5F-MDMB-2201

Rispondi
Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

5F-MDMB-2201

Messaggio da von Jungen » dom apr 25, 2021 5:25 pm

Esperienze con 5F-MDMB-2201?

Mi piacerebbe sapere l'esperienza di qualcuno, soprattutto per i dosaggi. Io la utilizzerei assieme all'erba CBD nel vaporizzatore nel caso.

In giro se ne leggono di ogni, ma non ho trovato nulla sul 'formato' erba secca, solo report che facevano uso della polvere e quindi microdosaggi..

Grazie per considerare questa comunicazione
Ultima modifica di von Jungen il mar mag 18, 2021 1:12 am, modificato 2 volte in totale.
<3


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 5F-MDMB-2201

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 27, 2021 9:39 am

Ciao,
i cannabinoidi sintetici sono tutti una merda. So che al 5F-MDMB-2201 sono stati associati due ricoveri in pronto soccorso, di persone in stato di psicosi e con convulsioni.
Inoltre, come tutti i cannabinoidi sintetici è neurotossico.
Posso farti una domanda: ma perché invece di comprare erba cbd e aggiungerci sta porcheria, non ti compri della buona e sana erba naturale?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: 5F-MDMB-2201

Messaggio da von Jungen » mar apr 27, 2021 7:28 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar apr 27, 2021 9:39 am
Ciao,
i cannabinoidi sintetici sono tutti una merda. So che al 5F-MDMB-2201 sono stati associati due ricoveri in pronto soccorso, di persone in stato di psicosi e con convulsioni.
Inoltre, come tutti i cannabinoidi sintetici è neurotossico.
Posso farti una domanda: ma perché invece di comprare erba cbd e aggiungerci sta porcheria, non ti compri della buona e sana erba naturale?
Ciao,
caspita, il fatto della neurotossicità me l'ero proprio perso :shock: https://n.neurology.org/content/88/16_S ... nt/S53.004
E dire che prendo Bacopa, Lion's Mane e altri integratori neuroprotettivi per cui starei abbastanza attento a questa questione :roll:


Supergrazie per il tuo scritto, mi hai fatto passare la voglia di provare a usare 'sta roba come sostituto dei cannabinoidi naturali

<3
Ultima modifica di von Jungen il lun mag 10, 2021 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
<3

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 5F-MDMB-2201

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 27, 2021 10:09 pm

Figurati, sono contento di esserti stato utile.
In realtà i cannabinoidi sintetici agiscono alla stessa maniera di quelli naturali, sui recettori cb1 e cb2, solo che sono centinaia di volte più potenti. Questo è il problema, e ciò che causa tutti gli effetti collaterali, neurotossicità inclusa.
In medicina stanno venendo recentemente utilizzati, ma li il discorso è diverso, si calibra esattamente il dosaggio ( parliamo di microgrammi) e soprattutto si studia quale determinato cannabinoide sintetico sia migliore.
Questi rsc sono solo porcherie, tra l’altro pericolosissimi!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: 5F-MDMB-2201

Messaggio da ziiro » mar mag 04, 2021 9:57 pm

Ti dico le mie esperienze in merito, tutte fondate sulla versione da e-cig già pronte, quindi primo errore è non sapere il dosaggio.
La primissima volta è stato un microscopico, piccolo tiro, per capire eventuali intolleranze,allergie o effetti strani.
Liquido usato così com'è, dopo 1 minuto la vista ha iniziato a fare "salterello", colori luminosi con bordi delle figure accentuate sul giallo-blu, movimento alterato, è stata praticamente solo fisica e non mentale.
Le volte successive fatte allungando il liquido di 10 volte, allora era già più gestibile.

Riassumo le principali note fisiche registrate:
Battito del cuore percepito più forte
Lieve impedimento motorio
Spasmi muscolari di lieve entità
Sensazione di pesantezza sul petto
Dolori toracici
Secchezza delle fauci e nausea nell'abbeverarsi
Libido aumentata con orgasmi intensi ma piuttosto "secchi"
Stanchezza che concilia il sonno

Effetti mentali sono in parte dissociativi, in alcune occasioni ho avuto esperienze piacevolissime, ma le conti sulle punte delle dita, la maggior parte rimane anonima.
La creatività ne giova parecchio.
A differenza dei funghi non ho pensieri profondi, non sembra risentire più di tanto del mood.
Nel picco della "botta" è stato interessante la combo col protossido di azoto.
La musica non è piacevole come altri tipi di sostanze.
Si verificano alcune sensazioni di montagne russe, hai presente quando ti senti le viscere sottoposte a forza g? una cosa del genere, cavalcare queste sensazioni è una sfida impegnativa talune volte.

I postumi ( considera anche il dosaggio allungato ) sono quasi nulli, ho notato però che nei giorni a seguire la mente sia un poco spenta, capita di non trovare le parole giuste o in un caso di avere anche allucinazioni sonore ( di cui non sono proprio sicuro ma mi pare giusto riportarlo).

Di due flanconi (20ml), ne avrò consumati 1ml + base neutra per allungarlo, nel giro di 9 mesi credo, il resto l'ho buttato perchè non mi stà proprio simpatico.

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: 5F-MDMB-2201

Messaggio da von Jungen » mar mag 18, 2021 12:17 am

@ziiro Grazie per il tuo riscontro
<3

Rispondi