4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Rispondi
Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Trippei 2 » sab set 10, 2022 10:38 am

Dose: 4,2 gr secchi di cubensis Hawaii+
Setting: a casa da solo

È passato ormai qualche giorno ma ancora devo metabolizzare del tutto la cosa.
Posso solo dire che è stata un esperienza molto intensa.

9 di mattina, sono ormai sveglio da 2 ore, prendo i funghi e inizio a tritarli con un grinder da erba di grandi dimensioni, che uso solo per i funghi.
Metto tutto il contenuto in una ciotola, accendo un incenso, e faccio un piccolo "rito", purificando i funghi e la casa con il fumo dell'incenso (prima volta che lo faccio)

Ormai sono quasi le 10 (ho fatto tutto con calma)
Prima di assumerli mi fisso un obbiettivo, che ormai è sempre quello, e non ho ancora capito se è un obbiettivo che mi fisso io, o una richiesta che faccio ai funghi, forse tutte e due.

Si parte, con un cucchiaino inizio a mangiare la polvere di funghi, aiutandomi con del succo di frutta per mandarla giù.
In 5 minuti mangio tutto.
Torno in camera, metto le cuffie con musica da meditazione 963+432 hz, che terrò per tutto il viaggio, e inizio a meditare.
Dopo mezz'ora circa mi sentivo un po' irrequieto, apro gli occhi, mi alzo dal letto, e vedo il pavimento di legno come non l'avevo mai visto prima, cioè molto più definito e colorato, e vedevo anche i più piccoli dettagli, anche a metri di distanza.
La prima parola che ho detto è stata WOW!
Da quel momento ho deciso di scrivere tutto.
Sapevo che sarebbe stata un esperienza importante.
E porca troia ragazzi scrivere con carta e penna durante il viaggio, è stata proprio la cosa che mi ha fatto entrare "dall'altra parte"
Se non avessi scritto, non penso che ci sarei entrato.
Che poi non ho capito se sono stato io ad entrare di la, o se è stato il di là a venire di qua.
Io sono più propenso per la seconda.

Insomma, stavo scrivendo un po' quello che vedevo sia ad occhi aperti che chiusi.
E ad un certo punto del viaggio vedo prima la sagoma di una persona in orizzontale (come se fosse stesa) ma fluttuava.
Poi intorno alla sagoma è comparso un sarcofago, una tomba, ma la sagoma la vedevo ancora da sopra questo sarcofago che in alto era aperto, tutto molto psichedelico per forme e colori.
Dopo un po' apro gli occhi per scrivere.
Scrivo: persona, sarcofago, tomba.
Poi penso, chi conosco che non c'è più e potrebbe voler dirmi qualcosa?
I miei zii!
Scrivo: zi, e non sapevo se continuare con zio... E zio... O semplicemente zii.
Alla fine scrivo zii, poi aggiungo i puntini sulle i di zii, e le due i mi appaiono come due persone (i puntini erano le teste). Proprio loro cazzo!

Da quel momento in poi ragazzi è stata una cosa incredibile.
Erano qui con me, c'erano davvero, abbiamo parlato!
Emozioni indescrivibili!
Per un momento è stato come se potessi sentire tutta la loro sofferenza di quando erano ancora vivi, e come se loro potessero sentire la mia, anzi, non come se.. la sentivo proprio!
Gli ho anche chiesto di aiutare me ed un altra persona ad avere la forza che non hanno avuto loro.
Mi hanno fatto capire di non preoccuparmi, che loro ci sono, e sanno già di cosa abbiamo bisogno.
Lacrime, tante lacrime, ma non ero triste, forse un po' all'inizio, ma è passato subito.
Dopo è stata pura estasi.

Il bello è che proprio un attimo prima avevo pensato che anche questa volta con 4 gr non avrei avuto chissà che esperienza. Stocazzo!

Il momento più intenso, in cui per me, loro erano qua, come se fossi seduto al bar con due amici. È durato circa 15 minuti.
Ho pianto come un bambino, ma erano lacrime di gioia, di estasi.
Dopo un po' mi alzo per andare a prendere della carta per asciugarmi, mi ricompongo un attimo e pensando che sia tutto finito vado in giro per casa, per 5 minuti, a ringraziare i funghi.
Mi sono sentito come un bambino che ha ricevuto il regalo di Natale che tanto desiderava.
Gioia! Gioia! Gioia!
Mi rimetto a letto seduto con la schiena contro il muro, chiudo gli occhi, e rieccoli!
Questa volta però erano "in alto" ed erano diventate due auree luminose, quasi bianche.
Non c'è più stata comunicazione, ma è stato come se mi abbiano fatto capire per la seconda volta, come per tranquillizzarmi prima che tornassero da dove erano arrivati, che sono sempre lì a vegliare, e che un giorno "ci rivedremo".

Ok ci siamo è finita, incredibile come appena passato questo momento, molto personale e spirituale. Non ho più avuto nessuna visual, e non erano passate tante ore, al massimo 3 dall'assunzione, e stato come se con quella visione, i funghi abbiano consumato tutta la loro energia.
Anche se in realtà sentivo benissimo il lavoro che avevano fatto, e continuavano a fare, puro benessere.
Quel giorno ho fatto tanti di quei lavori a casa, che alcuni non li avevo neanche mai presi in considerazione.
Anche i giorni dopo, sono stato più "tranquillo" rispetto al solito.
Tranquillo a livello di pensieri.
Non che sia depresso, però non sto passando neanche un bel periodo.

Questa volta hanno funzionato cazzo,
Sono partito 3 mesi fa dal basso, e ho fatto un passetto alla volta, sempre con il dovuto rispetto verso i funghi, e porca troia se ne è valsa la pena!
Forse in 3 mesi ho fatto anche un po' troppe esperienze, aspettando sempre almeno una settimana fra una e l'altra, ma cercavo quello che leggevo e vedevo in giro, cioè un esperienza significativa, non mi bastava vedere qualche mandala colorato ad occhi chiusi. Volevo di più!
Ma adesso che ci sono riuscito, prometto che mi do una calmata.
Fino a prima di questa esperienza, non riuscivo a capire, anche con 3,5 gr di funghi secchi o 20 di tartufi era una bella esperienza si, ma non mi ha mai lasciato niente finita l'esperienza.
Questa volta si, adesso ho capito!

Qui sotto riporto qualcosa di quello che ho scritto durante il viaggio.

Occhi aperti.
Colori più accesi
Pavimento legno wow
Onde all'aperto
Muro= tappeto persiano, i disegni si muovono
Muro / testa di indiano /movimento
Formica (vera) cammina su muro in movimento, super!
ONDE!

Occhi chiusi.
Funghi luminosi / fluo
Fiore di loto / mandala / colori
Mano che mi manda a fare in culo
Metto maglietta su occhi, buio basta visual, tristezza
Tolgo maglietta luce visual colori lacrime emozione forte
Girasole / neonato / mandala
Viso colorato, psichedelico
Vedo le mie mani attraverso gli occhi chiusi, hanno qualcosa di magico / aura, colori blu e viola (in realtà vedevo tutto il corpo non solo le mani)
Occhi / gatto mandala, psichedelico.
Quasi tutto quello che vedo ad occhi chiusi, piano piano si trasforma in mandala
Persona sarcofago tomba
Zii (da qui in poi è successo quello che ho raccontato più su)

Fisico.
Relax
Vibrazioni, calore piacevole
Luce
Vampate emozioni

Emozioni.
Tristezza
Sofferenza
Gioia
Liberazione
Estasi


Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Trippei 2 » sab set 10, 2022 2:19 pm

Rileggendo tutto ci tengo a fare una precisazione.
Sono ateo convinto.
Infatti non è stata un esperienza religiosa, ma più spirituale.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da ildruido » sab set 10, 2022 6:52 pm

bella esperienza, per quanto riguarda la dose ti consiglio di rimanere su quella per almeno altre 5-6 volte prima di aumentare ulteriormente visto che è stata cosi intensa e di far passare almeno 3-4 settimane da adesso in poi. io con 5 grammi ho trovato la mia dose e la sto facendo a intervalli di un mese e mezzo
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Trippei 2 » dom set 11, 2022 1:29 am

Ciao @ildruido, grazie.
Si si adesso la dose resta quella, almeno per un po'.
E per quanto riguarda il tempo fra un viaggio e l'altro, ora aspetterò almeno un mese.

Avatar utente
Budspencerx-83
Messaggi: 100
Iscritto il: sab giu 18, 2022 8:33 pm

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Budspencerx-83 » dom set 11, 2022 9:44 am

Trippei,contentissimo che hai condiviso la tua esperienza...in primis perchè te la sei goduta in secondis perché ho fatto un viaggio anch'io mercoledi molto simile al tuo..a occhi aperti,scrivendo e trovando risposte. Con anche dei colpi di scena di cui ho pure fatto delle foto :D Non ho ancora trovato il tempo per riportare l'esperienza,ma lo farò presto

Ps. Uno dei motivi per cui non l'ho ancora scritta è che ho fatto il logout da pc,e non riesco più a entrare nonostante utente e psw siano giusti. Tu hai creato trippei2 proprio per questo motivo? Anche perche ho scritto agli amministratori del forum non rispondono :(
Verso l'infinito e oltre

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Nεctar » dom set 11, 2022 10:59 am

Grazie di avere condiviso un'esperienza così personale.
Un incontro così penso che succeda molto raramente. E dopo l'attesa e per quello che ho letto da parte tua sul forum secondo me te lo meriti tutto. Sono sicuro che lo porterai con te sempre e che ti aiuterà anche nelle cose future. <3

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Trippei 2 » dom set 11, 2022 11:47 am

Grazie @Budspencerx-83 sono contento che abbia fatto anche tu una bella esperienza, sono curioso di leggerla 😁
Si anche io non riuscivo più ad accedere e ho fatto un altro profilo.

Ciao @Nectar, eh hai capito, c'ho pensato tanto se pubblicarlo o meno, è stato molto personale.
Grazie per le belle parole

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da ildruido » dom set 11, 2022 12:23 pm

Trippei 2 ha scritto:
sab set 10, 2022 10:38 am
Mano che mi manda a fare in culo
ogni tanto ascolto i video di Joe Rogan e dice spesso che durante i trip di DMT vede questi diti enormi che lo mandano a fare in culo.. e l'ho sentito anche altre volte, spesso le dita appartengono a clown demoniaci altre volte dita di cartoni animati. non mi è mai capitato, pero chissà se è un archetipo pure questo! :D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Trippei 2 » dom set 11, 2022 1:05 pm

ildruido ha scritto:
dom set 11, 2022 12:23 pm
Trippei 2 ha scritto:
sab set 10, 2022 10:38 am
Mano che mi manda a fare in culo
ogni tanto ascolto i video di Joe Rogan e dice spesso che durante i trip di DMT vede questi diti enormi che lo mandano a fare in culo.. e l'ho sentito anche altre volte, spesso le dita appartengono a clown demoniaci altre volte dita di cartoni animati. non mi è mai capitato, pero chissà se è un archetipo pure questo! :D
😂 Mi ha lasciato spiazzato, all'inizio ci sono rimasto male 😅
Chiedevo, ma perché? Cosa ho fatto di male? Poi invece, per fortuna, sono riuscito a prenderla sul ridere.
Comunque era semplicemente una mano umana, con il dito medio alzato, vai a capire te.

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Trippei 2 » dom set 11, 2022 2:29 pm

Un altra cosa che mi ha incuriosito molto, è stata l'aura che vedevo, ad occhi chiusi, intorno al mio corpo, soprattutto su mani ed avambracci, di colore blu e viola.

Ho fatto qualche ricerca e in effetti mi ci ritrovo abbastanza nelle varie descrizioni.

Il blu è il colore della pace, del maestro, e della sensibilità. Una persona che irradia in abbondanza questo colore è solitamente sensibile alle questioni di natura metafisica.
Solitamente il colore che avvolge più da vicino il corpo fisico è blu (vero, il blu era più vicino al corpo e subito dopo c'era il viola)
Le persone che hanno questo tipo di aura sono introverse ma amichevoli. All’inizio possono essere timide e tranquille, ma si rivelano dei grandi amici più tempo trascorrono insieme agli altri.
Sviluppi i tuoi concetti e le tue idee attraverso i tuoi sentimenti e la tua intuizione, il che ti rende una persona emotiva piuttosto che intellettuale
Un’aura blu significa anche che hai un cuore gentile e indulgente. Non porti rancore e ti ritrovi sempre a perdonare qualcuno che ti ha ferito.
Se hai un’anima sensibile e brami calma, equilibrio e pace nella tua vita, probabilmente hai un’aura blu.
Sei anche molto emotivo e puoi commuoverti molto rapidamente fino alle lacrime.
Desideri e hai bisogno di partner leali, amorevoli e di supporto. Ma a volte hai problemi con la tua autostima. Vuoi essere amato ma spesso dubiti delle intenzioni o delle azioni delle persone.

Il viola è segno di profonda connessione con lo spirito, è caratteristico di quelle persone che hanno raggiunto un buon sviluppo spirituale.
Se frammisto al blu, segnala una vera e propria ricerca di purezza.
Un’aura viola significa che sei spiritualmente in uno spazio buono. Sei connesso con i tuoi pensieri spirituali  e stai vivendo l’illuminazione spirituale.
Il viola indica il tuo scopo più alto. Questo colore riguarda la visione interiore psichica, i poteri di chiaroveggenza naturali e la conoscenza collettiva della vita.
Il viola è il colore della guarigione e della pulizia (interessante, vista la mia situazione attuale), della sicurezza e della stabilità, dell’illuminazione e della devozione infinita.
Quando hai un’aura viola, hai la possibilità di inviare e ricevere messaggi spirituali.
È il colore della tua anima in evoluzione, il che significa che sei consapevole del tuo vero sé e di come sei un tutt’uno con l’universo.
Parla della necessità dell’interdipendenza e della guarigione e purificazione dell’anima per raggiungere un sano benessere spirituale, emotivo e fisico. (Eh già)
Le persone che hanno un’aura viola sono altamente psichiche. Puoi percepire cose che altre persone non possono, e questo ti rende molto in sintonia con il mondo che ti circonda.
Sei molto consapevole di come le persone si sentono e pensano. Sei molto sensibile agli stati d’animo e alle emozioni delle altre persone.
Sei una persona molto filosofica. Comprendi le complessità della vita, i misteri e le meravigliose sorprese.
Sai che tutto ciò che fai in questa vita ti tornerà prima o poi, ed è per questo che stai cercando di vivere una vita di cui sarai orgoglioso.
Quando hai un’aura viola, sei curioso e intuitivo. Vuoi scoprire come funziona tutto.
Ti piacciono le risposte tanto quanto ti piacciono le domande. Più sai, più puoi capire meglio la vita e le persone.
Hai un senso di urgenza per raggiungere i tuoi obiettivi. Volete che accadano proprio ora (eh eh eh) in modo da poter stabilire nuovi obiettivi.
Sei riservato anche ai tuoi amici più cari. Pochissime persone conoscono il vero te. (Verissimo) Non che sia qualcosa di brutto, ma tu sei solo molto esigente quando si tratta di persone di cui ti fidi e lasciare entrare nella tua vita.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Abeja G. » dom set 25, 2022 7:18 pm

@Trippei 2, oggi avrei voluto meditare sul viola e mi è rivenuta in mente la tua esperienza, vedi se questo argomento interessa anche a te: I benefici della meditazione sui colori

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da xxxshivaxxx » lun set 26, 2022 12:01 am

Bellissima esperienza, hai fatto un ottimo lavoro!! :)

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da Trippei 2 » lun set 26, 2022 12:36 am

@Abeja G. interessante, grazie!

@xxxshivaxxx grazie :)

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: 4 gr di cubensis, finalmente sono riuscito ad entrare "dall'altra parte"

Messaggio da enrico79 » mar nov 22, 2022 7:13 pm

trippei 2 grazie per questa tua condivisione sincera,
sono nuovo del forum e mi sto informando il più possibile e la tua esperienza è proprio rincuorante.

Rispondi