumere benzo.
Di li a poco sono diventate un problema per me di cui non mi sono ancora liberato, tutt'ora le prendo ma cercando di limitarmi il più possibile. Quando ho provato ad allontanarmici, ho iniziato a cercare aiuto soprattutto su internet ed è stato in questo periodo che mi sono imbattuto per la prima volta sul forum, l'ho scoperto così.
Comunque, col tempo ho iniziato a provare anche altre droghe, di quelle facili da trovare visto che l'unico modo che avevo per procurarmele era cercare in strada, ma non mi importava più di tanto visto che le prendevo solo perché lo vedevo come un modo per estraniarmi da tutto il resto.
Più recentemente però ho iniziato a prendere droghe un po' più particolari, quali il dxm o anche la noce moscata.
E da la credo che il modo che avevo di vedere in generale le droghe sia cominciato a cambiare.

Ormai passo un sacco di tempo leggendomi tutte le discussioni del forum, ho trovato un sacco di informazioni utilissime quindi vi ringrazio <3
Leggendo e informandomi mi sono iniziato ad interessare sempre di più agli psichedelici, ma vista l'impossibilità che ho nel procurarmeli, data la mia età, mi limito a capirne di più nell'attesa :D (potrei anche procurarmelo qualche trip ma vorrei evitare di prenderli per strada)


Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 140
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da ilviaggiatore » mer feb 01, 2023 8:03 pm

benvenuto tra noi :)

Rispondi