Valhalla

Rispondi
Avatar utente
Ceoladaire
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 15, 2022 3:04 pm

Valhalla

Messaggio da Ceoladaire » ven feb 03, 2023 12:34 pm

Ciao a tutt
A breve ho in programma di fare un viaggio con 10g di tartufi Valhalla (già provati tartufi di altre tipologie fino a 8g) già comprati.
Sembrano in buon condizioni anche se non essendoci foto in giro non posso capire che aspetto debbano avere normalmente.
Siccome online non trovo assolutamente NIENTE su questi tartufi volevo chiedere qua se qualcun ha già avuto esperienze o se vuole dare qualsiasi consiglio utile :)
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving


Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: Valhalla

Messaggio da Il maranza » ven feb 03, 2023 1:07 pm

Ciao, io ho avuto esperienze con wizard, Amazonia, nirwana e utopia. Prossimamente andrò di pink paradise ma sinceramente l'unica esperienza degna di nota è stata con gli amazonia sui 15gr, comunque non paragonabile ai funghi. Esperienza super potente con utopia ma è stata una mia stupidata perché avevo bevuto e non dev'essere stato un bel viaggio dal racconto di mia moglie, io purtroppo ricordo molto poco.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Valhalla

Messaggio da ildruido » ven feb 03, 2023 4:28 pm

Ceoladaire ha scritto:
ven feb 03, 2023 12:34 pm
Ciao a tutt
A breve ho in programma di fare un viaggio con 10g di tartufi Valhalla (già provati tartufi di altre tipologie fino a 8g) già comprati.
Sembrano in buon condizioni anche se non essendoci foto in giro non posso capire che aspetto debbano avere normalmente.
Siccome online non trovo assolutamente NIENTE su questi tartufi volevo chiedere qua se qualcun ha già avuto esperienze o se vuole dare qualsiasi consiglio utile :)
guarda da quanto mi risulta i tartufi, cosi come i vari tipi di cubensis, non hanno differenze sostanziali in termini di potenza tra uno strain e l'altro
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Ceoladaire
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 15, 2022 3:04 pm

Re: Valhalla

Messaggio da Ceoladaire » ven feb 03, 2023 6:26 pm

Il maranza ha scritto:
ven feb 03, 2023 1:07 pm
Ciao, io ho avuto esperienze con wizard, Amazonia, nirwana e utopia. Prossimamente andrò di pink paradise ma sinceramente l'unica esperienza degna di nota è stata con gli amazonia sui 15gr, comunque non paragonabile ai funghi. Esperienza super potente con utopia ma è stata una mia stupidata perché avevo bevuto e non dev'essere stato un bel viaggio dal racconto di mia moglie, io purtroppo ricordo molto poco.
Okkkk grazie per il feedback!
Comunque con Pink Paradise posso assicurarti che il nome giustifica gli effetti, non so quanto abbia influito la soggezione, ma effettivamente per 6 ore sono stato immerso tra sfumature di rosa
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving

Avatar utente
Ceoladaire
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 15, 2022 3:04 pm

Re: Valhalla

Messaggio da Ceoladaire » ven feb 03, 2023 6:27 pm

ildruido ha scritto:
ven feb 03, 2023 4:28 pm
Ceoladaire ha scritto:
ven feb 03, 2023 12:34 pm
Ciao a tutt
A breve ho in programma di fare un viaggio con 10g di tartufi Valhalla (già provati tartufi di altre tipologie fino a 8g) già comprati.
Sembrano in buon condizioni anche se non essendoci foto in giro non posso capire che aspetto debbano avere normalmente.
Siccome online non trovo assolutamente NIENTE su questi tartufi volevo chiedere qua se qualcun ha già avuto esperienze o se vuole dare qualsiasi consiglio utile :)
guarda da quanto mi risulta i tartufi, cosi come i vari tipi di cubensis, non hanno differenze sostanziali in termini di potenza tra uno strain e l'altro
Mmm io qualche differenza nella potenza l'avevo avvertita sinceramente, però è possibile che abbiano influito erba e situazioni a variare le esperienze.
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving

Rispondi