Vaccino e funghi

Rispondi
mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Vaccino e funghi

Messaggio da mirkodls » ven set 03, 2021 5:05 am

Ciao a tutti non riesco a trovare nulla in rete x una amico, si è vaccinato ed ha problemi di coagulazione, prende non ricordo cosa x mantenere accettabile la coagulazione(non prende pasticche di anticoagulanti) assume paroxettina da un anno. Mi ha chiesto di fargli da guida ma sapendo che ha fatto il vaccino gli ho sconsigliato di prenderli ed ho categoricamente rifiutato data la pericolosità della cosa. Lui continua a dire ke non è pericoloso. secondo voi ?
Il mio parere è proteina spike causa trombosi e coagulazione in tutti i soggetti, se vi siete vaccinati andate a fare le analisi, già aveva problemi prima di coagulazione adesso non ne vuole sapere di farsi un analisi, con una dose seria come quelle ke piglio io ti sale la pressione a stecca poi scende spasmi cuore a bomba poi piano ce è uno stress assurdo di tutto il sistema cardiocircolatorio e un bel ictus non credo gioverebbe alla sua salute. Unica cosa che ho trovato una ragazza vaccinata con i funghi una paralisi di metà corpo. Poi x me sono tipo sacri sporcarli con la paroxettina è un sacrilegio vanno presi da soli xk bastano loro a mandarti in trans.. cmq esperienza di vaccinato e funghi che non sia mezzo paralizzato ne abbiamo?


Rispondi