Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

Presentazione

Messaggio da simo_shaman_blake » sab gen 21, 2023 10:28 am

Ciao a tuttǝ!!
Ho diciassette anni e sono assetato di conoscenza, all'inizio mi facevo solo canne come tutti, solo che il desiderio di provare altre esperienze, in combo con la mia curiosità, mi ha portato ad informarmi sugli psichedelici, poi quando sono finalmente riuscito a procurarmi l'LSD ho scoperto la connessione tra tutti gli esseri dell'universo e mi sono reso conto che avrei potuto trovare negli psichedelici la risposta a molti quesiti filosofici.
Sono ancora alle prime armi dato che essendo studente è un po' complicato trovare soldi per procurarmi gli psichedelici, ma in futuro spero di poter viaggiare con mescalina e psilocibina, fino ad arrivare a definirmi un vero psiconauta con la molecola dello spirito. ;)
Purtroppo le persone fraintendono e mi prenderebbero per drogato, quindi ho deciso di iscrivermi qui, dove posso confrontarmi con altri psiconauti e raccontare liberamente le mie esperienze, anche per avere un confronto con gli altri.
Grazie di esistere <3
Peace is the answer, Love is the way :weed:


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Belzebubu » sab gen 21, 2023 11:16 am

È bello vedere che ci sono giovani non ancora completamente rincoglioniti dalla tecnologia. Forse la mia speranza di un nuovo rinascimento psichedelico non è completamente perduta. Buoni viaggi fratello, e benvenuto.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

Re: Presentazione

Messaggio da simo_shaman_blake » sab gen 21, 2023 12:14 pm

Belzebubu ha scritto:
sab gen 21, 2023 11:16 am
È bello vedere che ci sono giovani non ancora completamente rincoglioniti dalla tecnologia. Forse la mia speranza di un nuovo rinascimento psichedelico non è completamente perduta. Buoni viaggi fratello, e benvenuto.
grazie <3 sono felice di essere finito in una community di gente libera dalla disinformazione e dal bigottismo che offuscano quest'argomento
Peace is the answer, Love is the way :weed:

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Presentazione

Messaggio da enrico79 » sab gen 21, 2023 12:58 pm

ciaoo bello....

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Presentazione

Messaggio da asklepios » sab gen 21, 2023 10:16 pm

Benvenuto! Se ai tuoi studi vuoi aggiungere la micologia, dai un'occhiata alla nostra wiki. Consiglio di cominciare a leggere da COLTIVAZIONE - Dove iniziare

Rispondi