Mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Babai81
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 19, 2023 1:20 pm

Mi presento

Messaggio da Babai81 » dom mar 19, 2023 5:46 pm

Ciao, sono un ragazzo di 42 anni. Dopo un passato turbolento tra droghe e alcol sono riuscito a trovare un equilibrio tra la mente e il corpo. Ora non dipendo da nulla e nessuno. Uso "droghe" naturali per curare l'anima e li corpo. Da quando ho smesso di rincorrere lo spaccino riesco a fare viaggi che non tutti riescono a capire.vivo in campagna mi piacciono le piante di cui ho la fortuna di trovare sia acquatiche che collinari e montagna,mi reputo un coltivatore avanzato in diversi campi. Curioso e creativo. poi non so cosa dirvi di più spero che vada bene come presentazione 🖐️


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Mi presento

Messaggio da ildruido » dom mar 19, 2023 5:54 pm

benvenuto @Babai81 cosa coltivi di interessante? fai anche raccolta?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Babai81
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 19, 2023 1:20 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Babai81 » dom mar 19, 2023 7:39 pm

@ildruido ciao,dal commestibile a quelle officinali . Coltivo per passione e solo per quello che basta in casa.

Olistic Nauta
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 01, 2023 1:36 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Olistic Nauta » lun mar 20, 2023 8:11 pm

Ciao..che "droghe" naturali usi per curare l'anima e il corpo?

Grazie

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Mi presento

Messaggio da enrico79 » lun mar 20, 2023 8:31 pm

Babai81 ha scritto:
dom mar 19, 2023 5:46 pm
Ciao, sono un ragazzo di 42 anni. Dopo un passato turbolento tra droghe e alcol sono riuscito a trovare un equilibrio tra la mente e il corpo. Ora non dipendo da nulla e nessuno. Uso "droghe" naturali per curare l'anima e li corpo. Da quando ho smesso di rincorrere lo spaccino riesco a fare viaggi che non tutti riescono a capire.vivo in campagna mi piacciono le piante di cui ho la fortuna di trovare sia acquatiche che collinari e montagna,mi reputo un coltivatore avanzato in diversi campi. Curioso e creativo. poi non so cosa dirvi di più spero che vada bene come presentazione 🖐️
anche a me che ne ho 44 mi piace quando mi dicono ragazzo hahah
welcome!

Rispondi