Mi presento - a Firenze

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Psilowilly
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 14, 2019 3:26 pm

Mi presento - a Firenze

Messaggio da Psilowilly » gio mar 14, 2019 8:43 pm

Ciao a tutti del forum,

abito a Firenze e sono uno psicoterapeuta, di quelli folli e irrecuperabili. Drogofilo da una vita. Da vari anni sono interessato all'argomento psichedelia, un po' per gola, per curiosità...un po' per studio. Sto progettando la mia prima coltivazione di Cubensis, perché ho avuto sempre difficoltà a reperire la materia prima. Ho fatto qualche esperienza con San Pedro, e fra poco incontrerò l'Aya.
Purtroppo nn ho mai trovato "compagni di viaggio" nella mia città, per cui ho proceduto un po' a rilento. Mi son deciso ad iscrivermi a questa bella comunità per raccogliere - e condividere - informazioni, e per conoscere eventualmente qualcuno nella mia zona con simili interessi. Se avete voglia di fare qualche chiacchiera, fatevi avanti!
Ciao a tutti
Peace!


Giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: ven gen 04, 2019 1:02 am

Re: Mi presento - a Firenze

Messaggio da Giulia » mer mar 20, 2019 5:11 pm

Ehii anche io sono di Firenze, benvenuto!!

Avatar utente
Psilowilly
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 14, 2019 3:26 pm

Re: Mi presento - a Firenze

Messaggio da Psilowilly » ven mar 22, 2019 6:39 pm

Grande! grazie!

Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: Mi presento - a Firenze

Messaggio da nabil0099 » sab mar 23, 2019 5:57 am

Io Firenze dintorni, welcome!

benetango
Messaggi: 12
Iscritto il: ven gen 22, 2021 5:51 pm

Re: Mi presento - a Firenze

Messaggio da benetango » dom gen 24, 2021 11:51 am

Buongiorno a tutti, anche io fiorentino, appena iscritto (e anche io psicologo...). Vedo con piacere che esistono altri fiorentini su questo gruppo. Mi piacerebbe molto incontrarvi. Sto cercando compagni di viaggio in queste nuove esperienze, purtroppo nessuno delle mie amicizie condivide l'interesse e non credo che la compagnia "virtuale" possa sostituire una chiacchierata in presenza. Perciò invito chi ne avesse piacere a conoscersi, spero di incontrarvi presto. :-)

Rispondi