COSA FARE DOPO LA FINE DEL FORUM

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
ElnathB7III

Re: COSA FARE DOPO LA FINE DEL FORUM

Messaggio da ElnathB7III » dom gen 05, 2025 1:18 am

Nεctar ha scritto:
sab gen 04, 2025 9:19 pm
Forse ora sono solo più attenti al giudizio degli altri e non vogliono essere associati a quelle droghe.
Sì, probabilmente anche per questo, mi è stato detto per esempio di "non parlarne in pubblico" solo che a me la sucano tutti.
Nεctar ha scritto:
sab gen 04, 2025 9:19 pm
In quell'anno in molti se ne sono andati; per fare alcuni nomi di persone che mi ricordo molto attive (forse qualcuno era anche moderatore): Mogoros, Monad, ayaxxx, BlindFaith, creepers... c'era anche Time che non era ancora amministratore se non sbaglio ma non mi ricordo se fosse nel gruppo telegram.
Io poi a fine 2018 - inizio 2019 sono stato male per aver fumato troppa DMT e non ho più voluto parlare di sostanze per un anno per cui ho cancellato il mio account telegram (perdendo il gruppo e i contatti con gli utenti).
Monad lo conosco, mi ricordo i suoi post su questo forum. Puoi dirmi di più sul gruppo? è ancora accessibile?
Inoltre hai mai parlato della tua esperienza quella volta con la DMT? mi incuriosisce, se ti va di parlarne.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom gen 05, 2025 1:21 am

XstalX ha scritto:
sab gen 04, 2025 9:38 pm
@ElnathB7III io so già cosa risponderesti :lol:
;)
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom gen 05, 2025 1:32 am

albert ergot ha scritto:
sab gen 04, 2025 10:26 pm
Guarda sì, questi attriti con gente sono fin troppo comuni, io ho imparato a farmi gli affari miei e a non cercare di spiegare troppo a chi non vuol capire, ne hai solo da perdere, triste ma è così. Queste sono persone che hanno fiducia cieca nelle autorità (quando gli fa comodo) e che hanno opinioni forti su cose di cui non sanno assolutamente nulla.

Io ho avuto modo di vedere cosa succede quando un bigotto viene a patti con queste cose e cerca davvero di capire e cambiare idea, quando dopo un trip abbastanza devastante ho confessato ai miei di questa mia cosa. Mi sono reso conto della loro totale disinformazione ma anche del loro totale aver zero dubbi che fosse tutto come pensavano, e di questo dobbiamo ringraziare tutto lo stigma che è stato messo sopra le sostanze dai governi nel corso della storia. Ho speso ore a spiegare e si sono addolciti a riguardo, non mi considerano "un tossico" e anzi hanno notato un cambiamento in me importante, in meglio, questo credo li abbia spiazzati. Però mi sono reso ben conto che in realtà non hanno idea di cosa sto parlando, e come potrebbero? Solo se ti ci trovi lo puoi capire, e anche in quel caso, per mille circostanze potresti portarti a casa un'idea sbagliata. Questo è per dire che è una battaglia persa, e ti dirò, da una parte è bene così, mi chiedo cosa succederebbe se la massa di dementi che hai descritto fin troppo bene avessero libero accesso alle sostanze, se "farsi un trip" diventasse una cosa mainstream, secondo me niente di buono. Mi va bene che sia di nicchia, mi va pure bene che sia difficile da fare e scoraggiato, ma di questi tempi stiamo raggiungendo dei livelli che onestamente mi terrorizzano, non posso girare in macchina con questa spada di Damocle sulla testa che potrei perdere la patente per 3 anni, pur essendo perfettamente sobrio. Il bello è che se ne parli con qualcuno, spesso ti senti dire, "beh e te non fumare" senza capire che oggi a noi, domani magari a loro.

---

Dopo il vistoso offtopic... tornando al forum, secondo me quello che bisogna davvero preservare è una comunità di persone con le quali è possibile parlare in modo approfondito di certe cose, tutto il resto è secondario. Non mi interessa che ci siano centinaia di utenti attivi che però non contribuiscono con niente di spessore.
Sono d'accordissimo con te su tutto. Io comunque non ho provato a convincere nessuno, semplicemente il discorso è uscito fuori, l'apertura mentale è anche una misura di intelligenza. Io quando ho scoperto gli psichedelici non sono partita prevenuta, ma molto entusiasta. Avevo tredici anni ed a scuola non si faceva altro che parlare della pericolosità delle droghe e poi c'ero io che raccontavo ai miei amici di come avessi trovato su internet analoghi dell'LSD (1P-LSD). Sarei cresciuta ritardata se avessi dato retta a tutto ciò che ho sentito, invece per me è solo fruscio di sottofondo. A me fa comunque piacere che non siano di liberissimo accesso, altrimenti ci sarebbe troppa gente incapace che cercherebbe di prendere psichedelici per "sballarsi", che vi sia un filtro è utile ad avere una comunità di gente più acuta e che ha saputo da sè superare quel filtro.
Albert mi aiuti a recuperare dell'ergot?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom gen 05, 2025 1:33 am

Time ha scritto:
sab gen 04, 2025 10:33 pm
L'unica misura antispam è sempre stata una domanda in fase di iscrizione. Periodicamente gli spammer imparavano le tre o quattro domande impostate e sferravano un attacco bot. Ci si accorgeva, si puliva, si cambiavano le domande.
Prima di natale ho visto dello spam e ho pulito MA ho dimenticato di aggiornare le domande.
Ora bestemmiando ho installato un captcha serio, o almeno così mi sembra.

Per aggirare il blocco da parte degli ISP si veda https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=25&t=41519
Sostanzialmente bisogna spostare il sito su un nuovo dominio, cosa per la quale non ho competenze.
Ricontatto aryaman e vi faccio sapere.
Posso sapere che bestemmie hai usato?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Nεctar

Messaggio da Nεctar » dom gen 05, 2025 1:34 am

ElnathB7III ha scritto:
dom gen 05, 2025 1:18 am
Monad lo conosco, mi ricordo i suoi post su questo forum. Puoi dirmi di più sul gruppo? è ancora accessibile?
Ne parlo più su in questo thread. Sembra che il gruppo pubblico non esista più (https://t.me/OpenPsiconauti). Il gruppo privato non so perché è privato e non ci sono più dentro.
ElnathB7III ha scritto:
dom gen 05, 2025 1:18 am
Inoltre hai mai parlato della tua esperienza quella volta con la DMT? mi incuriosisce, se ti va di parlarne.
sì ti taggo nel thread visto che qui non c'entra e intanto rileggo quello che ho scritto e nel caso aggiorno

Nεctar

Messaggio da Nεctar » dom gen 05, 2025 1:45 am

XstalX ha scritto:
sab gen 04, 2025 9:38 pm
Comunque raga, ridendo e scherzando; voi scrivete "cosa fare dopo la fine del forum" (bellissimo titolo).
Forse converrebbe scrivessi nel baretto :lol: perché ogni volta che leggo questo titolo, penso all'Armageddon :lol:
ahaahaha sì scusate per il titolo ma c'erano decine di pagine di thread solo di bot e ne spuntava uno nuovo ogni 10 minuti quindi ho scritto questo titolo tutto in maiuscolo sperando che qualcuno lo vedesse prima che arrivasse la fine che mi aspettavo

sailing poet

Messaggio da sailing poet » dom gen 05, 2025 2:30 am

Immagino che una colletta non basti.. di sicuro trovare una piattaforma con sede in qualche paese senza accordo bilaterale che permetta di creare canali o gruppi interattivi sarebbe anche più libera e riservata.
Ci ho passato le giornate su questo forum,vi amo

albert ergot

Messaggio da albert ergot » dom gen 05, 2025 8:07 am

Nεctar ha scritto:
dom gen 05, 2025 12:59 am
È come una libreria che va distrutta per come la vedo io.
In questo senso, concordo.

Comunque mi fa immensamente piacere che dal tuo primo messaggio in questo thread, che sembrava una lettera di addio, alla fine siamo spuntati in diversi e sta venendo fuori una discussione interessante. <3
sailing poet ha scritto:
dom gen 05, 2025 2:30 am
Immagino che una colletta non basti.. di sicuro trovare una piattaforma con sede in qualche paese senza accordo bilaterale che permetta di creare canali o gruppi interattivi sarebbe anche più libera e riservata.
Se ti riferisci al blocco degli ISP, è appunto una cosa locale, non fa differenza se il forum è fisicamente hostato in un posto particolare.
ElnathB7III ha scritto:
dom gen 05, 2025 1:32 am
LOL, ultimamente non riesco a recuperare nemmeno dell'erbat; ponderando coltivazione anche di questa...
mind carver

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom gen 05, 2025 11:24 am

sailing poet ha scritto:
<3 <3 <3
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom gen 05, 2025 11:25 am

albert ergot ha scritto:
dom gen 05, 2025 8:07 am
ElnathB7III ha scritto:
LOL, ultimamente non riesco a recuperare nemmeno dell'erbat; ponderando coltivazione anche di questa...
Albert... non rendi onore al tuo nome
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » dom gen 05, 2025 11:29 am

ElnathB7III ha scritto:
dom gen 05, 2025 11:24 am
sailing poet ha scritto:
<3 <3 <3
<3
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

XstalX

Messaggio da XstalX » dom gen 05, 2025 11:31 am

ElnathB7III ha scritto:
dom gen 05, 2025 11:25 am
albert ergot ha scritto:
dom gen 05, 2025 8:07 am
ElnathB7III ha scritto:
:lol: Elnath smettila che già ogni volta incrocio il suo nick, il mio cercello in fumo legge "escargot" e ormai per me Albert è una chiocciola :lol:

Oimmena :lol:

ps. non correggo. "Cercello" in fumo . :lol:

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom gen 05, 2025 1:12 pm

XstalX ha scritto:
dom gen 05, 2025 11:31 am
ElnathB7III ha scritto:

:lol: Elnath smettila che già ogni volta incrocio il suo nick, il mio cercello in fumo legge "escargot" e ormai per me Albert è una chiocciola :lol:

Questa è la tua deformazione professionale perchè vivi in Francia. Invece io ho la deformazione psichedelica per cui sono mesi che mi informo su come fare una mia coltivazione di ergot. Riconoscerei la segale cornuta a miglia di distanza
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » dom gen 05, 2025 1:16 pm

ElnathB7III ha scritto:
dom gen 05, 2025 1:12 pm

Questa è la tua deformazione professionale perchè vivi in Francia. Invece io ho la deformazione psichedelica per cui sono mesi che mi informo su come fare una mia coltivazione di ergot. Riconoscerei la segale cornuta a miglia di distanza
Respiro aria di casa , profumi di antica grecia e riti orfici <3 Tienici aggiornati .

albert ergot

Messaggio da albert ergot » dom gen 05, 2025 8:26 pm

ElnathB7III ha scritto:
dom gen 05, 2025 1:12 pm
XstalX ha scritto:
dom gen 05, 2025 11:31 am
ElnathB7III ha scritto:

Invece io ho la deformazione psichedelica per cui sono mesi che mi informo su come fare una mia coltivazione di ergot. Riconoscerei la segale cornuta a miglia di distanza
Potrei sbagliarmi, nonostante il mio alter ego sia bello calato nella parte con nome foto e tutto (adesso penserò a chiocciole, grazie @XstalX...), ma non credo che uno possa tirar fuori niente di utile dalla segale cornuta, a meno di non essere Hofmann, s'intende, ma illuminami.
mind carver

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » dom gen 05, 2025 8:41 pm

albert ergot ha scritto:
dom gen 05, 2025 8:26 pm
Potrei sbagliarmi, nonostante il mio alter ego sia bello calato nella parte con nome foto e tutto (adesso penserò a chiocciole, grazie @XstalX...), ma non credo che uno possa tirar fuori niente di utile dalla segale cornuta, a meno di non essere Hofmann, s'intende, ma illuminami.
Certo che puoi, estrai gli alcaloidi dall'ergot e procedi alla sintesi dell'acido lisergico, da lì lo dietilamizzi con la dietilammina. Ottieni l'LSD. Non è facile, ma è fattibile.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » dom gen 05, 2025 8:58 pm

Eh sì, LSD !!!!!!!!!! COM'è POSSIBILE RAGAA SUUUUUUUUU

XstalX

Messaggio da XstalX » dom gen 26, 2025 2:57 pm

@Time Ciao, cos'era successo? Stamani non si riusciva ad entrare

Time

Messaggio da Time » dom gen 26, 2025 5:45 pm

Non ho notato problemi d'accesso, però un po' di lentezza del server sì.

XstalX

Messaggio da XstalX » dom gen 26, 2025 7:55 pm

Time ha scritto:
dom gen 26, 2025 5:45 pm
Non ho notato problemi d'accesso, però un po' di lentezza del server sì.
A cosa può essere dovuto?

Rispondi