DMT

Rispondi
Avatar utente
Rick Sanchez c-137
Messaggi: 21
Iscritto il: lun nov 23, 2020 3:16 pm

DMT

Messaggio da Rick Sanchez c-137 » mar gen 26, 2021 2:59 am

Salve a tutti, dopo tanti tentativi e sprechi di DMT sono riuscito ad andare in breakthrough con 30 mg di DMT più bianca che gialla, fumata metodo bottiglia, tagliando la parte posteriore e usando la stagnola come base, peso mio 50kg. DMT estratta da me dalla mimosa hostillis, tanto rispetto per questa molecola, volevo raccontare la mia esperienza qua perché i miei amici ancora non se la sentono di andare oltre il breakthrough..comincio nel dire che stavo fumando quando sentivo già qualcosa salire, ho fatto tenere la bottiglia al mio amico e ho continuato fino a quando ho visto tutto sciogliersi e poi sono svenuto nel divano, il ronzio ci ho fatto poco caso ma era forte finché ricordo un passaggio, uno stacco non so spiegarlo a parole, però è successo tutto molto veloce che mi ritrovo in una stanza colorata di luci fluttuando, sentivo delle presenze ma non riuscivo a vedere chi fosserò, ero inerme il primo pensiero è l' unico credevo che ero morto, i pensieri non esistevano, poi non so come ma davanti a me mi vedo una mano che si mette davanti alla mia faccia e fa il segno di girarmi come se mi stesse controllando il corpo , poi mi sono risvegliato in tutto questo 7 minuti, dopo ho iniziato ad avere un effetto potentissimo, tutto davanti a me era energia ero stupefatto perché vedevo quello che si vede nei muri disegni geometrici fiori mandala fasci di energia li vedevo davanti a me, infatti tentavo nel toccarla dallo stupore, dopo un po' prendo coscienza mi ci è voluto un po' di tempo per sentirmi bene di nuovo dentro il corpo (30minuti)tutto. Ho pianto dalla felicità e anche dalla paura di aver sperimentato una cosa così forte che rifarei, la paura di quello che ci può aspettare di li so che passa perché è una cosa che ci rappresenta, la DMT non è una cosa da prendere per divertirsi lo metto in chiaro, per me non è una droga. Volevo sapere le vostre esperienze a riguardo del breakthrough anche perché non ho visto il tunnel mentre molte persone dicono di averlo visto quando si staccano..io forse non visto il tunnel perché ho un indole molto frettoloso nella vita. Accetto consigli è tutto, credo che fra qualche mese dopo svariate meditazioni proverò di nuovo questa molecola dello spirito, anche se fumata è vero si ha poco controllo è tutto molto forte, oppure aspetto a fare un viaggio in Brasile per intraprendere una pulizia spirituale con l' ayahuasca
Ultima modifica di Rick Sanchez c-137 il mer gen 27, 2021 1:05 am, modificato 2 volte in totale.


Gattamatta
Messaggi: 21
Iscritto il: mar nov 03, 2020 1:19 pm

Re: DMT

Messaggio da Gattamatta » mar gen 26, 2021 2:25 pm

Molto interessante sia il breakthrough che l'estrazione da mimosa hostilis.
Ora che è passato un po' di tempo cosa ti resta di questa esperienza? Leggo che a volte si perde velocemente la memoria dei dettagli del breakthrough, un po' come avviene nei sogni.
Ti ha fatto cambiare idea riguardo a qualcosa? Ti ha aperto a domande, quesiti che vuoi approfondire? Cosa cambieresti riguardo a set and setting?

Il breakthrough da DMT è un'esperienza che voglio assolutamente fare, anche se non mi sento pronta. E' un'esperienza talmente forte che credo di volerla fare esclusivamente in ambito cerimoniale con Bufo Alvarius in Messico, quando si potrà viaggiare.
Al contempo leggo di persone come te che hanno una buona esperienza anche nella calma di casa propria, probabilmente ci sono vantaggi e svantaggi come per ogni cosa.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: DMT

Messaggio da DM Tripson » mar gen 26, 2021 3:55 pm

Gattamatta ha scritto:
mar gen 26, 2021 2:25 pm

Il breakthrough da DMT è un'esperienza che voglio assolutamente fare, anche se non mi sento pronta. E' un'esperienza talmente forte che credo di volerla fare esclusivamente in ambito cerimoniale con Bufo Alvarius in Messico, quando si potrà viaggiare.
DMT e Bufo Alvarius sono 2 cose diverse, decisamente diverse, cambiano anche le dosi - fai attenzione!
La seconda è 5-MeO-DMT e produce - o induce - un'esperienza completamente diversa da quella con la "semplice" DMT.
Sono tutte e due sostanze magiche, ma non è buona cosa confonderle :|
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Rick Sanchez c-137
Messaggi: 21
Iscritto il: lun nov 23, 2020 3:16 pm

Re: DMT

Messaggio da Rick Sanchez c-137 » mar gen 26, 2021 5:36 pm

Gattamatta ha scritto:
mar gen 26, 2021 2:25 pm
Molto interessante sia il breakthrough che l'estrazione da mimosa hostilis.
Ora che è passato un po' di tempo cosa ti resta di questa esperienza? Leggo che a volte si perde velocemente la memoria dei dettagli del breakthrough, un po' come avviene nei sogni.
Ti ha fatto cambiare idea riguardo a qualcosa? Ti ha aperto a domande, quesiti che vuoi approfondire? Cosa cambieresti riguardo a set and setting?

Il breakthrough da DMT è un'esperienza che voglio assolutamente fare, anche se non mi sento pronta. E' un'esperienza talmente forte che credo di volerla fare esclusivamente in ambito cerimoniale con Bufo Alvarius in Messico, quando si potrà viaggiare.
Al contempo leggo di persone come te che hanno una buona esperienza anche nella calma di casa propria, probabilmente ci sono vantaggi e svantaggi come per ogni cosa.
Mi e rimasta la consapevolezza che c'è qualcosa dopo la morte, e stato tutto così veloce però ho il ricordo di quello che ho vissuto anche se era breve, continuerò nel tempo a meditare prima di uscire di nuovo, il genere umano non è pronto ancora a quel mondo astrale, siamo attaccati troppo a questa realtà e alle stupidaggini ( io compreso) , comunque devo capire col tempo perché non avevo padronanza del corpo quando ero in quella dimensione, mentre viaggi astrali spontanei senza uso di DMT semi cosciente vado dove voglio in questa dimensione avendo padronanza del corpo capita di volare spesso..con la DMT è tutto diverso dovrò approfondire meglio questo argomento anche

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: DMT

Messaggio da era » gio feb 18, 2021 9:44 pm

Recentemente ho fatto dei test con la mimosa.
Non posso dire che è proprio un trip dmt, ma un trip changa.
Del resto mi chiedo quante fonti apprezzabili di dmt senza inibitori ci siano.

Volevo chiedere due cose:

- nessuno ha visto nei visual immagini precolombiane? Potrebbero essere detti frattali, ma con questo termine io intendo tutt'altro. Li definirei piuttosto texture che portano alla visione del microscopico oppure di elementi geometrici costituenti un linguaggio.

- c'è un sistema per eliminare la juremamina?
Ho letto qualcosa riguardo il calore ma per quanto ne so, le beta-carboline non sono proprio così fragili.

Tendenzialmente cercavo una fonte certificata di dmt pura, ma sembra difficile trovarla. Utilizzo le graminacee ma non avendo analisi chimiche non mi posso appoggiare ad esse.
Non ho tempo.

Avatar utente
Rick Sanchez c-137
Messaggi: 21
Iscritto il: lun nov 23, 2020 3:16 pm

Re: DMT

Messaggio da Rick Sanchez c-137 » dom nov 28, 2021 11:26 pm

Ti conviene documentarti, poi estrarla, se fai le cose fatte bene ti esce la dmt pura, vendono anche il test per vedere la percentuale di purezza su Amazon

Rispondi