Potenziare l'effetto dei funghi

Rispondi
Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Potenziare l'effetto dei funghi

Messaggio da Viaggiatore » dom mag 08, 2022 2:51 am

Vorrei sapere se ci sono sostanze che contengono IMAO o altre sostanze possono aumentare l'effetto magico dei funghi?


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Potenziare l'effetto dei funghi

Messaggio da DM Tripson » dom mag 08, 2022 10:49 am

Viaggiatore ha scritto:
dom mag 08, 2022 2:51 am
Vorrei sapere se ci sono sostanze che contengono IMAO o altre sostanze possono aumentare l'effetto magico dei funghi?
Ogni pianta ha un effetto sul corpo, per esempio i carciofi stimolano la depurazione del fegato, e così per tutte le piante, infatti in Amazzonia "dietare" vuol dire assumere una serie di piante - non psicoattive - per agire sul corpo.
Detto questo, ci sono piante che contengono MAOI e si possono assumere coi funghi psilocybe, ma lo sconsiglio.
Perché aumentare l'effetto dei funghi quando basta aumentare la quantità? Non li digerisci? Fai un tè, vedrai che con la quantità sufficiente sarà come una fucilata.
Mettere gli "steroidi" ai funghi ti espone a dei rischi, mescoli due "qualità che non è affatto detto che stiano bene insieme. Alcune piante vanno d'accordo con altre (vedi alberi che stanno bene vicini) e altri invece non vanno d'accordo (sempre alberi che non stanno affatto vicini, o uno o l'altro), lo stesso vale per mettere un fungo insieme a una pianta: che ne sai? Sai quello che stai facendo? Non è solo chimica, così come l'effetto che avrai non è solo fisiologico.
Immagina di fare il boost con un MAOI e a un certo punto ti spaventi - succede coi funghi. Credi di poter essere sicuro in quel momento di non aver fatto una cazzata? Sai cos'è un bad trip?
Io ho preso grosse quantità di funghi e non ho mai avuto dubbi, dei funghi mi fido, ma se avessi fatto mischioni strani credo che me la sarei fatta addosso.

So che ci sono appassionati di "combo", io non faccio parte di quella categoria, turisti delle sostanze, non vedo benefici che puoi portare nella vita quotidiana e vedo invece molti rischi per la salute ;)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Potenziare l'effetto dei funghi

Messaggio da Viaggiatore » lun mag 09, 2022 1:28 pm

Ok grazie per la risposta eviterò di fare mischioni è un consiglio saggio.

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Re: Potenziare l'effetto dei funghi

Messaggio da anche » lun mag 09, 2022 6:24 pm

DM Tripson ha scritto:
dom mag 08, 2022 10:49 am
Perché aumentare l'effetto dei funghi quando basta aumentare la quantità? Non li digerisci? Fai un tè, vedrai che con la quantità sufficiente sarà come una fucilata.
C'è tanta differenza tra fare il thè e il lemon tek? E' possibile che un thè funzioni meglio?

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Potenziare l'effetto dei funghi

Messaggio da DM Tripson » lun mag 09, 2022 8:09 pm

anche ha scritto:
lun mag 09, 2022 6:24 pm
DM Tripson ha scritto:
dom mag 08, 2022 10:49 am
Perché aumentare l'effetto dei funghi quando basta aumentare la quantità? Non li digerisci? Fai un tè, vedrai che con la quantità sufficiente sarà come una fucilata.
C'è tanta differenza tra fare il thè e il lemon tek? E' possibile che un thè funzioni meglio?
Tanta differenza no, ma probabilmente il Lemon Tek sfrutta meglio il principio attivo contenuto, sia perché non c'è lo stress della temperatura e sia perché mangi tutto il fungo, mentre nel tè scarti la polpa dopo averla passata due volte spremendola bene.
In pratica la differenza a pari quantità non è detto che sia così percepibile, quindi scegli a tuo piacere :)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Re: Potenziare l'effetto dei funghi

Messaggio da anche » lun mag 09, 2022 8:24 pm

DM Tripson ha scritto:
lun mag 09, 2022 8:09 pm
Tanta differenza no, ma probabilmente il Lemon Tek sfrutta meglio il principio attivo contenuto, sia perché non c'è lo stress della temperatura e sia perché mangi tutto il fungo, mentre nel tè scarti la polpa dopo averla passata due volte spremendola bene.
In pratica la differenza a pari quantità non è detto che sia così percepibile, quindi scegli a tuo piacere :)
Grazie mille!

Avatar utente
Sagittarius-A
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 11, 2022 8:38 pm

Re: Potenziare l'effetto dei funghi

Messaggio da Sagittarius-A » gio mag 19, 2022 12:43 am

Qualsiasi psicadelico preso in posto diverso da quello di un ambiente familiare produce un effetto che sembra più intenso.

Riguardo il lemon tek, questo metodo non fa ossidare la psilocibina perché altrimenti avviene una reazione a cascata in cui anche a causa di un enzima contenuto nei funghi e in presenza di ossigeno, la psilocibina si unisce formando delle catene di molecole più grandi simili a quelle dell' colorante naturale indigo

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Potenziare l'effetto dei funghi

Messaggio da Belzebubu » mar mag 31, 2022 10:40 pm

Anche a me affascina la combinazione funghi con MAO inibitori, ma per via del fatto che ho una fastidiosa tolleranza a quasi tutto.. senza rischiare puoi provare a unire ai funghi dei suoni binaurali in cuffia, oppure prova l'applicazione lumenate, sembra una stronzata ma funziona un po' come la cara vecchia dream machine, e in qualche modo se associata a una dose degna è abbastanza interessante.
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi