saaaalve

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
pvcri
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 05, 2023 11:50 pm

saaaalve

Messaggio da pvcri » dom mar 05, 2023 11:53 pm

ciao a tutti, mi sono iscritto per fare nuove conoscenze con persone dalle stesse passioni


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: saaaalve

Messaggio da Belzebubu » lun mar 06, 2023 12:05 pm

Benvenuto, quali sono nello specifico le tue passioni? Qui c'è gente con passioni molto differenti..
Buy the ticket, take the ride..

Valmyn
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 06, 2023 11:37 am

Re: saaaalve

Messaggio da Valmyn » lun mar 06, 2023 12:57 pm

Ciao e benvenuto. Sono nuovo anch'io. Hai avuto esperienze che hanno particolarmente 'inciso' e che ti hanno portato qui? O degli obiettivi/voglie particolari? A me piacerebbe avere maggiori informazioni sull'ayahuasca. Sto organizzando un viaggio tra Perù ed Ecuador e vorrei partecipare a dei rituali. Mi arrivano informazioni non sovrapponibili da fonti diverse, ad esempio qualcuno mi suggerisce di organizzare la partecipazione al rituale con largo anticipo da qui, altri mi dicono che si 'improvvisa' facilmente una volta che si è in loco... anzi, mi dicono essere la modalità più 'verace'. Un'altra assunzione che vorrei molto fare è con LSD, ma vorrei trovare una situazione molto controllata, possibilmente sotto la supervisione di uno psichiatra/psicologo. Ho assunto anni fa l'LSD in contesto festaiolo, e, sebbene spassosissima, è stata per lo più un'intensa esperienza ludica, che non mi ha dato la consapevolezza che ho spesso letto l'LSD è in grado di dare. Idem per i funghi (ma per ignoranza non so neanche esattamente cosa ho preso): uno spettacolo sensoriale pazzesco - li assunsi in un bosco che divenne una versione all'ennesima potenza di Pandora - ma fini' in poche ore senza lasciarmi grandi eco. Discorso diverso per il peyote, che mi sono reso conto subito non sarebbe stato solo un trip, affidandomi una consapevolezza che nel bene e nel male ha continuato a risuonare per tutti gli anni successivi. Da allora non ho voluto più assumere niente - a eccezione di tante forme di THC - mentre ora ho proprio voglia di resettare la mia impostazione mentale. Ho pertanto pensato all'ayahuasca, ma magari ci sono suggerimenti alternativi?

Rispondi