Organizzarmi un viaggio in 3 giorni

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
Rispondi
Avatar utente
Cerbero333
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 21, 2022 4:28 pm

Organizzarmi un viaggio in 3 giorni

Messaggio da Cerbero333 » ven apr 07, 2023 8:35 pm

Sono in ferie per tre giorni per le vacanze pasquali , vorrei approfittarne per viaggiare con 100/200ug di 1p .. però sento tutto lo stress del lavoro addosso e non so se sarebbe un ottimo idea , allo stesso tempo ho paura che perdano effetto ..e quasi un anno che sono conservati (alla perfezione).

So cosa potreste pensare/rispondere: "usa un altro mezzo che ti può fare viaggiare più lontano e non ti prende tutto il tempo che ti prende un qualsiasi derivato dell' "L" "

Però ho solo quello :(

Consigli???????????????


Avatar utente
Cerbero333
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 21, 2022 4:28 pm

Re: Organizzarmi un viaggio in 3 giorni?

Messaggio da Cerbero333 » ven apr 07, 2023 8:37 pm

Cerbero333 ha scritto:
ven apr 07, 2023 8:35 pm
Sono in ferie per tre giorni per le vacanze pasquali , vorrei approfittarne per viaggiare con 100/200ug di 1p .. però sento tutto lo stress del lavoro addosso e non so se sarebbe un ottimo idea , allo stesso tempo ho paura che perdano effetto ..e quasi un anno che sono conservati (alla perfezione).

So cosa potreste pensare/rispondere: "usa un altro mezzo che ti può fare viaggiare più lontano e non ti prende tutto il tempo che ti prende un qualsiasi derivato dell' "L" "

Però ho solo quello :(


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Organizzarmi un viaggio in 3 giorni

Messaggio da Abeja G. » ven apr 07, 2023 8:44 pm

Medita, fa' respirazioni addominali, prova con dei massaggi (qui puoi trovare due link al riguardo: https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=40969), rilassati con tisane (magari aggiungendoci del buon Ghee) e buon viaggio!!

: ]

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Organizzarmi un viaggio in 3 giorni

Messaggio da Abeja G. » ven apr 07, 2023 9:51 pm

Poi, @Cerbero333, mi darei il primo giorno di riposo, il secondo per l'esperienza, ed il terzo ancora per riposarmi ed integrare.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Organizzarmi un viaggio in 3 giorni

Messaggio da ildruido » ven apr 07, 2023 10:23 pm

Cerbero333 ha scritto:
ven apr 07, 2023 8:35 pm
Sono in ferie per tre giorni per le vacanze pasquali , vorrei approfittarne per viaggiare con 100/200ug di 1p .. però sento tutto lo stress del lavoro addosso e non so se sarebbe un ottimo idea , allo stesso tempo ho paura che perdano effetto ..e quasi un anno che sono conservati (alla perfezione).

So cosa potreste pensare/rispondere: "usa un altro mezzo che ti può fare viaggiare più lontano e non ti prende tutto il tempo che ti prende un qualsiasi derivato dell' "L" "

Però ho solo quello :(

Consigli???????????????
@Cerbero333 io farò la stessa cosa! come dice giustamente @Abeja G. domani riposo, domenica 225ug di LSD e a pasquetta integrazione con passeggiatona nella natura con la mia dolce consorte/sitter! vacanze di pasqua da paura! io inizierò verso le 11 di mattina, magari ci riusciamo a sintonizzare :asd: :asd:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi