Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
mcy01
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 30, 2023 6:58 pm

Presentazione

Messaggio da mcy01 » lun gen 30, 2023 7:14 pm

Salve sono nuovo sul forum e come presentazione vorrei condividere alcune mie esperienze. Preciso subito che assumo la mattina 300mg di Depakin, 10mg di Brintellix e 10mg di Aripiprazolo; assumo la sera 500mg di Depakin. Questo come cura di mantenimento dopo che, ormai più di un anno fa, ho avuto un problema medico/psichiatrico. In più di un'occasione ho fumato con amici e, in più di un'occasione, ho riscontrato effetti negativi: dal vomito a (questo una sola volta) svenimento. Ma al contempo, in più di un'occasione, non ho riscontrato questi effetti negativi vivendo solo una piacevole esperienza, il che è il motivo per cui ho scelto di continuare. Un amico, sempre presente agli effetti negativi sopra elencati, ha collegato questi all'uso di psicofarmaci e sostiene che io debba sospendere, almeno fino al completamento della cura di mantenimento, queste pratiche. Io ho provato ad utilizzare, per esempio, del CBD ma non registro le piacevoli esperienze sempre sopra elencate. A mio parere, è che sono semplicemente un "leggerino" e non c'entra la cura medica che è comunque, da quello che so dallo psichiatra, non pesante. Delle opinioni in merito mi chiarirebbero molto la situazione.


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Belzebubu » lun gen 30, 2023 7:36 pm

Se fumi una volta ogni tanto ci può stare, alcuni fumatori occasionali di mia conoscenza hanno avuto problemi simili, anche se più con il fumo che con l'erba.. secondo me le soluzioni sono due: o quando fumi ti limiti a un paio di tiri, o inizi a fumare quotidianamente sperando - cosa probabile - che il tuo organismo si abitui alla cosa in modo da poter godere appieno dei benefici del thc.
Buy the ticket, take the ride..

mcy01
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 30, 2023 6:58 pm

Re: Presentazione

Messaggio da mcy01 » lun gen 30, 2023 8:13 pm

Intanto, anche io con lo stesso dei tuoi amici. Comunque, grazie per la risposta vedrò cosa posso fare. :D
Ultima modifica di mcy01 il mer feb 01, 2023 7:05 am, modificato 1 volta in totale.

tivin29
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 30, 2023 11:28 am

Re: Presentazione

Messaggio da tivin29 » mar gen 31, 2023 6:08 pm

ciao anche a me, lo faccio di tanto in tanto ma lo uso un po' più come medicinale che tu sappia è vero?

mcy01
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 30, 2023 6:58 pm

Re: Presentazione

Messaggio da mcy01 » mer feb 01, 2023 7:20 am

Ciao, è vero cosa ? Se che si possano ottenere effetti spiacevoli "mischiando" psicofarmaci e lui non penso esista una risposta completa al 100%; secondo Belzebubu è più che altro questione di esperienza e io, anche se ne ho poca, sono d'accordo.

tivin29
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 30, 2023 11:28 am

Re: Presentazione

Messaggio da tivin29 » mer feb 01, 2023 2:46 pm

Sono molto contento di essere qui con voi, spero di trovarmi a mio agio :D :D

Rispondi