Salve!!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Ininternamente
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 20, 2019 12:09 am

Salve!!

Messaggio da Ininternamente » mer feb 20, 2019 2:58 am

:lode: Salve a tutti! Premetto che è la prima volta che mi iscrivo in un forum vero e proprio (oggi 20/02/2019) e non vi nascondo che provo un grande senso di realizzazione... evviva :mrgreen: :mrgreen: spero di non infrangere regole ecc...
Faccio l' insegnante di scienze al liceo e il musicista per passione.
Ho iniziato a suonare alle medie il flauto dolce, poi clarinetto finché sono approdato alla chitarra elettrica e poi al flauto irlandese e alle percussioni etniche (darbuka e tamburi a cornice)...non sapendo sceglierne uno li suono tutti. :asd:
All'università mi sono specializzato in ecologia tre anni fa e da allora ho maturato la voglia di approfondire il mondo vegetale al di fuori dei vincoli accademici.
Sono alle prime armi in questo nuovo viaggio e non vedo l'ora di informarmi e cominciare a sperimentare qualcosa.
Qualsiasi cosa riguardi le proprietà di piante e funghi, erboristeria e piante selvatiche commestibili mi interessa moltissimo.
Il mio nome deriva da una parola che ho sentito in un sogno in dormiveglia (mi capita spesso di sognare mentre mi addormento).
Spero in un cambiamento drastico e in una rinascita dell'uomo e del mondo in simbiosi con la natura... :lode:
Spero anche di partire per un lungo viaggio magari a bordo di un furgone o di un camper ( sarebbe il top :D ). In giro senza pensieri...
Questo è quanto! Saluti!
Ultima modifica di Ininternamente il mer feb 20, 2019 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
giodream
Messaggi: 41
Iscritto il: mar feb 06, 2018 4:18 pm

Re: Salve!!

Messaggio da giodream » mer feb 20, 2019 8:16 am

benvenuto prof :mrgreen: !! :pidu:

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Salve!!

Messaggio da Dante » mer feb 20, 2019 9:14 am

Salve prof, si nota un certo entusiasmo, è sempre apprezzato.
Ti troverai benissimo nel forum e... per qualsiasi domanda, chiedi pure... pare te sia interessato più alle vie naturali che sintetiche (condivido.) ... Aya? :asd: :asd: :asd: altro che viaggio in camper, via che si parte nell'iperspazio :asd: :asd: :asd:
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Ininternamente
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 20, 2019 12:09 am

Re: Salve!!

Messaggio da Ininternamente » mer feb 20, 2019 11:29 pm

giodream ha scritto:
mer feb 20, 2019 8:16 am
benvenuto prof :mrgreen: !! :pidu:
:mrgreen: :pidu: grazie

Ininternamente
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 20, 2019 12:09 am

Re: Salve!!

Messaggio da Ininternamente » mer feb 20, 2019 11:34 pm

Dante ha scritto:
mer feb 20, 2019 9:14 am
Salve prof, si nota un certo entusiasmo, è sempre apprezzato.
Ti troverai benissimo nel forum e... per qualsiasi domanda, chiedi pure... pare te sia interessato più alle vie naturali che sintetiche (condivido.) ... Aya? :asd: :asd: :asd: altro che viaggio in camper, via che si parte nell'iperspazio :asd: :asd: :asd:
Si si naturale in primis <3
Aya? :shock: dove? Come? Quando?? spulcio bene il forum eheh
ciao :D ci si vede qui e grazie per l'accoglienza! Saluti!

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Salve!!

Messaggio da Dante » mer feb 20, 2019 11:44 pm

Beh, proprio l'aya magari no, è complicata da fare
Ti linko una valida alternativa, dove se ne parla
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?t=3228
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Rispondi