Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Trippei 2 » lun set 12, 2022 10:57 am

Belzebubu ha scritto:
sab lug 09, 2022 3:56 pm
Il mio segugio ha notato che tritando il più finemente possibile i funghi l'effetto è amplificato.. ovviamente stomaco vuoto
@Belzebubu ti ringrazio per la dritta di tritarli finemente, funziona alla grande!
Io li secco bene con l'essicatore a 40º, e quando è ora li macino con un grinder. Salgono prima, e secondo me aumenta anche l'effetto.

Comunque dopo 3 mesi e 3 kit diversi: mckennaii, golden teacher e Hawaii+.
Posso dire che secondo me, le differenze, per quanto riguarda la potenza, si sentono eccome da una genetica all'altra.
Probabilmente influiscono anche le condizioni di fruttificazione, e sicuramente influisce il substrato.
Ho il dubbio che l'ultimo kit (Hawaii+) che ho preso in un sito diverso dai primi due, avesse anche un substrato diverso, ma non posso esserne sicuro al 100%.
Comunque con il primo kit (mckennaii) zero effetti con 2.5 gr.
Secondo kit (golden teacher) (stesso sito e stessa marca del primo) con 2.5 gr effetti percepibili ma leggeri
Terzo kit (Hawaii+) (preso in un sito diverso e marca diversa) già mezzo grammo lo sento.
1.5 gr più o meno come i 2.5 dei golden.
2.5 gr molto meglio dei Golden.
E con 4 gr ho fatto un gran bel viaggio

C'è anche da dire che nel frattempo sono andato avanti con lo scalaggio del metadone, e ne prendo molto meno.
Ma non penso che sia dovuto a quello.


Rispondi