Combo Funghi + DMT

Rispondi
Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Combo Funghi + DMT

Messaggio da mandraverde » mar mar 14, 2017 1:34 pm

salve,
ho un pò di funghi B+ (cubensis) e vorrei provare il combo con la dmt. qualcuno di voi lo ha mai fatto o ha qualche consiglio da darmi?
ho già assunto diverse volte dmt nella mia vita e solo due ho provato a mischiarla con altre sostanze (abbastanza forti) quindi ho un' idea di cosa potrei aspettarmi, ma i funghi sono sempre stati qualcosa di sorprendente... l'unica sostanza che non mi ha MAI deluso e che solitamente evito di mischiare con altro. quindi stavolta vorrei essere un pò più preparato xD


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: combo funghi e dmt?

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mar 14, 2017 1:52 pm

aliotogabry ha scritto:
mar mar 14, 2017 1:34 pm
salve,
ho un pò di funghi B+ (cubensis) e vorrei provare il combo con la dmt. qualcuno di voi lo ha mai fatto o ha qualche consiglio da darmi?
ho già assunto diverse volte dmt nella mia vita e solo due ho provato a mischiarla con altre sostanze (abbastanza forti) quindi ho un' idea di cosa potrei aspettarmi, ma i funghi sono sempre stati qualcosa di sorprendente... l'unica sostanza che non mi ha MAI deluso e che solitamente evito di mischiare con altro. quindi stavolta vorrei essere un pò più preparato xD
è una combo safe, se è DMT freebase. Se è changa invece, stai a occhio agli altri ingredienti. Ma in linea di massima i funghi non sono problematici da questo punto di vista, almeno per la mia esperienza.

Un amico ha provato a fumarla mentre era visibilmente nel picco degli effetti: forse ne ha fumato troppo poca, ma comunque non gli ha fatto molto effetto. Il fungo prevaleva :asd:
•~•~•

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: combo funghi e dmt?

Messaggio da mandraverde » mar mar 14, 2017 2:46 pm

anche quando ho mischiato la dmt ai cartoni si è amplificato l'effetto dell' LSD (anche se diverso)... probabilmente perchè avevo assunto più lsd che dmt (come sarà coi funghi)
cmq si, è freebase
grazie per la risposta... spero sarà un bel viaggio xD

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Combo Funghi + DMT

Messaggio da Belzebubu » mar mag 31, 2022 10:33 pm

Seguo con curiosità, amo le combo
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi