Prima volta funghi, Penis Envy

Rispondi
YoungJack
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 28, 2022 11:54 am

Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da YoungJack » lun nov 28, 2022 12:11 pm

Premetto che non ho mai assunto psichedelici, sono un semplice consumatore abituale di cannabis da più di 10 anni.
Ho sempre avuto curiosità nei confronti degli allucinogenici, e nonostante abbia sempre avuto la possibilità di consumare altri tipi di sostanze come cocaina, md etc... ho sempre rifiutato proprio perché non interessato, allo stesso tempo però non ho mai avuto un'occasione concreta di poter mettere le mani su psichedelici "affidabili", ho sempre rifiutato sostanze di dubbia provenienza spacciate per LSD o altro, tutto questo fino alla settimana scorsa quando un conoscente mi ha chiesto se fossi interessato a dei Penis Envy da lui prodotti, quindi affidabili.

Credo che il mio momento di approcciarmi agli allucinogeni sia arrivato!

Sto leggendo che il Penis Envy è la specie più potente, ed essendo la mia prima volta vorrei iniziare con una dose appena percettibile, microdosing diciamo, voglio vedere "what is like" insomma!

Pensate che uno 0.5g sia sufficiente ? Inoltre quali indicazioni generali dareste per una prima volta ? devo assumerli a stomaco vuoto, ed una volta che l'effetto si presente, posso in caso mangiare ?

Come si comportano i funghi se assunti insieme alla cannabis ?

Avrò con me una sitter e sarò a casa, giusto per dare un po di contesto :)


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da ildruido » lun nov 28, 2022 1:56 pm

YoungJack ha scritto:
lun nov 28, 2022 12:11 pm
Sto leggendo che il Penis Envy è la specie più potente, ed essendo la mia prima volta vorrei iniziare con una dose appena percettibile, microdosing diciamo, voglio vedere "what is like" insomma!
Pensate che uno 0.5g sia sufficiente ? Inoltre quali indicazioni generali dareste per una prima volta ? devo assumerli a stomaco vuoto, ed una volta che l'effetto si presente, posso in caso mangiare ?
Non so se sia vero, io anche ho delle spore di PE che voglio iniziare a coltivare prima o poi. Nel dubbio 0.5 mi sembra una dose sicura
YoungJack ha scritto:
lun nov 28, 2022 12:11 pm
Come si comportano i funghi se assunti insieme alla cannabis ?
La prima volta sconsiglio qualsiasi combo, in generale è considerata una combo sicura da molti (anche McKenna :)
YoungJack ha scritto:
lun nov 28, 2022 12:11 pm
Avrò con me una sitter e sarò a casa, giusto per dare un po di contesto :)
Ottimo, io faccio uguale e ci divertiamo moltissimo!
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da Belzebubu » lun nov 28, 2022 5:41 pm

Secondo me 0.5 sono impercettibili.. per avere una vaga idea del potenziale dei funghi io partirei da 2g, considera che sotto i 3g sentirai "la botta" ma difficilmente vedrai qualcosa di significativo.. poi probabilmente dipende anche dalla tua tolleranza, ma a 0.5 secondo me puoi avere solo un effetto placebo..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da ildruido » lun nov 28, 2022 7:11 pm

@Belzebubu la sensibilità ai funghi è estremamente soggettiva, ti posso garantire che la mia dolce metà con 0.30 di cubensis fa un viaggione; poi c'è gente qua sul forum con 5gr non sente niente! in generale 1gr è la dose di cubensis da cui si inizia ma trattandosi di PE non guasta andare cauti. Ci sta anche un elemento di soggettività nel rischio che uno si vuole prendere IMO: c'è chi si vuole buttare a pesce in qualcosa e chi invece vuole capire di che si parla prima. di sicuro a prenderne pochi non si sbaglia mai, detto questo io ogni volta che li prendo mi pento di non averne presi di più :lol: :lol:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da Abeja G. » lun nov 28, 2022 7:13 pm

Ciao, @YoungJack, con uno 0,5 grammi ti salirà una bella e propria euforia, voglia di sperimentare, preparati un bell'ambiente, se ti dedichi alle arti è il momento giusto per farlo, così come per le meditazioni statiche e dinamiche.

A tre giorni dall'assunzione evita alcool, sale, zucchero, burro.

Se vuoi unirli alla cannabis preparati anche ad un miriade di risate, anche se così per gioco, non le unirei, giusto per conoscere meglio il fungo.

Magari fa' richieste allo Spirito prima dell'assunzione!!

@Belzebubu, tu vuoi da lui le prime distorsioni!! :mrgreen:

YoungJack
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 28, 2022 11:54 am

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da YoungJack » mar nov 29, 2022 12:14 am

Grazie a tutti per le risposte!

@ildruido Preferisco esagerare al ribasso piuttosto che al rialzo, poi magari mi pentirò ma ci sarà sempre una prossima volta :D

@Abeja G. Infatti credo che mi metterò a suonare o a dipingere :)
Che intendi per di evitare alchool etc.. ? tre giorni prima dovrei evitare tutti questi cibi ? perché? ho in piano di prenderli domani ed al momento sto sorseggiando un ottima Ale al rum :o

Ah mi è stato detto che i funghi saranno all'interno di capsule

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da Abeja G. » mar nov 29, 2022 2:06 am

Perché possono provocare nausea, @YoungJack.
Anche per una forma cerimoniale, Young', dieta per purificare i pensieri.

Ciao!!

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da ildruido » mar nov 29, 2022 9:57 am

YoungJack ha scritto:
mar nov 29, 2022 12:14 am

Che intendi per di evitare alchool etc.. ? tre giorni prima dovrei evitare tutti questi cibi ? perché? ho in piano di prenderli domani ed al momento sto sorseggiando un ottima Ale al rum :o
quoto @Abeja G. , devi sapere che, cosi come altre sostanze che trattiamo in questo forum, i funghi sono molto irritanti per lo stomaco e dunque è preferibile arrivarci con le pareti gastriche 'intatte' per non aver mal di stomaco e nausea. se sei delicato di pancia anche il caffe dovresti evitare, te lo dico per esperienza personale
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

YoungJack
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 28, 2022 11:54 am

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da YoungJack » mar nov 29, 2022 11:05 am

Ah quindi è una questione di integrità dello stomaco piuttosto che interferenza con la sostanza!

Ho uno stomaco diciamo di ferro, di birra ieri ne ho bevuto mezzo bicchiere e sta mattina ho fatto colazione con latte d'avena e cereali, penso che pranzerò con un poi di riso e lenticchie, e considerando la bassa dose che andrò ad assumere credo che non avrò problemi di stomaco, buono a sapersi comunque!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da Abeja G. » mar nov 29, 2022 4:46 pm

YoungJack ha scritto:
mar nov 29, 2022 11:05 am
Ah quindi è una questione di integrità dello stomaco piuttosto che interferenza con la sostanza!

Ho uno stomaco diciamo di ferro, di birra ieri ne ho bevuto mezzo bicchiere e sta mattina ho fatto colazione con latte d'avena e cereali, penso che pranzerò con un poi di riso e lenticchie, e considerando la bassa dose che andrò ad assumere credo che non avrò problemi di stomaco, buono a sapersi comunque!
Perfetto!! Da più parti ho letto che per un'ottima esperienza bisogna aspettare dalle tre alle sei ore dopo l'ultimo pasto, @YoungJack!!

Ciao, buon divertimento

Abeja

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Prima volta funghi, Penis Envy

Messaggio da Belzebubu » mer nov 30, 2022 6:25 pm

Personalmente mai avuto problemi, nemmeno assumendoli dopo aver mangiato cinghiale e bevuto molto nebbiolo, a parte un ritardo nella salita, ma come qualcuno giustamente diceva bisogna imparare a conoscere i propri limiti, ho visto gente vomitare e stare male per una bomba, sicché..
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi