esperienza funghi mexican

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » dom feb 27, 2022 11:41 am

ildruido ha scritto:
dom feb 27, 2022 10:20 am
Ciao molto interessante, posso chiederti se le copelandia le coltivi tu stesso?
assolutamente si ho preso le spore poi le ho fatte analizzare per vedere se erano veramente copelandia ed ho fatto una vaschetta piccola ma che ha dato ottimi risultati devo dire xo molto difficili da coltivare


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da ildruido » dom feb 27, 2022 11:50 am

Da un po' di tempo mi interesso a questi funghi, pare che sono molto più difficili da coltivare infatti. In particolare quali accortezze hai adoperato rispetto ai normali cubensis?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » dom feb 27, 2022 12:48 pm

ildruido ha scritto:
dom feb 27, 2022 11:50 am
Da un po' di tempo mi interesso a questi funghi, pare che sono molto più difficili da coltivare infatti. In particolare quali accortezze hai adoperato rispetto ai normali cubensis?
n1 se spruzzi acqua muore tutto istant non so xk diventano neri e ciaone. n2 devi usare un cast con stallatico o equino n3 ricircolo d'aria fondamentale massimo 5000u di c02 n4 umidita' 95 100 fissa n5 temp 25 28 se scendi o sali se bloccano le escursioni termiche le sopportano male.

ho creato una monotube AIoT con atomizzatore per risolvere. la prima scatolina di test e' deceduta istant hahha la seconda ha fruttificato 8 volte e ancora fruttifica ma anche se sono tanti secchi sono pochi 10g mi esce 0,5 secchi. poi si contaminano a bestia quindi super pulito io usa la cappa laminare. illuminazione 12 12 appena escono i pin.

devo finire il prototipo della monotube la sto migliorando giorno per giorno una volta terminata faccio stampare il circuito e le vendo :ninja: xk ti semplifica la vita di troppo i cubensis vengono a ciuffi coltivati cosi :asd:

per l'inoculo sono partito da petril e lc poi ho selezionato e fatto lc con 3.5% di glucosio e acqua bidistillata. lo spown segale bio. e cast stallatico in polvere 2 cm.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » mer dic 14, 2022 5:40 am

aggiornamento dopo lultima assunzione il 17 febbraio 2022 non ho piu toccato nulla ne funghi ne alcol tabacco o droghe varie pulito al 100%.
sono un po di giorni che mi sembra di aver perso la spinta dei funghi mangio piu schifezze cioccolata ecc e una parte di me vorrebbe riprendere una dose l'altra parte non ne vuole sapere di toccare nulla.

sono in un limbo da un paio di settimane sveglio fino alle 6 mangiando frequentemente senza avere fame, ma in modo compulsivo. questo credo pereche il mio subconsio pensa che se ho lo stomaco pieno e' inutile prendere i funghi.

poi ci sono tutte coincidenze di genete che mi parla dei funghi cosa che non mi e' mai successa di solito e' il contrario, e mi ritrovo a correggere le persone perche dicono delle cazzate epiche e non posso rimanere zitto su un argomento dove sono uno abbastanza esperto.

ora ho un problema, la mancanza del tabacco e' davvero pesante anche dopo molti mesi fumavo da 15 anni quindi credo sia normale, ma la crisi sta divebntando bella forte con il passare del tempo e vorrei vedere se i funghi riescono e resettare dinuovo l'impulso di fumare. che poi non e' nemmeno voglia di fumare e' solo il cervello che in un momento di stress vorrebbe solo un po di dopamina o va a capire cosa.

non so dare spiegazione al perche il mio cervello voglia una bella botta di spugna dai funghi ma il mio corpo cerca in ogni modo di evitare che io li prenda.

il primo giorno disponibile credo di provare una moderata dose 2.5g sperando di risolvere il problema. nel frattempo se qualcuno ha dei suggeruimenti sono ben accetti e se vi sia gia capitata una cosa simile.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da Abeja G. » mer dic 14, 2022 6:19 pm

@mirkodls, proprio con due grammi di funghi smisi di desiderare il tabacco... (ebbi una totale apertura del quinto Chakra.)

(Su Psychonaut Forum per dipendenze consigliavamo diete e cerimonie di Kambo...)

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » gio dic 15, 2022 1:26 am

Abeja G. ha scritto:
mer dic 14, 2022 6:19 pm
@mirkodls, proprio con due grammi di funghi smisi di desiderare il tabacco... (ebbi una totale apertura del quinto Chakra.)

(Su Psychonaut Forum per dipendenze consigliavamo diete e cerimonie di Kambo...)
GRAZIE faro' il test :)

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da Abeja G. » gio dic 15, 2022 5:26 pm

Prego!!

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da enrico79 » ven dic 16, 2022 12:55 am

mirkodls ha scritto:
gio dic 15, 2022 1:26 am
Abeja G. ha scritto:
mer dic 14, 2022 6:19 pm
@mirkodls, proprio con due grammi di funghi smisi di desiderare il tabacco... (ebbi una totale apertura del quinto Chakra.)

(Su Psychonaut Forum per dipendenze consigliavamo diete e cerimonie di Kambo...)
GRAZIE faro' il test :)
ciao mi piacerebbe avere news dei progetti che volevi realizzare,stanno andando a buon fine?avevi detto che xi dicevi di cosa si trattava?sono curioso ...
aa spero stai meglio.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » ven dic 16, 2022 3:06 am

[/quote]
ciao mi piacerebbe avere news dei progetti che volevi realizzare,stanno andando a buon fine?avevi detto che xi dicevi di cosa si trattava?sono curioso ...
aa spero stai meglio.
[/quote]
tutto ok ho preso 3g trip assurdo poco piu di 8h mi sono dato una bella resettata. pero per la prima volta non ricordo tutto il trip e' stato bello potente menomale che mi sono fermato a 3 e non ho preso come le ultime volte 5g sono troppo tosti. un mio amico che faceva il campione qlk mese fa si e' dovuto ricredere hahha

per i progetti vari alcuni li ho dovuti abbandonare troppo pericolosi altri vanno a bomba.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: esperienza funghi mexican

Messaggio da mirkodls » dom feb 26, 2023 1:51 am

piccolo aggiornamento ho superato un anno senza fumare best record personale e nessuna voglia di ricominciare. e' stata veramente tosta ma credo di esserne uscito ma continuo a non capire per quale motivo vendono il tabacco in modo legale e le altre cose no io le posiziono allo stesso livello di pericolosita dell'eroina e della cocaina.

Rispondi