Addolcire il trip

Rispondi
Avatar utente
Sagittarius-A
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 11, 2022 8:38 pm

Addolcire il trip

Messaggio da Sagittarius-A » dom giu 05, 2022 9:08 pm

Ho qualche amico che ha la comune ansia pre trip e viene preso da una fortissima agitazione appena comincia l' effetto dei funghi. Gli ho consigliato di prendere 15 minuti prima una tisana calmante del tipo comune in filtri venduta nei supermecati e che di solito contiene melissa, passiflora, camomilla e biancospino. Ha funzionato perfettamente;)
Forse può essere utile a qualcun altro che ha gli stessi problemi.


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Addolcire il trip

Messaggio da Belzebubu » dom giu 05, 2022 10:22 pm

Io al posto suo eviterei i funghi, partire con l'ansia non è un buon presupposto..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Sagittarius-A
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 11, 2022 8:38 pm

Re: Addolcire il trip

Messaggio da Sagittarius-A » dom giu 05, 2022 11:13 pm

Belzebubu ha scritto:
dom giu 05, 2022 10:22 pm
Io al posto suo eviterei i funghi, partire con l'ansia non è un buon presupposto..
Ma guarda che gli psichedelici in generale provocano a chi più e a chi meno anche una stimolazione del sistema nervoso simpatico con aumento della frequenza cardiaca, innalzamento della pressione arteriosa, e dilatazione delle pupille. Quindi è una sensazione fisica che provoca la psilocibina appena comincia a circolare, e il senso di agitazione e ansia è collegato alla stimolazione di questa parte del sistema nervoso. Poi raggiunto il picco queste sensazioni fisiche scompaiono e comincia la parte psichedelica vera e propria. Ricordo che la prima volta che presi 6 grammi in polvere mescolati con il limone le provai anche io.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Addolcire il trip

Messaggio da Belzebubu » lun giu 06, 2022 6:36 am

Di solito la mia unica ansia è di non averne presi abbastanza.. capisco la prima volta, ma poi l'agitazione dovrebbe sparire..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Sagittarius-A
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 11, 2022 8:38 pm

Re: Addolcire il trip

Messaggio da Sagittarius-A » lun giu 06, 2022 4:53 pm

Non so ma leggendo in giro mi viene da pensare che sia proprio una caratteristica di questi kit pronti venduti su internet con nomi strani che per esigenze commerciali siano stati selezionati strain con effetti blandi.

Rispondi