Mi presento e accenno qualche esperienza

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Carnedialienocrudo3
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ott 16, 2021 12:24 pm

Mi presento e accenno qualche esperienza

Messaggio da Carnedialienocrudo3 » ven apr 14, 2023 12:48 am

Un saluto a tutti gli psiconauti !!! <3
Mi chiamo Mattia sono uno psiconauta di 19 anni, amo disegnare,dipingere e ascoltare musica rap.
Due anni fa iniziai a legge report di esperienze su questo forum ho imparato molto dalle esperienze altrui e alcuni mi hanno proprio istruito, sempre due anni fa feci la mia prima esperienza psichedelica con l°estratto 5x di salvia divinorum, forse aprirò un 3d per raccontare questa esperienza dico solo che è stata molto bizzarra e un po spaventosa. Qualche mese dopo mi decisi ad acquistare il mio primo kit di funghi feci poche esperienze e a dosi basse, scoprì il potere dei funghi e ne rimasi asbalordito anche se mi capitò di avere un bad trip ma capì di aver sbagliato setting.

Non avevo mai provato l°acido lisergico e analoghi fino a novembre del 2022, mi trovavo ad Amsterdam, (andai li per lavorare e fare un esperienza all°estero) già da un po di tempo ero a conoscenza della degli RC, trovai un sito affidabile, da cui ordinai 2fma, 2fdck, 1cp lsd e 2cb fly, sostanze che non avevo mai provato prima, aveva attirato la mia attenzione soprattutto 1cp lsd, prima di acquistare mi informai rigorosamente sulle sostanze in questione, ero davvero incredulo che delle sostanze potessero arrivarmi a casa tutto nel rispetto della legge olandese (non avevo mai acquistato sostanze online ed ero elettrizzato), avevo anche un kit di Mckenna in casa :D con loro ho avuto delle esperienze che mi ricorderò per sempre e che mi hanno cambiato positivamente . Scrissi report sulle sostanze acquistate sul sito rc e delle relative esperienze,su un block notes (che magari più avanti pubblicherò sul forum). Ero contento delle esperienze fatte con i funghi e gli rc ,ma sentivo che mancava qualcosa al 1cplsd ho sentito le esperienze come un po fredde, quindi cercai e trovai lsd-25, sempre ad Amsterdam. Prima di aver fatto esperienza con il vero lsd (ero sicuro fosse lsd e non un analogo, bodyload praticamente zero) ero molto chiuso con le persone e parlavo poco, quando volevo esprimermi avevo sempre un po di timore e altre pippe mentali, con lsd sono riuscito a distruggere questi blocchi e sono praticamente rinato, ora mi sento realmente felice, amo me stesso e il prossimo, ho capito cose molto importanti su me stesso, sulla nostra specie,tutto questo con 100ug, (ho preso lsd per andare più a fondo in me stesso e entrare in contatto con la mia essenza, ho preso la cosa molto seriamente come credo tutti debbano fare.) ora.. non sto qua a raccontarvi tutto quello che ho imparato e ricavato dalle mie esperienze dato che mi sto dilungando abbastanza, vi prometto che in futuro vi racconterò le mie esperienze con gli psichedelici. Sono tornato in Italia da tre mesi e sto programmando un esperienza da fare con lsd, tra circa una settimana, in questi giorni comprerò 5 trip credo da 100ug, da un amico fidato (sono sicuro al 100% che ho tra le mani lsd-25) questa volta vorrei sperimentare sui 200ug cioè raddoppiare la dose del ultima esperienza, sono consapevole che è una dose medio-alta ma mi sono sempre sentito a mio agio con questa sostanza e ritengo di avere nobili intenzioni.
Avete qualche consiglio da darmi prima della prossima esperienza ?
cosa dovrei aspettarmi da un dosaggio simile..?
Premetto che non ho aspettative da questo viaggio e ritengo sia un ottima cosa.. che ho imparato nei viaggi precedenti, ditemi se anche voi la pensate così.
vi saluto e
vi ringrazio per aver letto la mia lunga presentazione, perdonatemi se sono uscito un po fuori tema.
Buona gionata a tutti regaz vi voglio bene !!!


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Mi presento e accenno qualche esperienza

Messaggio da DM Tripson » ven apr 14, 2023 12:01 pm

@Carnedialienocrudo3 benvenuto!
Forse raddoppiare la dose - hai comunque poca esperienza - potrebbe essere un azzardo, ma tu credo e spero saprai valutare se farlo. Nel caso tu decidessi di provare ti raccomando sempre la stessa cosa: set & setting! Puoi sbagliare la dose, ma se set & setting sono ineccepibili sarai comunque al sicuro.
Raddoppiare la dose non vuol dire raddoppiare l'intensità, spesso vuol dire entrare in una dimensione percettiva diversa e più distante dallo stato di realtà condivisa in cui viviamo; non avendo esperienza potrebbe essere impegnativo da vivere, quindi raccomanderei prudenza (puoi aumentare con maggiore gradualità) e l'eventuale presenza di un trip sitter, o comunque qualcuno reperibile se mai avessi bisogno di un aiuto.
Facci sapere! Ciao
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Mi presento e accenno qualche esperienza

Messaggio da Abeja G. » ven apr 14, 2023 5:36 pm

Ciao, @Carnedialienocrudo3, come dice @DM Tripson: set e setting facili-facili, mente serena e ambiente tranquillo!!

Rispondi