Riesco ad accedere solo con VPN

Speriamo questa sezione rimanga vuota.
Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: Riesco ad accedere solo con VPN

Messaggio da Pozzus » mer lug 19, 2023 4:50 am

ulalume81 ha scritto:
ven giu 30, 2023 10:23 pm
Ragazzi, ottimo l'avviso messo in evidenza...ma il problema è proprio quello di non riuscire a visualizzare il sito. A che serve? Lo vediamo solo noi, no?
Si fa quel che si puó.
Tu avresti voglia con i tempi che corrono di esporti mandando a tutti i contatti e attraverso ogni piattaforma social e messaggistica le istruzioni per accedere a un sito oscurato senza motivazioni ne preavviso?
Se la tua risposta é sí la mia controrisposta é fallo.
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi


ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Riesco ad accedere solo con VPN

Messaggio da ulalume81 » gio lug 20, 2023 8:41 pm

Pozzus ha scritto:
mer lug 19, 2023 4:50 am
ulalume81 ha scritto:
ven giu 30, 2023 10:23 pm
Ragazzi, ottimo l'avviso messo in evidenza...ma il problema è proprio quello di non riuscire a visualizzare il sito. A che serve? Lo vediamo solo noi, no?
Si fa quel che si puó.
Tu avresti voglia con i tempi che corrono di esporti mandando a tutti i contatti e attraverso ogni piattaforma social e messaggistica le istruzioni per accedere a un sito oscurato senza motivazioni ne preavviso?
Se la tua risposta é sí la mia controrisposta é fallo.
Non capisco questa risposta piccata. Sto solo dicendo che purtroppo chi riesce a vedere l'avviso siamo solo noi che riusciamo ad entrare, sennò il problema di chi non ci riesce non si porrebbe.
La mia proposta era quella di creare un canale telegram provvisorio (so che il precedente, dopo un tot, era stato chiuso per problemi) e vedere se qualcuno ci cerca. Del resto è stata la prima cosa che ho fatto pure io, poi magicamente mesi fa mi si è aperto un giorno solo, il tempo di leggere dei vpn e cambiare le impostazioni. Ma le ho cambiate quando già il giorno dopo non funzionava più.
Io lo dico solo perché, con tutti gli utenti perduti, il forum non è più vivo come prima, ovviamente. Anche persone molto presenti, se non sempre, sono sparite.

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Riesco ad accedere solo con VPN

Messaggio da Time » ven lug 21, 2023 7:00 am

La speranza è che se accedono da una rete che non blocca il sito, vedono il banner e cambiano DNS. Come è successo ad alcuni utenti.

Canali telegram sorti in passato non erano collegati a psiconauti.net, ma creati indipendentemente da utenti.
Time ha scritto:
mer mag 17, 2023 7:37 pm
Aprire una pagina facebook e un canale telegram collegati al forum richiede l'approvazione di Aryaman. Capisco che questa è una situazione straordinaria ma è una scelta che non posso prendere autonomamente.

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Riesco ad accedere solo con VPN

Messaggio da xxxshivaxxx » mer set 20, 2023 4:41 pm

Bella regazz,
era da un po che non bazzicavo qui sul forum.
In particolare ora ho problemi ad accedere con la rete mobile, mentre dal wi-fi di casa non ho alcun problema. Ho provato a cambiare vpn, utilizzando rete mobile wind, ma non ho ottenuto nessun risultato.
Sapreste mica come posso risolvere?

Grazie

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Riesco ad accedere solo con VPN

Messaggio da Time » mer set 20, 2023 7:17 pm

Prova a cambiare DNS seguendo una delle guide nell'annuncio.

Rispondi