esperienza funghi mexican

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » mer mag 19, 2021 5:44 am

salve a tutti prima di tutto un piccolo preambolo.
ho letto praticamente tutto il forum e quasi ogni libro sull'argomento e su varie droghe esperienze dipendenze ecc.. cerco di essere breve ma credo sia impossibile spiegare il parole umane quello che ho vissuto.
prima di tutto ho fatto varie prove 0.2 0.5 0.8 e 1g per prendere confidenza con la "sostanza" distanza da 7 a 19 giorni di distanza una dall'altra.
poi arrivo il 1°maggio. giornata tranquilla a casa a rilassarmi gioco al pc come ogni sera ma oggi non ho cenato non so non avevo fame. h11.50 cerco qualcosa da mangiare ma nn c'è quasi nulla apro il surgelatore per vedere se ci sono della patate da friggere ma salta all'occhio il contenitore con il tappo blu. non ho mangiato ne bevuto alcolici ed ho fame dentro ci sono varie bustine sotto vuoto di cubensis mexican da 1 g ne prendo 3 e comincio a mangiarli. non sono cattivi sapore particolare ma buoni li ho sempre presi con limone finemente macinati mai mangiati cosi dicono tutti del sapore orribile ma a me non sembra. finita la prima attacco con la seconda poi con la terza ma prima di finire la terza mi fermo poco prima e li rimetto nel frizer. ho un dubbio... e se faccio un trip brutto? sono troppi? cazzo sono troppo informato su sta roba! cocacola, biscotti, arachidi, mandorle e una bottiglia di acqua (bevo molto di solito non puo mancare). 10m non succede nulla facciamo una partita ad apex passa piu in fretta il tempo. sono verso la fine della partita sono troppo forte sto massacrando tutti! poi sparano nn capisco da dove sento uno straniero in squadra che mi dice "what are you doing?" in effetti che cazzo sto facendo giro intorno ad una casa da non so quanto poi chi cazzo mi spara dove sei lui mi ripete "what are you doing?" rispondo I do not know. sorry bro. cavolo misa che stanno facendo effetto faccio un piccolo sorriso e quitto non riesco a giocare. sono sulla mia sedia comoda davanti ai monitor e mi chiedo ma che cazzo sto guardando? poi all'improvviso una voce ma non la sento dalle orecchie viene da non so dove telepatica non lo so mi dice chiudi gli occhi. no! fermo devo bere la cocacola mi riprendo.. ma poi alla fine che li ho mangiati a fa? si aspetta.. sto cercando risposte, chiudo gli occhi un attimo. mi vedo da fuori sono blu elettrico la testa oscilla e bum paralizzato tutto nero non vedo non sento niente respiro a fatica dove cazzo sono? in un cilindro di vetro.. un polipo che abbraccia il cilindro nebbia nero grigia è bellissimo! sento che mi vuole mettere paura ma è bello non mi fa paura.. poi nulla dinuovo tutto nero paralisi.. dove sono? a si sulla sedia. non mi piace stare cosi che ce di bello? e la risposta arriva subito "non hai niente se apri gli occhi e ti alzi torni da dove sei venuto" risp a si so paralizzato non respiro e non sento niente nemmeno sento piu il mio corpo non pare che sia come dice te! "prova" apro gli occhi bum non ho piu niente sono nuovo mi alzo sistemo un po il bordello che avevo fatto prima e comincio a vedere una serie, 5 min dopo non sono concentrato non seguo il discorso e poi che è sto freddo? rieccolo vai nel letto accendi la coperta termica e rilassati. cosi ho fatto come chiudo gli occhi forme geometriche color oro argento disegnati finissimi, chiedo si tutto bello ma perche a occhi aperti non vedo nulla? "aprili" apro gli occhi e ce tutta una filigrana nella stanza cose strane li richiudo e comincia a disegnare tutti fiori con i cerchi dopo un po gli chiedo chi è se è dio; mi dice di no lui è questo e si disegna. disegna la sua faccia un azteco un maia non lo so da qui in poi vado in una trans profonda il tempo scorre normale mi guida in dei paesaggi bellissimi mi spiega varie cose. gli chiedo come fai a parlarmi? mi sento la testa che si apre e mi fa vedere le sinapsi i neuroni mi spiega che la parte del cervello che usa è quella sbloccata dai funghi potrebbe farlo anche senza ma non con i nostri cervelli sono atrofizzati vedi qua mi dice questa connessione prima non cera per svilupparla servono generazioni umane che coltivano il loro cervello con la meditazione e un altra parola incomprensibile te invece con i funghi hai avuto accesso a questa connessione con la quale posso parlarti adesso. vuoi vedere il tuo corpo? si! mi fa viaggiare tra i muscoli i tendini vedo tutto perfettamente come funziona come è fatto. poi torno nel suo mondo giro per giorni con la sua guida non lo vedo bene è sfocato poi parla una lingua che non conosco.. ma lo capisco.

è impossibile descrivere tutto quello che ho visto ma sono sicuro al 100% che siano passati 10 giorni vedevo le notti i giorni passare.

all'improvviso una luce bianca fortissima e il canto dei passeri mi addormento.
mi sveglio alle 6 del pomeriggio sconvolto mal di testa assurdo vegeto x il resto del giorno e vado a dormire a mezzanotte.
il giorno dopo comincio a metabolizzare dopo 15 giorni non ho ancora tutto chiaro..

15 maggio

giorno del cazzo forse è il 16 xk è l'1 di notte fanculo mi mangio i funghi 3.5 grammi.
sto giro ne avevo priesi 4 grammi ma a 3.5 mi sono fermato mi veniva da vomitare. li devo mangiare tutti! no nn ce la faccio vomito, aspetta è un segno basta mi fermo.
20 minuti dopo na botta assurda sto malissimo mi gira tutto sto fatto a merda porca troia che mazzata! fermo cocacola sul comodino e vado al letto.
chiudo gli occhi e comincio a vedere forme prismi ma non cerco quello io sto cercando il mio cazzo di sciamano dove sei?
a si eccolo sta lontanissimo in alto tra la luce e le nuvole. oddio mi sono calati sto quasi bene.. fff 10m e so gia passati che sola sto giro.. poi na botta della madonna cerchi triangoli mi stacco totalmente dalla realta per un attimo eccolo mo arriva.. pensavo.. è arrivato ma nn è lui. artigli pelle squamosa tipo rettile mi mette una zampa in testa pesa na cifra una sul petto respiro male mi scoppia il cuore ma non ho paura anzi godo come un maiale sento odori mai sentiti il cane russa di fianco a me, ma i suoni che fa li vedo ogni suono ha un colore ma sto cazzo di demone mi sta crepando cosi... popi mi squaglio come un gelato la faccia si squaglia va tutto li in quel buco, è lui che mi sta facendo questo accenno del panico ma in realta non era panico! lo prendo per il culo dico oddio muoio o mio dio mi giro lo guardo e gli dico ci hai creduto è hahah mi sto divertendo troppo questo sta a fa il bullo co me solo perche è un demone o va a capi che cosa lo prendo in giro gli dico fammi quello che vuoi dai il meglio di te. mi ha preso sulla parola cazzo... paralizzato spasmi assurdi schiena inarcata che quasi si spezza come si rilassa un muscola se ne tira un altro ma all'inverosimile gambe collo le espressioni tirate al massimo smorfie di dolore risate sopracciglio all'insù un angolo della bocca alzato al massimo pareva che doveva arrivare alla fronte, mani contorte la lingua non appartiene piu a me prima tirata poi fuori a penzoloni. non è possibile so sensazioni.. mi tocco la faccia porca eva è cosi pe davvero! che cio sulle mani? non sono le mie sono del demone! no so le mie ma è come se non lo fossero. sali e scendi giusti giusti per prendere fiato e tornavo nell'inferno ma la cosa bella la volete sapere? PORCA TROIA SE MI PIACE col cervello ci sto a momenti ho dei blackout perche la cosa è troppo intensa passo dal demone al giardino dell'eden ma solo x 1 secondo. dopo ore gli chiedo zio fermo nattimo do cazzo sta lo sciamo? mi risponde eccolo e lo indica gli chiedo se fosse troppo impegnato per venire da me mi risponde "no no affatto ti guardo ma oggi stai con lui" ok pero mandane uno piu potente che il ragazzo è scarsetto! porca troia mi sta ammazzando ora adesso la sento, sento la morte ma non ho paura per niente anzi la voglio conoscere ma rimane li seduta non mi degna di uno sguardo. adesso sento energia della schiena spasmi fortissimi salgono fino al collo mi spaccano il collo.. e sento il suono delle terminazioni nervose impazzite da quel carico un suono che non so come descrivere ma è anche la cosa piu bella che ci sia. adesso tra le visioni geometriche i demoni e tutto mi sono perso sono in estasi ma non capisco piu nulla sono staccato disconnesso non so piu nulla godo e basta di tutto quello che vivo ora. dura ancora tanto tantissimo sono sfinito non ho piu forze ormai sono un pezzo di carne anzi nemmeno carne tritata senza anima senza piu niente mi ha massacrato e qui all'improvviso dal nero totale sento che ho gli occhi chiusi cerco di aprirli a fatica e bum porca troia so le 9 so stanchissimo non sento piu nessun effetto dei funghi solo strano benessere direte grazie al cazzo dopo le torture durate all'infinito! bevo e nel berve sveglio la mia ragazza. cazzo se è bella la accarezzo la bacio su tutto e il corpo e.... un orgasmo della madonna credevo di morire.

16 maggio sto na merda stato di dormivegia tutto il resto del giorno mal di testa lancinante da piangere davvero. non riesco a dormire dal dolore prendo un momento ma è come zucchero alla fine mi addormento ho contratture su una spalla un braccio torci collo dolori vari un esperienza bruttta? NO CAZZO NO NON ERA UN BEDTRIP o se lo era l'ho gestito da vero pro sentivo la carne strapparsi i demoni e che facevo? lo pigliavo per il culo adesso so che sono preparato adesso il finale.

se mi chiedi come sono i funghetti? ti dico non puoi capire. se mi chiedi vorrei prenderli che dici quanti ne devo prendere? prendi dei libri studia la cosa perche non sono solo molecole che alterano la percezione, devi stare bene con te stesso ma bene tanto. non trattarli male perche se li tratti male ti fanno male. na droga diversa? non è una droga non li prendi perche hai bisogno fisico o mentale ma perche cerchi una risposta un esperienza tipo una meditazione talmente profonda che ti getta nel tuo mondo interno o forse te ne fa vedere altri ancora non l'ho capito. ma io volevo solo vedere robbe strane il lampadario che sparisce cazzate cosi! scarica photoshop e cancella i lampadari e non prendere i funghi perche non sei del tutto sano se pensi na cosa del genere. ma sei matto danno dipendenza! li ho finiti e non mi importa non li cerco non mi servono adesso chissa piu in la. le scadenze che mi sono dato erano diciamo a titolo scientifico per valotare se era una cosa che dava dipendenza o no e non la da assolutamente, le sigarette l'alcol si sono 10 anni che non bevo nulla ma non riesco a smettere di fumare x questo mi reputo un coglione.

SE AVETE DELLE DOMANDE CERCO DI RISPONDERVI passo qui ogni settimana per chia ha letto tutto grazie x gli altri grazie uguale


mi zio mori giovane in moto, lascio un biglietto in macchina sotto il para sole lui non era credente per niente il biglietto riporta testuali parole:

SONO STATO IN PARADISO DIO CE!

forse sto capendo che intendeva solo adesso

THE END x ora!

ps anche le varie esperienze con dosaggi bassi sono state molto interessanti coinvolgono pia la sfera emotiva pero null'altro o quasi


Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da Radagast » mer mag 19, 2021 12:44 pm

Vacca ad na miseria che trip! 😲 Ci ho messo un sacco a leggere tutto, ma a lettura terminata posso soltanto congratularmi per il tuo sangue freddo! Gran belle esperienze, anche le più terribili! 😁
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » lun mag 24, 2021 12:06 am

aggiornamento 8 giorni dopo, mi sento strano. non strano ma nel senso pieno di forza entusiasta della vita sto pianificando un percorso a tappe per raggiungere i miei obbiettivi a dir la verita lo pensavo da tempo ma adesso ho messo in atto sono al pt 2 gia. ho migliaia di idee non riesco a dormire perche sono troppo attivo come mi rilasso 2 min ho idee e soluzioni in poche parole sto a 1000.piu penso piu ragiono piu noto la mentalita chiusa del 99% della popolazione si trascinano tutti per decenni per poi morire male bo è un insulto alla vita. ps mi sono licenziato in tronco e adesso sto facendo quello che voglio e la cosa bella che guadagno il doppio lavorando la meta cosa cazzo aspettavo non lo so. adesso ho un mare di tempo libero devo solo attuare tutto il piano qualcuno dice impossibile ma non mi interessa nella mia testa è fattibile. un po confuso espresso cosi ma vi assicuro che non lo sono affatto

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da Radagast » lun mag 24, 2021 11:11 am

In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, ti auguro di mantenere sempre la grinta che hai ora 😁 sono d'accordo con te, la maggior parte delle persone sono addormentate e si lamentano continuamente di vivere una vita che non desiderano, senza cambiare nulla. Chi ha la forza di inseguire i propri sogni deve andare avanti sulla propria via senza ascoltare le voci che provano a scoraggiare chi vuole elevare la propria vita. Buona fortuna x tutto brother! 😁
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » lun mag 24, 2021 3:54 pm

Radagast ha scritto:
lun mag 24, 2021 11:11 am
In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, ti auguro di mantenere sempre la grinta che hai ora 😁 sono d'accordo con te, la maggior parte delle persone sono addormentate e si lamentano continuamente di vivere una vita che non desiderano, senza cambiare nulla. Chi ha la forza di inseguire i propri sogni deve andare avanti sulla propria via senza ascoltare le voci che provano a scoraggiare chi vuole elevare la propria vita. Buona fortuna x tutto brother! 😁
grazie ! alla fine mi sono addormentato alle 7 ma prima di addormentarmi ho scritto la base del pt3 e questa mattina ho cominciato a formare un team appena è possibile vado in Inghilterra per registrare la mia startup. a giorni cominciamo la progettazione.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » gio mag 27, 2021 1:23 am

regaz ho un piccolo problema da 2 giorni.. ho le allucinazioni e non ho preso nulla.... sono sporadiche ma ci sono, una ragazza bionda che canta ultra real che dice hai fatto la cosa giusta sarà tutto bellissimo, ma non solo se uno mi parla tipo vedo in uno schermo trasparente tutto quello che mi passa per la testa ma è abbastanza easy. altro problema ho talmente tante idee pensieri ecc ke non riesco a fermarli questo non mi fa dormire. umore sempre alto è tutto bellissimo come 2 giorni dopo l'ultima assunzione. non capisco se il mio cervello si è spappolato e tra poco mi colera dalle orecchie o se si è potenziato hahahah nel frattempo ho fondato una startup e creato il primo progetto che spero vada bene credo ke in 4-6 mesi sarà pronto il primo prototipo. un mio amico si è fissato che vuole prendere funghi anche lui per avere le idee e la brillantezza che ho acquisito (dice)e non risco a fargli capire che non è una passeggiata e che forse sono impazzito :)) la mia ragazza mi ha visto distaccato un paio di giorni alla fine gli ho detto che ho delle piccole allucinazioni ma non sembra preoccupata per niente e la cosa è strana perche è una tipa che si impanica tipo istant per tutto. a un altra cosa riesco di nuovo a fare i sogni lucidi e disegno molto meglio. riesco a fare cose che non riuscivo a fare prima tipo oggi in 2 ore ho fatto un desain di una slide in 4 disegni un cazzo di capolavoro di solito ci mettevo giorni. ce la cosa mi preoccupa ho paura che tutta qst attivita mentale mi faccia tipo crollare. ho provato a meditare ma niente impossibile anche solo pensare di staccare il cervello CONSIGLI???? oltre al suicidio prima che diventi pazzo del tutto hahahha (ovviamente scherzo My life is brilliant)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 27, 2021 8:35 am

mirkodls ha scritto:
gio mag 27, 2021 1:23 am
regaz ho un piccolo problema da 2 giorni.. ho le allucinazioni e non ho preso nulla.... sono sporadiche ma ci sono, una ragazza bionda che canta ultra real che dice hai fatto la cosa giusta sarà tutto bellissimo, ma non solo se uno mi parla tipo vedo in uno schermo trasparente tutto quello che mi passa per la testa ma è abbastanza easy. altro problema ho talmente tante idee pensieri ecc ke non riesco a fermarli questo non mi fa dormire. umore sempre alto è tutto bellissimo come 2 giorni dopo l'ultima assunzione. non capisco se il mio cervello si è spappolato e tra poco mi colera dalle orecchie o se si è potenziato hahahah nel frattempo ho fondato una startup e creato il primo progetto che spero vada bene credo ke in 4-6 mesi sarà pronto il primo prototipo. un mio amico si è fissato che vuole prendere funghi anche lui per avere le idee e la brillantezza che ho acquisito (dice)e non risco a fargli capire che non è una passeggiata e che forse sono impazzito :)) la mia ragazza mi ha visto distaccato un paio di giorni alla fine gli ho detto che ho delle piccole allucinazioni ma non sembra preoccupata per niente e la cosa è strana perche è una tipa che si impanica tipo istant per tutto. a un altra cosa riesco di nuovo a fare i sogni lucidi e disegno molto meglio. riesco a fare cose che non riuscivo a fare prima tipo oggi in 2 ore ho fatto un desain di una slide in 4 disegni un cazzo di capolavoro di solito ci mettevo giorni. ce la cosa mi preoccupa ho paura che tutta qst attivita mentale mi faccia tipo crollare. ho provato a meditare ma niente impossibile anche solo pensare di staccare il cervello CONSIGLI???? oltre al suicidio prima che diventi pazzo del tutto hahahha (ovviamente scherzo My life is brilliant)
L'unico consiglio valido è di andare da uno psichiatra, e raccontargli tutto.
I sintomi sono quelli del disturbo persistente della percezione da allucinogeno (HPPD). Nella maggioranza dei casi è transitorio e poi passa, ma potrebbe cronicizzarsi. L'uso di determinati farmaci può farti sparire le allucinazioni, ed evitare che si cronicizzi.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
flessoso
Messaggi: 28
Iscritto il: ven apr 05, 2019 8:59 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da flessoso » ven mag 28, 2021 1:23 pm

mi successe una cosa simile alla tue dopo aver assunto dei tartufi in cui ebbi l'umore in un incredibile up quasi maniacale per circa 2-3 settimane, allucinazioni vere e proprie come le tue no, però se mi concentravo su un oggetto riuscivo a distorcerlo.
Potrebbe essere hppd come non esserlo,è una sindrome rara e di solito (per quanto ne so io) si ha maggiore incidenza in chi fa un uso cronico e nelle età della crescita.
Fossi in te aspetterei qualche giorno senza prendere nessun tipo altra sostanza(caffè incluso) e vedere se scema o meno e se nel caso si ha necessità di ricorrere ad un esperto. Comunque stay chill, non sei impazzito ahahaha

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » sab mag 29, 2021 1:14 am

rieccomi scusate l'assenza @flessoso @Tirar Puede Matar grazie mille per le risposte allora la cosa si è evoluta le allucinazioni si sono da prima affievolite poi scomparse in un paio di giorni ma sono durate un 13 giorni buoni il piu lungo trip della storia hahhah un esperienza veramente particolare adesso sono iper lucido non ho allucinazioni ne pensieri incontrollabili ma al contrario sono molto concentrato sto studiando a bestia per l'azienda che sto lanciando con un mio amico e l'idea è venuta proprio nel mezzo di questo iper trip.avevo gia letto dell'hppd non so se sia quello comunque credo che la cosa è successa perche non mi sono fermato per 3 mesi di fila ed ho fatto test di stop differenti 2 giorni 7 12 15 adesso so ke devo aspettare mesi non giorni. alla fine non è pericolosa la psilocibina se assunta in maniera giusta ho letto talmente tanti articoli scientifici che ne sono piu che sicuro il problema è stata l'assunzione in maniera errata quindi regaz limitate i trip a 1 ogni 2-3 mesi se arrivate alla dose eroica 5g penso che 6 mesi siano meglio. adesso vedo la psilocibina come l'NZT semestrale hahahha ho avuto dei cambiamenti sia di umore che comportamentali. l'umore è sempre al top prima non lo era quasi mai. nel comportamento sono piu calmo e ascolto prima di aprire bocca e riversare discorsi epici che a volte mi stupisco anche io, se ce un problema di qualsiasi tipo lo risolvo in tempi record sono molto piu empatico cosa strana su di me.poi ho l'impressione che siano tutti piu gentili con me bo forse xk lo sono anche io. un altra cosa sento ore di musica cosa che non avevo mai fatto la ritenevo una perdita di tempo adesso la sento la sento proprio non solo nelle orecchie non so come spiegarlo forse la sinestesia dell'ultimo trip mi ha sbloccato qualcosa non lo so. poi mi ero rotto le palle anche di scopare era sempre uguale adesso invece ho ripreso l'interesse di una volta xk la cosa è piu emotiva non solo fisica. adesso ho 4 grammi pronti nel congelatore e non credo li tocchero per un lungo periodo non perche non voglio prenderli x un po ma perche non ne sento proprio la necessità.

chi vuole info puo scrivere continuero ad entrae per controllare di tanto in tanto

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da Tirar Puede Matar » sab mag 29, 2021 1:39 am

mirkodls ha scritto:
sab mag 29, 2021 1:14 am
rieccomi scusate l'assenza @flessoso @Tirar Puede Matar grazie mille per le risposte allora la cosa si è evoluta le allucinazioni si sono da prima affievolite poi scomparse in un paio di giorni ma sono durate un 13 giorni buoni il piu lungo trip della storia hahhah un esperienza veramente particolare adesso sono iper lucido non ho allucinazioni ne pensieri incontrollabili ma al contrario sono molto concentrato sto studiando a bestia per l'azienda che sto lanciando con un mio amico e l'idea è venuta proprio nel mezzo di questo iper trip.avevo gia letto dell'hppd non so se sia quello comunque credo che la cosa è successa perche non mi sono fermato per 3 mesi di fila ed ho fatto test di stop differenti 2 giorni 7 12 15 adesso so ke devo aspettare mesi non giorni. alla fine non è pericolosa la psilocibina se assunta in maniera giusta ho letto talmente tanti articoli scientifici che ne sono piu che sicuro il problema è stata l'assunzione in maniera errata quindi regaz limitate i trip a 1 ogni 2-3 mesi se arrivate alla dose eroica 5g penso che 6 mesi siano meglio. adesso vedo la psilocibina come l'NZT semestrale hahahha ho avuto dei cambiamenti sia di umore che comportamentali. l'umore è sempre al top prima non lo era quasi mai. nel comportamento sono piu calmo e ascolto prima di aprire bocca e riversare discorsi epici che a volte mi stupisco anche io, se ce un problema di qualsiasi tipo lo risolvo in tempi record sono molto piu empatico cosa strana su di me.poi ho l'impressione che siano tutti piu gentili con me bo forse xk lo sono anche io. un altra cosa sento ore di musica cosa che non avevo mai fatto la ritenevo una perdita di tempo adesso la sento la sento proprio non solo nelle orecchie non so come spiegarlo forse la sinestesia dell'ultimo trip mi ha sbloccato qualcosa non lo so. poi mi ero rotto le palle anche di scopare era sempre uguale adesso invece ho ripreso l'interesse di una volta xk la cosa è piu emotiva non solo fisica. adesso ho 4 grammi pronti nel congelatore e non credo li tocchero per un lungo periodo non perche non voglio prenderli x un po ma perche non ne sento proprio la necessità.

chi vuole info puo scrivere continuero ad entrae per controllare di tanto in tanto
Ciao,
Sono contento tu stia meglio. È molto probabile che l’averne usati molti in breve tempo te l’abbia provocata.
Comunque non scherzarci, se mai dovesse tornarti e divenire permanente, avresti la vita rovinata.
Naturalmente non è assolutamente detto, però pensaci su. E se vuoi riassumerli fai passare molto tempo, ed inizia con un basso dosaggio!
Good Luck! Stay High, stay on the heaven 😁
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » sab mag 29, 2021 2:10 am

@Tirar Puede Matar mi sono informato ci sono studi su campioni di migliaia di persone svolti negli anni 70 viene causata da un utilizzo fisso di allucinogeni. credo ke ogni 6 mesi o una volta all'anno può andar bene poi sempre se ne sentirò il bisogno. comunque non allucinazioni ma cose molto strane le ho sempre viste o vissute l'ho sempre associate ad uno scorcio di un altra realtà che da ragazzino raggiungevo con i viaggi astrali adesso a 30 anni era un po' più complicato raggiungere quei stati di coscienza senza un aiutino, ora ho quasi riacquisito la concentrazione per arrivare a quello stato senza nulla quindi non mi mancheranno per un bel po i miei croccanti funghetti hahahha poi calcola che sono riuscito da ormai oltre 10 anni ad eliminare coca ed alcol che è stata una cosa veramente tosta ma era da fare xk momenti ci stiro le zampette hahah questi non danno manco dipendenza alla fine so io che li volevo pia non sentivo la voglia ma avevo fatto tipo un calendario di test da rispettare me so fatto male da solo invece del micro dosing ho fatto il macro dosing mo vedrai ke me la do na calmata . però alla fine ho avuto quello che cercavo cambiamento che ritenevo necessario per migliorare la mia vita

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » dom mag 30, 2021 1:51 am

aggiornamento
0 alterazioni
umore alto
sonno si sta regolarizzando
sto lavorando troppo
oggi mi sono alterato leggermente alla 150 esima richiesta/ordine molto insistente di alcuni conoscenti nel bere un long Island mentre stavo sorseggiando la mia acqua sorgiva hahhaa sono 10 cazzo di anni che non bevo niente, niente no però bevo solo a pranzi o cene per me importanti ma mezzo calice di vino VINO trattasi di minimo 150 euro a boccia che se devo beve solo io la butto dopo mezzo calice. però devo dire che mi sono controllato molto bene rispetto a prima alzando solo la voce e alludendo al fatto che si sarebbe fatto male se avrebbe insistito. 4 mesi fa alla 4a volta gli avrei infilato il bicchiere in gola molto probabilmente forse alla terza, un no grazie come se avessi accettato per alcuni non basta.
comunque bella mi sto riprendendo e sono "migliorato" per ora

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da Tirar Puede Matar » dom mag 30, 2021 3:56 am

@mirkodls sono contento tu stia meglio, è sempre un piacere sbagliarsi in questi casi 😉
Però se posso darti un consiglio non sottovalutare la cosa. Anche se estremamente rara, e su questo sono d’accordissimo, è comunque un problema se succede. Inoltre considera che si, capiterà anche all’1% o anche meno delle persone che assumono allucinogeni, ma quante persone al mondo li assumono, ogni anno? Io credo parecchi milioni. E l’1% di un milione sono 10.000 persone...
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » dom giu 13, 2021 4:14 am

aggiornamento

unico effetto rimasto palpebra destra con spasmi 1-2 volte al giorno
cervello molto attivo creativo leggermente diminuita l'empatia x fortuna

ho fatto ogni tipo di esame analisi e test al mondo tutti perfetti tranne birilubina ma è normale sindrome di gilbert diagnosticata a 11 anni quindi easy
me costato come come na casa in montagna famme segna tutte le analisi xk non ho detto al medico dei funghi e l'ho dovuto corrompe co la scusa di essere ipocondriaco hahah in 10 anni ce so andato solo pe segnamme da lui hahahahha

comunque 1 volta ogni 6 12 mesi secondo me sarebbe la cosa migliore x tutti x evitare questi problemi
riguardo l'azienda appena quotata in borsa entro 4 mesi lanciamo la prima app

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » sab lug 03, 2021 2:07 am

aggiornamento
passato il tremore per fortuna sto una bomba 0 ripercussioni

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » sab ago 07, 2021 5:34 am

aggiornamento
sto benissimo ma quando vado a dormire e chiudo gli occhi ho tipo le visioni dei funghi molto leggere bellissime che mi conciliano il sonno. adesso vorrei cominciare il microdosing xk ho notato un cambiamento a livello del cervello assurdo e vorrei vedere fin dove può arrivare ma senza rischiare di nuovo 15 giorni di trip. parlando qua e la tutti la vedono come una droga ma non riesco a capire perche li assumono tutti con ganja alcol cocaina ecc non ce ne sta uno che li vuole prendere da soli x fare un esperienza profonda che gli cambia la vita cosa ne pensate?

Alecadoni
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 25, 2021 5:53 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da Alecadoni » gio dic 30, 2021 2:26 am

Quello dovrebbe essere il vero utilizzo.

Io sto studiando però avrei paura a farlo da solo.
Pensavo di farlo con un trip sitter in un posto isolato, magari in montagna.

O non è necessario?

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » lun feb 07, 2022 5:07 am

Ciao. Dipende cosa intendi x necessario... io li prendo da solo non li prenderei mai con qualcuno vicino che mi guarda, me te non sei me. Io mi sono fatto un piano x conoscere prima la sostanza a piccoli step, dopo mesi di prove posso definirmi un esperto sempre se si parla di me è preciso.. un paio di settimane fa ho preso dopo mesi 5.3g di cubensis ancora in congelatore esperienza epica come sempre ma se non hai una preparazione seria non farlo mai! Basta 1 secondo per perdere il controllo della situazione e passare da un piacere oserei dire orgasmico al terrore piu totale. Per quanto uno possa descrivere le 2 situazioni non credo sia minimamente possibile trasmettere le 2 sensazioni. X farla corta un trip sitter serve ma solo se esperto. Il mio miglior trip sitter sono io anche perché a sto livello passo prima un up di colori forme sinestesia ecc poi entro in uno stato di trans profondo dove parlo con questo essere che mi da risposte alle mie domande poi passato questo stato torno tra i colori ma alla fine dormo ancora in leggero trip, 2 giorni x riprendersi e 5 mesi per elaborare la cosa. Ho trovato la mia cura x vivere bene in questo mondo di psicopatici... a non dimentichiamo le allucinazioni sporadiche che ho per 7 10 giorni dopo ma tt regolare ho fatto di nuovo tutte le analisi sono perfette quindi x ora cura senza controindicazioni. L'unica è che ho cambiato la mia vita e sto troppo bene ma troppo

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » dom feb 27, 2022 2:44 am

aggiornamento ho preso dopo molto tempo 1.5g di copelandia viaggio allucinante troppo bello 0 effetti collaterali dopo 10 giorni.
la prima azienda venduta e dato il periodo strano con tutti psicopatici ke cercano di uccidere l'italia mi limito al nero hahaha a breve vi porto dei progetti che mettero credo in uno shop online che vi possono aiutare.

ultima nota state cauti con i copelandia sono potenti ma tanto proprio se non siete pro mai piu di 0.5 perche so troppo esagerati ma li preferisco xk la minore quantita non mi da fastidio allo stomaco ne il giorno dopo, con 5.5 di cubensis sto na merda 3 giorni.

la descrizione di questo trip e' impossibile xk e' stato troppo profondo nella seconda fase non e' spiegabile l'inizio piu soft se cosi si puo definire mi ha buttato in un mondo enorme era tutto immenso poi il contrario colori infiniti geometrie assurde ho provato a disegnarle ma e' impossibile. una cosa ke si puo spiegare xo e' stata una sorta di interrogazione sul futuro che ho fatto ai funghi che mi hanno risposto con disegni fatti di nuvolette.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da ildruido » dom feb 27, 2022 10:20 am

Ciao molto interessante, posso chiederti se le copelandia le coltivi tu stesso?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi