Salve a Tutti, Belli e Brutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Salve a Tutti, Belli e Brutti

Messaggio da LEANKID » sab set 01, 2018 5:21 pm

Ciao gente, sono L€AN K!D ma potete chiamarmi solo Kid. Sono da poco 19enne, e appassionato di sostanze psichedeliche, sopratutto naturali. Mio fratello di anni 26 mi ha diciamo istruito a questo mondo, facendomi fare per il mio 18essimo, una "vacanza" di 3 giorni con uno shamano a tenerife, a base di Peyote. Un esperienza fantastica che mi ha cambiato!
Per il resto sono molto appassionato di hip hop, anche la roba nuova mi piace (solo americano).
Nella vita sono "disoccupato" ma diciamo che so come fare i soldi ;).
Ho avuto un infanzia parecchio dura, a 16 anni mi hanno messo in una comunità di recupero per tossicodipendenti, dalla quale sono scappato almeno 6 volte prima di diventare finalmente maggiorenne.
L€AN
K!D


Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Salve a Tutti, Belli e Brutti

Messaggio da _psyc0path_ » sab set 01, 2018 7:41 pm

Ciao Leankid, però.. bel regalo di compleanno:) Riguardo il tuo trascorso turbolento mi dispiace, comunque benvenuto e soprattutto ●•buona condivisione•●
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: Salve a Tutti, Belli e Brutti

Messaggio da LEANKID » sab set 01, 2018 11:27 pm

_psyc0path_ ha scritto:
sab set 01, 2018 7:41 pm
Ciao Leankid, però.. bel regalo di compleanno:) Riguardo il tuo trascorso turbolento mi dispiace, comunque benvenuto e soprattutto ●•buona condivisione•●
Grazie cara <3
L€AN
K!D

Rispondi