Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
H.P.L.
Messaggi: 15
Iscritto il: gio dic 24, 2015 1:11 am

Ciao a tutti

Messaggio da H.P.L. » gio dic 24, 2015 1:37 am

Ciao a tutti, arrivo anch'io da psychonaut. Ho letto molte delle esperienze riportate e spero il prima possibile di riportare anche le mie. Non essendo più giovanissimo :D credo di aver messo da parte le motivazioni delle prime assunzioni (di sostanze molto comuni, niente di che) e di essere pronto ad affrontare un livello più... esplorativo. Con il problema, però, di ritagliarmi uno spazio-tempo ( ;) ) tutto mio...
Ciaoooo!
Era una caverna semi-illuminata di enorme altezza, tanto vasta che l'occhio non riusciva a vederne la fine; un mondo sotterraneo di mistero infinito e orribili suggestioni. C'erano edifici e altri resti architettonici...


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Triptaminico » gio dic 24, 2015 2:57 pm

Bentornato allora!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Aryaman » gio dic 24, 2015 3:25 pm

Sbaglio o ti chiamavi proprio H.P. Lovecraft su psychonaut?
In firma hai per caso, fammi ricordare, un pezzo de la città perduta?

Ad ogni modo bentornato =)

Avatar utente
H.P.L.
Messaggi: 15
Iscritto il: gio dic 24, 2015 1:11 am

Re: Ciao a tutti

Messaggio da H.P.L. » ven dic 25, 2015 12:16 am

Grazie Triptaminico!
Ciao Aryaman, grazie! No, non mi chiamavo, H.P. Lovecraft su psychonaut. Ho cambiato nick, non sapevo che c'era già uno con un nick simile!!!!! :oops: Il pezzo nella firma è de "I topi nel muro" che è uno dei capolavori di Lovecraft e uno dei miei racconti preferiti! Purtroppo non c'era spazio per riportare ancora qualche riga di quel pezzo, mi spiace perchè è uno dei più inquietanti e visionari.
Era una caverna semi-illuminata di enorme altezza, tanto vasta che l'occhio non riusciva a vederne la fine; un mondo sotterraneo di mistero infinito e orribili suggestioni. C'erano edifici e altri resti architettonici...

Rispondi