Viaggiare di frequente con funghi

Rispondi
Triptamine00
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 13, 2020 6:56 pm

Viaggiare di frequente con funghi

Messaggio da Triptamine00 » sab giu 12, 2021 11:07 am

Salve ragazzi voglio farvi una domanda che è tanto che faccio ricerche ma non riesco a giungere a una conclusione...
Viaggiare spesso con funghi può portare problemi...
Chiedo questo perché sarà due anni che viaggio quasi ogni mese e ho notato che la mia vista in condizioni di stanchezza e quando fumo cannavis viene leggermente alterata... per esempio leggeri visul di cose che scivolano ma solo quando rimango in fissa con la vista appena distolgo lo sguardo sparisce tutto...
Volevo capire da qualcuno di piu esperto se questo scherzo è causato nello viaggiare di frequente... ???😃
Psylooomoon


mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: Viaggiare di frequente con funghi

Messaggio da mirkodls » dom giu 13, 2021 4:03 am

ciao si è per quello se leggi esperienza mexican sono stato 13 giorni in trip dopo 3 mesi di assunzione ogni 15 giorni. puo diventare cronico HPPD. ora mi sono prefissato 1 viaggio ogni 6-10 mesi con 5+ cosi sprofondo completamente in un altro mondo e spero che non mi ricapita sennò devo abbandonare 4ever :( purtroppo nulla è senza conseguenze e preferisco l'illuminazione 1 volta all'anno che rivivere 13 giorni cosi piacevoli è ma porca eva erano allucinazioni top na sera 12 giorni dall'ultima dose mi è entrata una bionda in camera con un microfono anni 70 e se messa a canta in inglese hahahahha parlavo co la gente vedevo uno schermo trasparente con tutte scene tipo film tra me e quello con cui parlavo. credevo di essermi fritto il cervello. adesso mi è rimasta solo la palpebra destra che gli prende a vibrare tipo spasmi 1-2 volte al giorno nulla di grave. esami sangue fegato polmoni e tutto stanno na bomba, il cervello pure va na spada anzi piu de prima. acanna un po di tempo 6 mesi e non ce mischia l'erba aumenta i funghi casomai se mischi che piu rischio delle allucinazioni persistenti.

ps ho letto praticamente tutto quello che si trova in rete ed ho fatto test su me stesso ;)

Rispondi