mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

mi presento

Messaggio da tinalant » mar feb 07, 2023 8:41 am

Ciao a tutti.
Vi ho trovato cercando delle info in rete sulla coca.da li ho iniziato a leggere le varie esperienze visto che io non ne ho molta .ho 41 anni.
In passato ho avuto una dipendenza da eroina fumata..per 6 anni. Ho sempre fumato solo con mio marito, anche luj dipendente.occasionalmente fumavamo anche la coca,.ce ne siamo liberati con metsdone, ma ogni volta un fallimentp..allora ci siamo trasferiti in germania..per 8 anni quasi puliti, lui ha iniziato a bere parscchio....io non ho assunto piu nuente.abbiamo avuto un figlio e aperto un ristorante.
3 anni fa una persona arrivata a lsvorare da noi non viaggia da solo, ma con una amica ..la coca..
Mio marito ogni tanto fa una riga, a me non piace ,mi piace solo da fumare..
Inizuamo a prebderla ogni tanto, già lavata..pochi mesi fa troviamo una buina offerta, da amici e ne prendismo un po non lavata..inizia cosi la dipendenza..
Avere una grande quantità è il peggio del oeggio .sono rimasta da sola qualche giotno, e ne ho usata alneno 10 gr j un giorno..che posso dire..mi pyace fjmare ma non mi piace essere dipendente..cmq ne uscirrmo in qualche mod
Grazie per le rispiste che avete dato..o.


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: mi presento

Messaggio da Belzebubu » mar feb 07, 2023 12:19 pm

Benvenuta! Non posso darti consigli riguardo la signorina Biancaneve perché non la pratico, l'unico suggerimento che mi sento di darti è quello di tentare altre strade, ci sono sostanze decisamente più benefiche, economiche e divertenti in giro. Sia ben chiaro, non ti sto giudicando, su questo forum direi che nessuno può giudicare le altrui abitudini..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: mi presento

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar feb 07, 2023 2:46 pm

Ciao,
purtroppo è un classico, il passare da una dipendenza all'altra. Cosi come è un classico approdare all'alcool, che tra le dipendenze è tra le peggiori da togliersi.
Che dire, non posso che augurarmi che riusciate a comprendere la gravità del problema, e riusciate a ripulirvi definitivamente da tutto.
Per il resto, se vi serve un supporto telematico, qui lo troverete.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: abbiamo smesso

Messaggio da tinalant » lun feb 13, 2023 1:00 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar feb 07, 2023 2:46 pm
Ciao,
purtroppo è un classico, il passare da una dipendenza all'altra. Cosi come è un classico approdare all'alcool, che tra le dipendenze è tra le peggiori da togliersi.
Che dire, non posso che augurarmi che riusciate a comprendere la gravità del problema, e riusciate a ripulirvi definitivamente da tutto.
Per il resto, se vi serve un supporto telematico, qui lo troverete.
Un saluto
Ciao..sembra strano,ma da questo messaggio a oggi,abbiamo smesso..sono solo 4 giorni ,ma sembra andare bene cosi..siamo soli qui in Germania, nel bene e nel male..quindi niente amicizie sbagliate!! Siamo noi gli amici sbagliati!!😎 ora rimane solo da sopportare l'umore nero di mio marito! Accentuato dall'eccesso di alcool! Ma sono abituata!! Sono 17 anni che siamo insueme, e non l'ho mai visto sobrio!! Buona vita a tutti!!

User00
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 28, 2022 12:48 pm

Re: abbiamo smesso

Messaggio da User00 » lun feb 13, 2023 7:30 pm

Buddha diceva che la sofferenza nasce dal desiderio...
Buddha aveva ragione?
Pervenire è meglio che curare.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: abbiamo smesso

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar feb 14, 2023 10:27 am

User00 ha scritto:
lun feb 13, 2023 7:30 pm
Buddha diceva che la sofferenza nasce dal desiderio...
Buddha aveva ragione?
Eccome se aveva ragione...
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: abbiamo smesso

Messaggio da tinalant » dom feb 19, 2023 2:24 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar feb 14, 2023 10:27 am
User00 ha scritto:
lun feb 13, 2023 7:30 pm
Buddha diceva che la sofferenza nasce dal desiderio...
Buddha aveva ragione?
Eccome se aveva ragione...
Posso solo dire che non pensavo di passarla cosi bene evin fretta..non so se devo aspettarmi una crisi tra quslche giorno, ma per ora non ho mai avuto una giornata particolarmente difficile..non ho mai cercato in ogni angolino se trovavo quslche pietrolina caduta, non ho mai avuto una crisi di pianto..dormo poco, ma dormo..mangio abbadtanza ,doccia tutti i giorni e ho ritrovato subito la gioia di uscire con il mio cane!@solo una mattina ho temuto di cedere perche ho sognato di preparami una bottiglia ma non riuscivo a funare perché cenivo sempre interrotta!!
nulla a che fare con lo schifo che ho vissuto quando ho smesso con l'eroina..un incubo che ancora sento vivo, motivo per cui non mi viene voglia di fumare una stagna neanche a natale!!
E premetto che prima ancora di provare a smettere con il crack, ero nel panico perché si dice che porta aggressivita, e mio marito è gia uno nervoso di suo!! E NO, NON MI HA MAI PICCHIATO!! urla molto, sfonda le pareti a pugni, mi tira addosso oggetti..infatti in casa mia sono spariti tutti gli ogetti pesanti o appuntiti!! Non mi ha mai fetito fisicsmente!!
Ora passeggiata notturna con la mia bellyssima Cagnolona!! E poi dormire!! Ciao!!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: abbiamo smesso

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun feb 20, 2023 1:31 pm

tinalant ha scritto:
dom feb 19, 2023 2:24 am
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar feb 14, 2023 10:27 am
User00 ha scritto:
lun feb 13, 2023 7:30 pm
Buddha diceva che la sofferenza nasce dal desiderio...
Buddha aveva ragione?
Eccome se aveva ragione...
Posso solo dire che non pensavo di passarla cosi bene evin fretta..non so se devo aspettarmi una crisi tra quslche giorno, ma per ora non ho mai avuto una giornata particolarmente difficile..non ho mai cercato in ogni angolino se trovavo quslche pietrolina caduta, non ho mai avuto una crisi di pianto..dormo poco, ma dormo..mangio abbadtanza ,doccia tutti i giorni e ho ritrovato subito la gioia di uscire con il mio cane!@solo una mattina ho temuto di cedere perche ho sognato di preparami una bottiglia ma non riuscivo a funare perché cenivo sempre interrotta!!
nulla a che fare con lo schifo che ho vissuto quando ho smesso con l'eroina..un incubo che ancora sento vivo, motivo per cui non mi viene voglia di fumare una stagna neanche a natale!!
E premetto che prima ancora di provare a smettere con il crack, ero nel panico perché si dice che porta aggressivita, e mio marito è gia uno nervoso di suo!! E NO, NON MI HA MAI PICCHIATO!! urla molto, sfonda le pareti a pugni, mi tira addosso oggetti..infatti in casa mia sono spariti tutti gli ogetti pesanti o appuntiti!! Non mi ha mai fetito fisicsmente!!
Ora passeggiata notturna con la mia bellyssima Cagnolona!! E poi dormire!! Ciao!!
Sono felice per te!
Però,come ben sai avendo avuto già esperienza con l'eroina, i risultati si vedono sul lungo periodo. Con la cocaina, non avendo astinenza fisica, è relativamente facile stare senza qualche giorno. E' non toccarla più, senza passare ad un altra dipendenza (alcool, altre droghe, ecc), la vera sfida.
Ma sono certo che ce la farete.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi