Gestione microdosing

Rispondi
Avatar utente
Non_sono_io
Messaggi: 19
Iscritto il: lun nov 08, 2021 4:33 pm

Gestione microdosing

Messaggio da Non_sono_io » lun nov 22, 2021 10:38 pm

Ciao a tutti!
sto per iniziare il mio primo ciclo di microdosing, leggendo praticamente tutto il forum non sono riuscito a dipanarmi un dubbio.
La quantità di psilocibina non è uniforme in tutto il fungo, sul cappello sarà più concentrata rispetto al gambo, quindi al momento dell'assunzione non mi è chiaro come gestire questa cosa.
Volendo prendere 0,3g, come mi regolo con questo dubbio? non ho modo di fare delle capsule, pensavo di tritare al momento con un grinder o sbriciolandoli grossolanamente.

Grazie!
Buon viaggio
FIlosofia di vita "Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo entrambi abbiamo una mela. Se tu hai un idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo entrambi abbiamo due idee" Shaw


m1999geo
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 16, 2021 8:41 am

Re: Gestione microdosing

Messaggio da m1999geo » mar nov 23, 2021 9:24 pm

Non_sono_io ha scritto:
lun nov 22, 2021 10:38 pm
Ciao a tutti!
sto per iniziare il mio primo ciclo di microdosing, leggendo praticamente tutto il forum non sono riuscito a dipanarmi un dubbio.
La quantità di psilocibina non è uniforme in tutto il fungo, sul cappello sarà più concentrata rispetto al gambo, quindi al momento dell'assunzione non mi è chiaro come gestire questa cosa.
Volendo prendere 0,3g, come mi regolo con questo dubbio? non ho modo di fare delle capsule, pensavo di tritare al momento con un grinder o sbriciolandoli grossolanamente.

Grazie!
Buon viaggio
Io dopo averli seccati , li ho macinati con macinacaffè (quindi gambo e cappello assieme) e quindi messi su opercoli opportunamente pesati. Gli opercoli costano due lire, e per riempirli oso una pinzetta da cigli, rubata a mia moglie.
No li ridotti in polvere, ma comunque resi il più fine possibile per poterli “pinzare”

0,3 per me è praticamente un trip

Avatar utente
Non_sono_io
Messaggi: 19
Iscritto il: lun nov 08, 2021 4:33 pm

Re: Gestione microdosing

Messaggio da Non_sono_io » gio nov 25, 2021 7:41 am

quindi fai delle capsuline? in ste cose sono negato...molto molto negato. In soldoni però macinare tutto sembra la soluzione migliore.
Senza capsule si aumenta l'ossidazione giusto?
0,3 è la dose media che è spuntata dai vari calcolatori...non sono subito magro :D
FIlosofia di vita "Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo entrambi abbiamo una mela. Se tu hai un idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo entrambi abbiamo due idee" Shaw

Rispondi