Bad in discesa

Rispondi
Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Bad in discesa

Messaggio da Void » ven gen 01, 2021 5:30 pm

Bbbuonasera egregi.
L' altra sera ho deciso di mangiare un po di amici semilanceati.
Ho fatto una tisana allo zenzero con miele di amici, 0,5 g alle 20:00
Poi un altra tazza alle 20:40 con 0.25
Poi un altra alle 21: 40 con un altro 0,25.
É la prima volta che faccio più ingestioni; ne ho sempre fatta solo una ma volevo avere una salita più controllata e vedere come la gestivo.
La mia idea era un "microdosing", uno spiraglio di potenza per poi buttarmi nella meditazione e ascoltarne i consigli.
Verso le 10:30 sento di essere a pieno regime, leggerissime distorsioni visive, capacità percettiva corporale aumentata, ascolto un po' di musica ad occhi chiusi e poi mi butto a meditare.
Ottima meditazione, sempre illuminanti gli amici, grazie a loro ho fatto un altro grande passo avanti nella mia vita.
Verso le 12:30 vado a dormire, dopo la meditazione mi sentivo "svuotato" dagli effetti fungogeni, sono pacifico.
Mentre mi addormento (che é sempre cosa lunghina con i funghetti) ho un paio di scatti nervosi del corpo.
Alle 2:15 mi sveglio sentendo che c'è qualcosa che non và, infatti mi alzo dal letto di scatto e sento un attacco di ansia che sale, esco dalla camera e mi calmo, così mi alzo e mangio dei biscotti con del latte.
Mi rimetto a dormire.
4:10 mi risveglio sentendo brutte sensazioni, mi rialzo, esco e faccio un paio di cose per straviarmi, dopo 40 min mi rimetto a dormire e la mattina sono fresco.

Domanda:
Ho mangiato 7 volte i funghi fin ora e solo 2-3 non ho sentito sgradevoli sensazioni in discesa, l anno scorso infatti clappavo una media prima di dormire per favorire il sonno.
Ho notato che anche a dei mei amici la discesa genera qualche sgradevole sensazione, c'è qualche maniera per evitarsela o gestirla meglio che voi conosciate?
Grazie in anticipo 🙏


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Bad in discesa

Messaggio da Abeja G. » ven gen 01, 2021 7:02 pm

Void ha scritto:
ven gen 01, 2021 5:30 pm
Ho notato che anche a dei mei amici la discesa genera qualche sgradevole sensazione, c'è qualche maniera per evitarsela o gestirla meglio che voi conosciate?
Grazie in anticipo 🙏
Ho provato questa tecnica Savasana.
Provavo anche delle respirazioni addominali

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Bad in discesa

Messaggio da Void » ven gen 01, 2021 7:28 pm

@Abeja G. li provavi quando sentivi brutte sensazioni?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Bad in discesa

Messaggio da Abeja G. » ven gen 01, 2021 7:38 pm


Rispondi