Mi presento e le mie prime domande ❤️

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Cavallo7Pazzo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 13, 2023 2:58 am

Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da Cavallo7Pazzo » lun feb 13, 2023 3:14 am

Ciao ragazzə, posso dire di aver provato tanto del provabile. La mia preferita fu l'eroina. Ad oggi ho ridotto il mio consumo alla sola cannabis e alcool. Da due settimane ho dovuto interrompere per consegnare le urine pulite e riprendermi la patente. (Vivo in Germania e ho 26 anni).
La vita non va poi così male. Ho una grande forza di volontà, ma è veramente dura. A distanza di anni, sento l'odore di eroina a distanza di metri. La riconosco in ogni dove. Non è difficile starle lontano grazie alla cannabis. Ma senza quella sto impazzendo. Non dormo più. Sto per sbottare. Penso di esser dipendente dallo sballo piuttosto che da una sostanza precisa. Sto provando il kratom rosso. Ma niente di che nonostante io esageri con i dosaggi. Cosa mi consigliate? Come assumerlo per potenziare gli effetti?
C'è qualcosa altro non visibile alle urine che potrei utilizzare per questo periodo?
Non penso abbandonerò mai la cannabis. Il mio punto di vista è molto spirituale verso quello. Ma in questo periodo in assenza di quello, ho bisogno di una mano. <3


enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da enrico79 » lun feb 13, 2023 12:47 pm

ei cavallo tieni duro mi raccomando 💪

H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Re: Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da H97RUN » lun feb 13, 2023 7:26 pm

Ho provato il kratom giusto 3gg fa ad ams tral'altro ho scoperto essere illegale in italia e mi sono preso male perche volevo portarmelo. Sinceramente mi ha fatto una sola volta di 3/4 assunzioni (la prima) e sembrava giusto un caffè super potenziato ma niente di troppo impegnativo.
Io ci ho fatto una tisana con 7/8 grammi massimo dentro, acqua calda, kratom in polvere e poi filtrata con i filtrini del caffè in un altro bicchiere vuoto.
Sinceramente mi facesse è una di quelle cose che prenderei tutti i giorni, infatti meglio che ci sto lontano 😂😂

Droghe non visibili ai test non so dirti, ho smesso un po con tutto, le canne mi mandano terribilmente in paranoia, comunque ho visto (mai usati) spray per la bocca così che non risulti ai salivari, ma non so se funzionano e soprattutto alle urine non scappi. Comunque puoi provare la wild dagga, una volta un mio amico l'ha comprata su internet ma dovevamo farci una tisana e senza saperlo la abbiamo fumata e ovviamente non ha fatto nulla 😂. Ce ne stanno tantissime di queste pseudo droghe """"nuove"""", se le provi poi facci sapere che volevo comprarne qualcuna da provare.
Ciao.

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da enrico79 » mar feb 14, 2023 12:43 am

H97RUN ha scritto:
lun feb 13, 2023 7:26 pm
Ho provato il kratom giusto 3gg fa ad ams tral'altro ho scoperto essere illegale in italia e mi sono preso male perche volevo portarmelo. Sinceramente mi ha fatto una sola volta di 3/4 assunzioni (la prima) e sembrava giusto un caffè super potenziato ma niente di troppo impegnativo.
Io ci ho fatto una tisana con 7/8 grammi massimo dentro, acqua calda, kratom in polvere e poi filtrata con i filtrini del caffè in un altro bicchiere vuoto.
Sinceramente mi facesse è una di quelle cose che prenderei tutti i giorni, infatti meglio che ci sto lontano 😂😂

Droghe non visibili ai test non so dirti, ho smesso un po con tutto, le canne mi mandano terribilmente in paranoia, comunque ho visto (mai usati) spray per la bocca così che non risulti ai salivari, ma non so se funzionano e soprattutto alle urine non scappi. Comunque puoi provare la wild dagga, una volta un mio amico l'ha comprata su internet ma dovevamo farci una tisana e senza saperlo la abbiamo fumata e ovviamente non ha fatto nulla 😂. Ce ne stanno tantissime di queste pseudo droghe """"nuove"""", se le provi poi facci sapere che volevo comprarne qualcuna da provare.
Ciao.
hahah ma dai ti prende male con le canne 😆
idem con patate a me,la stessa cosa ..la droga più leggera che bastona di più....
una domanda,hai usato mai psichedelici tipo funghi,lsd,dmt o altre droghe che ti fanno stare male/paranoie come la cannabis?
ciaoo

H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Re: Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da H97RUN » mar feb 14, 2023 12:39 pm

@enrico79 ciao, sono tornato ora da Ams ho provato i tartufi, ripreso la salvia e poi vabe il kratom. Nessuna mi è salita male, in particolare la salvia è durata una 30ina di secondi e poi basta, trip anche abbastanza belli, ma niente di che, perchè appunto salvia trip decente ma durato niente, e tartufi mi ha fatto per un tragitto di bus, tutto bellissimo ma poi sono sceso ed è sceso il trip assieme a me 😂. Infatti mi distrugge il fatto che prima fumavo canne come un dannato ed era tutto apposto, poi ho deciso di smettere, e da allora mi basta un tiro fatto malissimo per mandarmi in totale trip, molto di più che qualsiasi altra sostanza, con ansia e paranoia e sto addirittura inparanoiato il giorno dopo a volte, mentre con altre sostanze entro con l'ansia totale che sparisce in 10 secondi. Infatti canne assolutamente basta, mi faranno diventare stupido un giorno 💀

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da enrico79 » mar feb 14, 2023 8:14 pm

H97RUN ha scritto:
mar feb 14, 2023 12:39 pm
@enrico79 ciao, sono tornato ora da Ams ho provato i tartufi, ripreso la salvia e poi vabe il kratom. Nessuna mi è salita male, in particolare la salvia è durata una 30ina di secondi e poi basta, trip anche abbastanza belli, ma niente di che, perchè appunto salvia trip decente ma durato niente, e tartufi mi ha fatto per un tragitto di bus, tutto bellissimo ma poi sono sceso ed è sceso il trip assieme a me 😂. Infatti mi distrugge il fatto che prima fumavo canne come un dannato ed era tutto apposto, poi ho deciso di smettere, e da allora mi basta un tiro fatto malissimo per mandarmi in totale trip, molto di più che qualsiasi altra sostanza, con ansia e paranoia e sto addirittura inparanoiato il giorno dopo a volte, mentre con altre sostanze entro con l'ansia totale che sparisce in 10 secondi. Infatti canne assolutamente basta, mi faranno diventare stupido un giorno 💀
ma dai ..mi capita proprio la stessa cosa anche a me...spesso ho riprovato più volte a rifumare ma niente,ogni volta ansia e corpo che va in super tensione... l'atra settimana ho provato con 2 tiri,bene ,ma il sonno me lo ha fatto fare superficiale e poco riposante...comq grazie,mi fa stare più tranquillo quello che dici che non c'è correlazione tra diverse sostanze e gli effetti perché ho intenzione di assumere funghi...poi certo ognuno funziona diversamente....ma con gli effetti cannabis io e te funzioniamo uguali...😆

H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Re: Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da H97RUN » mar feb 14, 2023 10:43 pm

@enrico79 la cosa che mi mette ansia in particolare è il fottuto bodyload che mi causano che è davvero davvero intenso.
Coi tartufi non ho fatto proprio dose massiccia, con dose alta non so dirti.
Comunque quando sono stato male con la cannabis, mi son messo sul letto, respirazione profonda tipo pranayama, e da li ho vissuto un'esperienza psichedelica davvero intensa e divertente, molto piu forte dei tartufi.
Comunque stai attento, ho sofferto di hppd di tipo 1, e quindi passato dopo un annetto e ora mi è rivenuto dopo un'esperienza potente con la cannabis (che ho raccontato qui in un "post"), e con i tartufi mi si è accentuata abbastanza e mi sono venuti altri sintomi del disturbo che prima non avevo, magari informati bene prima.
Comunque racconterò la mia esperienza, ora non mi va di intasare questo post con cose non inerenti.
Ciao. :toilet:

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da tinalant » dom feb 19, 2023 3:04 am

Cavallo7Pazzo ha scritto:
lun feb 13, 2023 3:14 am
Ciao ragazzə, posso dire di aver provato tanto del provabile. La mia preferita fu l'eroina. Ad oggi ho ridotto il mio consumo alla sola cannabis e alcool. Da due settimane ho dovuto interrompere per consegnare le urine pulite e riprendermi la patente. (Vivo in Germania e ho 26 anni).
La vita non va poi così male. Ho una grande forza di volontà, ma è veramente dura. A distanza di anni, sento l'odore di eroina a distanza di metri. La riconosco in ogni dove. Non è difficile starle lontano grazie alla cannabis. Ma senza quella sto impazzendo. Non dormo più. Sto per sbottare. Penso di esser dipendente dallo sballo piuttosto che da una sostanza precisa. Sto provando il kratom rosso. Ma niente di che nonostante io esageri con i dosaggi. Cosa mi consigliate? Come assumerlo per potenziare gli effetti?
C'è qualcosa altro non visibile alle urine che potrei utilizzare per questo periodo?
Non penso abbandonerò mai la cannabis. Il mio punto di vista è molto spirituale verso quello. Ma in questo periodo in assenza di quello, ho bisogno di una mano. <3
Ciao!! Mio marito è come te, ha provato un sacco di cose, e beve tanto e fuma sempre una canna ,perché deve essere sballato in qualche modo!! Dice che non sopporta il mondo se è sobrio!! Ora non sarò obiettiva, ma per me lui ha una intelligenza sopra le righe, ha una velocita nel pensare soluzioni e contro soluzioni che mi ha sempre impresdionato..se anche tu ti senti cosi, capisco che lo sballo vi aiuta a staccare un po..
Io al contario sono davvero un anima semplice,come mi piace dire..non ho mai avuto una curiosità verso le droghe..quando ho iniziato con l'eroina, ti giuro che non avevo idea di quello che fumavo..la chiamavamo ROBA, per me era solo ROBA..per me l'eroina si poteva solo iniettare..fumavo poco e solo con lui e il suo migliore amico..mi piaceva condividere quelle serate con loro..non pensare a cose steane di sesso a 3!! Io stavo seduta ad ascoltare le loro parole Evfumavo..finché una sera finisce la ROBA, e io non so perché ho sentito un brivido gelato scendere in mezzo alla schiena..dal giorno dopo è iniziato un lungo viaggio ,6 anni..devo essere sincera, sono stati anche anni bellli, perche non eravamo tossici senza casa o senza soldi..io non ho mai saltato un giorno di lavoro..andavamo al mare, a ballare i reive, cinema, insomma una bella storia d'amore nei suoi primi anni, solo Che dovevamo sempre calcolare i tempi ,non si puo andare via 3 giorni se non hsi abbastsnza ROBA..e Bisogna truccarsi un po perché questo color cenere è un po sospetto..e non vomitare alla cena dove la suocera ti sta racconrando una delle solite storie di famiglia!
Mio marito, non mi ha mai fatto mancare la mia fumata se la toglieva lui per darmi l'ultima!! Sono Stata fortunata....
Ma nonostantev tutto il buono che ci ha circondato...qualcosa si inceppa..il banconat è Vuoto..il frigo pure!! L'affitto salta..ci chiydono la luce e il gas..
Ma per comprare i nostri 5 grammi al girno, i soldi uscivano sempre!!
Poi un giorno tua mamma ti scardina la porta ,ti trova con la stagna in mano, cerca di strozzati, e non lo dico per dire..e mi ricordo troppo bene che ho chiuso gli occhi e ho sperato che lo facesse davvero..perche anche se a me è andata abbadtanza bene ,e non ho vissuto storiacce di prostitiuzone o galera o altro..alla fine ti da un gran fastidio non essere Piu tu a decidere nella vita..alla fine,l'eroina Si prende tutto, con gli interessi..
Non so piu cosa volevo dire..questo è un regalo della recente dipend3nza dal crack..non mi ricodo piu le cose !!@

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: Mi presento e le mie prime domande ❤️

Messaggio da tinalant » dom feb 19, 2023 3:18 am

Cavallo7Pazzo ha scritto:
lun feb 13, 2023 3:14 am
Ciao ragazzə, posso dire di aver provato tanto del provabile. La mia preferita fu l'eroina. Ad oggi ho ridotto il mio consumo alla sola cannabis e alcool. Da due settimane ho dovuto interrompere per consegnare le urine pulite e riprendermi la patente. (Vivo in Germania e ho 26 anni).
La vita non va poi così male. Ho una grande forza di volontà, ma è veramente dura. A distanza di anni, sento l'odore di eroina a distanza di metri. La riconosco in ogni dove. Non è difficile starle lontano grazie alla cannabis. Ma senza quella sto impazzendo. Non dormo più. Sto per sbottare. Penso di esser dipendente dallo sballo piuttosto che da una sostanza precisa. Sto provando il kratom rosso. Ma niente di che nonostante io esageri con i dosaggi. Cosa mi consigliate? Come assumerlo per potenziare gli effetti?
C'è qualcosa altro non visibile alle urine che potrei utilizzare per questo periodo?
Non penso abbandonerò mai la cannabis. Il mio punto di vista è molto spirituale verso quello. Ma in questo periodo in assenza di quello, ho bisogno di una mano. <3
Ciao!! Prima ho scritto un Romanzo ,mi sono persa nei ricordi!! In realta volevo chiederti una cosa sulla patente!! Anche noi viviamo in Germania!! Dunque, mio marito aveva fatto il cambio della patente italiana in quella tedesca..
Poi l'hanno arrestato ,a piedi con 0,6 di coca e 0,8 di roba ,e lui ha dichiarato di essere un consumatore Da 1 anno..qualche mese dopo Artiva la lettera per consegnare la patente perche essendo consumatore non poteva guidare..
Ora non so un tubo se poteva rifiutare di consegnarla o no, il fatto è che ora non basta l'esame dell'urina, vogliono che va in Un sert, che dimostra di essere pulito, e deve fare qullo che chiamano idioten test, costoso e non superabile ,secondo fonti di corridoio..
Ci stavamo chiedendo se in italia risulta il ritiro della patente e il motivo del ritiro??
Essendo patente tedesca, non credo che devono avvisare?? .🤨🤔
Scusa, mi perdo sempre ..

Rispondi