Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
SoleLuna
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 23, 2023 9:20 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da SoleLuna » gio mar 23, 2023 9:56 pm

Cari amici, sono nuovo di iscrizione e vecchio di frequentazione, ho superato la metà della quarantina, vissuta ad inseguire effetti di sostanze psicotrope, senza farmi male e senza dipendenza, per fortuna.

Sono sperimentatore anche nella coltivazione, per puro piacere di veder crescere le mie creature. Ho provato in passato con funghi e canapa, sia in casa che all'aperto. Ma ora ho abbandonato le canne, l'età non mi consente più di sopportare lo sballo, e mi addormento quasi ogni volta :crybaby:
Ma se c'è una cosa che non riesco a mollare sono i funghetti, medicinale per me indispensabile che mi fa guardare oltre al muro, mi fanno sognare la notte, trovare risposte, mi rende creativo. Ci sono periodi che assumo lo psilocibe, e divento una persona migliore. Senza esagerare ovviamente, in dosi piccole e medie, massimo 1 grammo o microdosi. C'è qualcosa di divino nel fungo.

E lo sballo non mi diverte quasi mai, è una piccola sofferenza che sopporto per godermi i giorni seguenti: è come rinascere un pochino, vedo le cose in prospettiva diversa. Mi ricordano gli effetti della salvia Divinorum, la prendevo da giovane ed essa mi "liberava". La consideravo un "alleato" (usando le parole di Castaneda). Ma ora è illegale purtroppo e non la vedo più in giro da anni.
Sono il tipo di persona che compie i viaggi in sicurezza, con un amico sitter dall'altra parte del divano e il quaderno degli appunti pronto a cogliere idee nuove.
Posterò i miei esperimenti e soprattutto le mie delusioni, così da avere qualche vostro spunto, in questo periodo infatti mi sta andando male l'ultimo micelio. Un saluto a tutti con la consapevolezza che la salute viene prima di tutto :pidu:


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da era » ven apr 21, 2023 7:12 am

Benvenuto.

Utilizzi anche piante nostrane?
Non ho tempo.

Rispondi