Salve a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Naraku
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 19, 2023 4:10 am

Salve a tutti!

Messaggio da Naraku » dom mar 19, 2023 4:20 am

Ciao a tutti! Ho letto qualche vostra esperienza ed è stato particolarmente interessante leggerle ed immedesimarmi nei vostri viaggi, inoltre vedo che è comunque una community molto tranquilla e cordiale con la quale sicuramente potrò scambiare qualche racconto e magari anche qualche chiacchierata; in ogni caso sono giovanissimo ho solamente 23 anni ma nonostante ciò ho avuto una buona dose di esperienze dalla mia parte oltre al fatto di essere cresciuto in centri sociali e iniziato ad andare ai rave a 16 anni, detto questo vado a scrivere una dei miei trip, Peace! :pidu: :D



Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggio da ildruido » dom mar 19, 2023 5:27 pm

ciao @Naraku se ti va racconta un poco quale sostanze hai preso con quali effetti. ai rave cosa gira? io non sono mai stato ma mi sarebbe piaciuto molto credo nei favolosi '90s :chitarra: :chitarra:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Naraku
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 19, 2023 4:10 am

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Naraku » dom mar 19, 2023 6:31 pm

ildruido ha scritto:
dom mar 19, 2023 5:27 pm
ciao @Naraku se ti va racconta un poco quale sostanze hai preso con quali effetti. ai rave cosa gira? io non sono mai stato ma mi sarebbe piaciuto molto credo nei favolosi '90s :chitarra: :chitarra:
Certo fratello! Questa sera farò un post nel quale spiego qualche mia esperienza! Certi viaggi devo proprio raccontarli!

Rispondi