sto male dopo un purino aiutatemi

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
Rispondi
Gianni23090734
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 06, 2021 4:25 am

sto male dopo un purino aiutatemi

Messaggio da Gianni23090734 » mer ott 06, 2021 4:40 am

parto col dire che è stata una serata tra amici, prima di questo purino ci iniziamo a fare una canna normale poi tra risate ed altro accendiamo un purino di erba dopo avercelo fumato, facciamo un’altra canna e mentre stavo al secondo tiro mi sento salire tutto sento che non finisce più e tutte quelle cose la che succedono quando ti sale male comunque la mattina dopo mi sveglio tutto stonato, però questo stonamento mi dura tutta la giornata. Ora amici sto nella notte del giorno dopo e mi sono svegliato di colpo con un’ansia terribile e un tromolio per tutto il corpo e poi la testa,appena sveglio, mi gira tutta
Vi prego aiutatemi il prima possibile sono un tipo molto ansioso già di mio quindi vi lascio immaginare in che condizioni sono..


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: sto male dopo un purino aiutatemi

Messaggio da Sonoio » mer ott 06, 2021 10:48 am

Gianni, credo che dovresti smettere fumare almeno per un pò di tempo.
Come tipo ansioso è sempre un rischio usare droghe. Ma fortunatamente ci sono diverse droghe :D
Io per esempio fumo ca 25 purini al giorno. Fumo sempre roba pura. Ma se bevo due birre sono fatto, proprio fatto - in un modo non piacevole. Allora non bevo alcool :lol:
Benzos mi annoiano, preferisco la coca :lol:
Sul serio - le sostanze che entrano il corpo sono come attrezzi che creano effetti. Effetti, diciamo psicedelici, effetti sul cervello. È come se fossi un chirurgo che inserisce i suoi microrobots nel corpo, nel cervello per ottenere certi effetti. Il cervello è un universo, nessuno lo capisce davvero, quindi gli effetti del intervento non sono prevedibili. Neanche per me, che fumo da 50+ anni. Se vado fuori fumare un purino non so mai se non cado in una paranoia o qualcosa del genere. Questo è un rischio che ogni drogato dovrebbe avere sempre in vista.
Allora, fai una pausa, osserva come ti senti, perchè ti senti così ecc. È importante che ti rendersi consapevole di che succede nel tuo cervello, nella tua mente.
Racconta per favore, com'è andata dopo un paio di giorni. Credo che sia tutto a posto allora.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: sto male dopo un purino aiutatemi

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 06, 2021 4:39 pm

Sonoio ha scritto:
mer ott 06, 2021 10:48 am
Gianni, credo che dovresti smettere fumare almeno per un pò di tempo.
Come tipo ansioso è sempre un rischio usare droghe. Ma fortunatamente ci sono diverse droghe :D
Io per esempio fumo ca 25 purini al giorno. Fumo sempre roba pura. Ma se bevo due birre sono fatto, proprio fatto - in un modo non piacevole. Allora non bevo alcool :lol:
Benzos mi annoiano, preferisco la coca :lol:
Sul serio - le sostanze che entrano il corpo sono come attrezzi che creano effetti. Effetti, diciamo psicedelici, effetti sul cervello. È come se fossi un chirurgo che inserisce i suoi microrobots nel corpo, nel cervello per ottenere certi effetti. Il cervello è un universo, nessuno lo capisce davvero, quindi gli effetti del intervento non sono prevedibili. Neanche per me, che fumo da 50+ anni. Se vado fuori fumare un purino non so mai se non cado in una paranoia o qualcosa del genere. Questo è un rischio che ogni drogato dovrebbe avere sempre in vista.
Allora, fai una pausa, osserva come ti senti, perchè ti senti così ecc. È importante che ti rendersi consapevole di che succede nel tuo cervello, nella tua mente.
Racconta per favore, com'è andata dopo un paio di giorni. Credo che sia tutto a posto allora.
Saluti
Parole sante!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: sto male dopo un purino aiutatemi

Messaggio da Abeja G. » mer ott 06, 2021 7:33 pm

A me aiutano le respirazioni di diaframma!! ...oppure queste respirazioni Pranayama!!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: sto male dopo un purino aiutatemi

Messaggio da Abeja G. » mer ott 06, 2021 8:09 pm

Forse ti si è abbassata la pressione, mangia snack e assimila zuccheri e sali utili!! Perché Mi Gira la Testa Dopo Aver Fumato Cannabis?

Rispondi