Piccolo saluto

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Simon Templar1
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 02, 2023 10:51 am

Piccolo saluto

Messaggio da Simon Templar1 » lun ott 02, 2023 10:59 am

Ciao a tutti, sono qui per una ricerca interiore per migliorare il mio io/me stesso che sta andando avanti da un pò di tempo e solo nell'ultimo anno ho provato le piante medicina. Adesso dopo una cerimonia di Amanita, l'ho raccolta e subito essiccata. Ora la proverò probabilmente con setting da cerimonia e probabilmente dopo con modalità microdosing. Vi terrò informati!


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Piccolo saluto

Messaggio da ildruido » lun ott 02, 2023 11:08 am

ciao @Simon Templar1 benvenuto e complimenti per gli ottimi propositi!
Posso chiederti come hai trovato questo forum e se hai avuto difficoltà ad accedere? qua da un po' di tempo abbiamo problemi ad accedere al forum dall'Italia
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Piccolo saluto

Messaggio da era » lun ott 02, 2023 5:03 pm

Ciao Simon.
Benvenuto.

Attenzione al microdosing dell'amanita dato che potrebbe fare accumulo.
Non ho tempo.

Simon Templar1
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 02, 2023 10:51 am

Re: Piccolo saluto

Messaggio da Simon Templar1 » mar ott 24, 2023 9:34 am

Scusami Era se non ho risposto velocemente, per il discorso accumulo ci starò attento, da quello che so da Samorini e da esperienza di altre persone il fatto che la seccatura venga fatta il giorno stesso fa si che l'acido iboteico si trasformi in muscimolo ( https://samorini.it/etnobotanica/varia/ ... icoattive/ ).

Il sito l'ho trovato tramite ricerca perché mi stavo inoltrando sempre più profondamente nelle piante medicina, fra cui adesso annovero anche A.Muscaria.
Si ho avuto problemi per un po di tempo a entrare sul sito, circa 20gg fa. Ma se entravo con il broswer Tor, mi ci faceva entrare. Adesso tutto a posto. Io viaggio con Safari

p.s. finalmente sono riuscito con un amico anche a far nascere le psilocibine con partenza dalle spore liquide

Saluti Simone

Rispondi