Psiconautica Firenze

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Valmyn
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 06, 2023 11:37 am

Psiconautica Firenze

Messaggio da Valmyn » lun mar 06, 2023 11:59 am

Salve a tutti e tutte.
Sono molto interessato ad approfondire l'arte psiconautica. Ho fatto poche esperienze in passato con alcune sostanze, soprattutto in ambito 'ludico', e in particolare una con peyote ha rappresentato uno dei momenti più importanti della mia vita - il cui effetto mi ha, nel bene e nel male, accompagnato per tutti gli anni successivi. Dopo tale esperienza, decisi che non avrei più affrontato un viaggio così potente finché non mi fossi sentito pronto a una nuova, radicale trasformazione.
Arrivato a un punto 'cardine' della vita, ho ora deciso di consentirmi un periodo sabbatico che vorrei dedicare a una profonda rielaborazione interiore attraverso l'uso quanto più consapevole di alcune sostanze psicoattive. Ho iniziato a organizzare un viaggio in Amazzonia per assumere l'ayahuasca, che effettuerò auspicabilmente il mese prossimo. Ci terrei però a entrare in contatto con altre persone interessate, appassionate e, da quel che leggo tra i messaggi, anche molto più esperte di me, per avere suggerimenti, consigli, condividere conoscenze. Soprattutto nella zona di Firenze e dintorni. Per il momento vivo anche in un luogo che si presterebbe benissimo a raduni e incontri per approfondire la conoscenza e la condivisione di queste esperienze. Pertanto spero di poter trovare persone in questo forum per creare una possibile sinergia. Vi ringrazio e auguro un'ottima vita a tutte e tutti.


Nisa-Kuhn68
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 10, 2023 12:28 am

Re: Psiconautica Firenze

Messaggio da Nisa-Kuhn68 » sab mar 11, 2023 8:10 am

Interessante! Io ho avuto solo due esperienze con lsd e sono interessata ad approfondire questo universo 🌈

Rispondi