Consigli microdosaggio

Rispondi
Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Consigli microdosaggio

Messaggio da NeoAndersonLone » sab set 12, 2020 7:26 pm

Ciao a tutti ragazzi, finalmente dispongo della mia scorta di medicina psilocibe.
Faccio turni a rotazione , mattina a pomeriggio , da pomeriggio a sera e da Notte a mattina.

Come posso gestire gli orari di assunzione?

Grazie


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da DM Tripson » sab set 12, 2020 11:39 pm

NeoAndersonLone ha scritto:
sab set 12, 2020 7:26 pm
Ciao a tutti ragazzi, finalmente dispongo della mia scorta di medicina psilocibe.
Faccio turni a rotazione , mattina a pomeriggio , da pomeriggio a sera e da Notte a mattina.

Come posso gestire gli orari di assunzione?

Grazie
Se sai dosi corrette e tempi di assunzione, ti ricordo che devi assumere a stomaco vuoto, quindi al mattino prima di fare colazione.
Inizia un giorno che sei tranquillo e a casa e vedi come va.
Dovresti poter assumere il microdosaggio e fare qualsiasi cosa senza particolari problemi, al limite un lieve senso di disagio però normalmente gestibile. Vedi come va, poi assumi le capsule senza problemi indipendentemente da turni e orari.
Ti sembra fattibile? Almeno vedi come reagisci alla microdose (ricorda, 0,2 grammi secchi di fungo!).
Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun set 14, 2020 10:45 am

Ciao, premetto che non so come funzioni con la psilocibina, ma ad esempio con l'LSD una singola microdose garantisce un effetto che perdura anche fino ad alcune settimane, per quanto riguarda l'effetto come antidepressivo.
Informati dunque bene su come ripartire le assunzioni, potrebbe non essere necessario assumerle quotidianamente.
Per quanto mi riguarda, ho appena acquistato il kindle del libro di DM Tripson, che mi è sembrato molto interessante. Sicuramente appena terminerò la lettura ne saprò di più.
Colgo l'occasione per fargli i complimenti, visto che è sul sito.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da Danielarturo » lun set 14, 2020 12:11 pm

0.2 di fungo secco... Tripson ti ha già detto quel che serve... Ma ecco la mia perla... E questa la consiglio a tutti quelli che fanno microdosing... Non prenderla la mattina a stomaco vuoto... Fatelo la sera poco prima di andare al letto... Non vi sto a spiegare il perché o il come... Se già fate microdosing, provate un paio di giorni, poi mi raccontate...
Io l'ultimo pasto lo consumo sempre minimo quattro ore prima di andare a dormire. Se sono sei, meglio.
Non solo farete dei sogni bellissimi e vividi , ma vi sveglierete già di buon umore...
A me poi quando lo facevo di prima mattina per tutta la mattina mi sentivo leggermente strano, perchè anche se microdose, la salita la sentivo... Il pomeriggio dopo pranzo mi veniva un po' di sonno... E la sera stavo bene.... Insomma... Ma facendolo di sera la salita me la faccio mentre dormo, e mi sveglio con tutti gli effetti benefici del dopo. Provate. Ciao.
Ultima modifica di Danielarturo il lun set 14, 2020 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da Danielarturo » lun set 14, 2020 12:12 pm

Dimenticavo. Dovrai sempre fare un periodo di carico e uno di scarico. Io ciclo due settimane si due no e l'effetto benefico lo sento sempre.

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da NeoAndersonLone » mar set 15, 2020 1:51 am

:lode: grande grazie family .
Siete fantastici .

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 13, 2021 3:14 pm

Buongiorno a tutti,
approfitto di questo topic per fare una domanda sul microdosaggio: ho acquistato due blotter di LSD-25. il venditore è uno serio quindi non ho dubbi in proposito. La quantità precisa presente non la sapeva, ma mi ha detto che sono "abbastanza" forti.
Io pensavo di iniziare da 1/6 come microdosing, e prenderlo per 3 giorni di fila, poi fare una pausa di 1 settimana, e fare altre 3 assunzioni.
Che ne pensate? E' troppo poco come quantità?
Saluti
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da Radagast » mer ott 13, 2021 3:40 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 13, 2021 3:14 pm
Buongiorno a tutti,
approfitto di questo topic per fare una domanda sul microdosaggio: ho acquistato due blotter di LSD-25. il venditore è uno serio quindi non ho dubbi in proposito. La quantità precisa presente non la sapeva, ma mi ha detto che sono "abbastanza" forti.
Io pensavo di iniziare da 1/6 come microdosing, e prenderlo per 3 giorni di fila, poi fare una pausa di 1 settimana, e fare altre 3 assunzioni.
Che ne pensate? E' troppo poco come quantità?
Saluti
Dipende che si intende con "abbastanza forti", se è detto da uno che ne mastica allora potrebbe essere tranquillamente caricati a 150/200 o addirittura di più... In quel caso sarebbe già minidosing e non so come potrebbe risultare in una situazione come lavoro o viaggio in macchina, ma poi dipende anche dalla tua tolleranza/sensibilità.
Mettendomi nei tuoi panni ne proverei prima uno intero per cercare di indovinarne il dosaggio a usta, poi calcolerei in quante parti dividere l'altro (non è un metodo affidabile, ma piuttosto che rimanere sopraffatto da un sestino in una situazione poco adatta... 😅)
Ho anche una domanda: perché 3 assunzioni consecutive? La tolleranza non entra in gioco a dosaggi bassi?
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

BlackHole_WhiteHole

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » mer ott 13, 2021 5:37 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 13, 2021 3:14 pm
Buongiorno a tutti,
approfitto di questo topic per fare una domanda sul microdosaggio: ho acquistato due blotter di LSD-25. il venditore è uno serio quindi non ho dubbi in proposito. La quantità precisa presente non la sapeva, ma mi ha detto che sono "abbastanza" forti.
Io pensavo di iniziare da 1/6 come microdosing, e prenderlo per 3 giorni di fila, poi fare una pausa di 1 settimana, e fare altre 3 assunzioni.
Che ne pensate? E' troppo poco come quantità?
Saluti
Io cercherei di prendere 10-15 microgrammi. Se è molto forte, magari dividilo in 8. Il primo giorno cerca di avere una giornata senza lavoro nel caso andassi oltre la soglia.
Sulle pause, ho letto opinioni contrastanti. Una settimana mi pare troppo. Io farei 3/4 giorni, 1 di pausa, e poi ricominci. Anche perche così ti dovrebbe dare una migliore idea degli effetti del microdosaggio che, più che giornaliero, sono a medio termine. Insomma, usa questi due blotter per simulare un assunzione più duratura nel tempo (poi dipende perché stai usando microdosaggio ovviamente).

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 13, 2021 10:41 pm

Allora, il microdosaggio lo voglio sperimentare per migliorare il tono dell’umore, ed aiutarmi a combattere il craving da oppiacei.
La potenza lo so, detta cosi può esser di tutto, ma tanto è sempre cosi, quasi tutte le volte le potenze dichiarate sono frutto di stima non di reale prova in laboratorio.. io ho dunque ipotizzato un 150 mcg, potenza medio/alta, e quindi 1/6 sarebbe sui 25mcg, che contando che non sono proprio gracilino, sono 1,90 per 100kg, dovrebbe andar bene come microdosing..
Giusto il consiglio di provare in un giorno non lavorativo, infatti pensavo a di iniziare questo weekend.. non so perchè voglio far passare una settimana, mi sembrava corretto per abbassare l’eventuale minima tolleranza.. ma se voi che siete esperti mi dite che bastan 3 giorni, faro passare solo 3 giorni. 😁
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

BlackHole_WhiteHole

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio ott 14, 2021 3:51 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 13, 2021 10:41 pm
Allora, il microdosaggio lo voglio sperimentare per migliorare il tono dell’umore, ed aiutarmi a combattere il craving da oppiacei.
Facci sapere come va!
Premetto che non ho esperienza diretta su iboga, ma conoscevo un ragazzo che faceva da guida nel suo uso per rompere dipendenza da oppiacei. Nel caso il microdosaggio non facesse per te, potresti valutare quello. Anche se un trip di 24 ore non è molto invitante!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio ott 14, 2021 4:15 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
gio ott 14, 2021 3:51 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 13, 2021 10:41 pm
Allora, il microdosaggio lo voglio sperimentare per migliorare il tono dell’umore, ed aiutarmi a combattere il craving da oppiacei.
Facci sapere come va!
Premetto che non ho esperienza diretta su iboga, ma conoscevo un ragazzo che faceva da guida nel suo uso per rompere dipendenza da oppiacei. Nel caso il microdosaggio non facesse per te, potresti valutare quello. Anche se un trip di 24 ore non è molto invitante!
NO No per carità.. non lo farei mai, avrei già seri dubbi se farlo in un contesto diciamo "medico", con persone che ti seguono ecc, figuriamoci da solo!
Tra l'altro ho anche dubbi sull'efficacia in sé, o almeno sul fatto che basti farsi un trip e basta per interrompere una dipendenza..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Consigli microdosaggio

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 20, 2021 1:35 pm

Resoconto dell'esperienza:

Ho iniziato un primo ciclo, sono al 3 giorno di microdosaggio, e sto assumendo 1/6 circa di blotter di LSD-25, che dovrebbe corrispondere, stando alla media della potenza dei blotter in commercio, ad un dosaggio che va dai 20ug ai 30ug al giorno.
L'effetto è perfetto, ovvero niente "botta", niente che vada ad alterare la coscienza, ma semplicemente un buon umore che perdura per tutto il giorno, con grande carica e spinta a fare le cose.
Ho notato un certo abbassamento del livello inibitorio, il che non significa che mi sia messo a correre nudo per la città, ma mi rendo conto di come sono più incline a parlare apertamente con sconosciuti ed a raccontare fatti personali, cosa che normalmente trovo molta reticenza nel fare.
Quindi direi che per adesso l'esperimento sta andando alla grande.
Ho da qualche giorno sospeso, dopo scalaggio, il bupropione che assumevo per la depressione.
Vi terrò aggiornati.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi