Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
jasbo86
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mar 23, 2023 10:07 pm

Ciao a tutti

Messaggio da jasbo86 » gio mar 23, 2023 10:19 pm

Buonasera a tutti, ho 36 anni ma sono un novizio dei viaggi psichici. Ho cominciato per puro diletto qualche anno fa a coltivare canapa ma non sono mai stato un grande fumatore, anzi mi sono accorto che sono anche molto resistente agli effetti, però mi piace coltivarmi almeno un paio di piantine l'anno da condividere con mia moglie e i miei amici. Invece l'anno scorso attratto dalla possibiltà di comprare delle spore online ho provato per la prima volta la psilocibina, ma probabilmente per qualche errore nella fase di essicazione non sono venuti molto potenti, però ho provato a fare microdosaggio in modo totalmente arbitrario e devo dire che ricordo quel mesetto, fino a che non mi sono finite le scorte, con molto piacere. Ora invece sono ripartito con un approccio più scientifico, ho quasi finito di leggere "Come cambiare la tua mente" di Michael Pollan che trovo veramente interessante, mi ha aperto un mondo che realmente non conoscevo e che mi incuriosice molto.
Ho notato che questo forum è molto attivo e non vedo l'ora di esplorarlo meglio e magari dare anche il mio contributo.
"Sì come il ferro s'arrugginisce senza esercizio, e l'acqua si putrefà, o nel freddo s'addiaccia, così lo 'ngegno senza esercizio si guasta." Leonardo Da Vinci


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da era » ven apr 21, 2023 7:12 am

Benvenuto :D
Non ho tempo.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Belzebubu » ven apr 21, 2023 12:30 pm

Benvenuto e buoni viaggi
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi