Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Trippei 95 » lun giu 06, 2022 1:00 pm

Ciao a tutti, vi racconto cos'è successo
Parto dicendo che a mezzogiorno ho mangiato un po'di insalata perché non mangiavano niente dalla sera prima, aggiungete un po'di tch :sfatto: avevo troppa fame, ma ho deciso comunque di restare leggero.
La sera prima avevo raccolto 55g freschi di mckennaii, ormai a fine essiccatura, dopo un ora che avevo finito di mangiare l'insalata, ho deciso di prenderne circa la metà, tutti quelli più piccoli che erano più secchi di quelli grandi,
Li ho tagliuzzati in pezzettini piccolissimi dentro una tazza, immersi nel limone e dopo 20 minuti ho aggiunto un goccio d'acqua e buttato giù tutto, zero di zero neanche un minimo di benessere con quel sorrisetto stampato in faccia.
Vabbè ormai è andata così e non sto neanche qua a rimuginarci sopra, ma vorrei capire se il problema è stato quel poco di insalata mangiata un ora prima?
Adesso vorrei riprovare con l'altra metà venerdì massimo sabato, cioè dopo 5/6 giorni, secondo voi può andare o rischio di sprecarli lo stesso per la tolleranza?
Sto giro sto a digiuno 24 ore 🤪


Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Nectar » lun giu 06, 2022 2:30 pm

:(
Non può essere stata l'insalata. Avevi già tolleranza?

Dopo 6 giorni la tolleranza non sarà più alta, nel senso che per avere gli stessi effetti dovresti prendere un 25% in più. Ma a dosaggi alti come 2.5 g forse è meglio tenere la stessa dose per evitare di avere un trip inaspettatamente forte :asd:

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Trippei 95 » lun giu 06, 2022 2:37 pm

Nectar ha scritto:
lun giu 06, 2022 2:30 pm
:(
Non può essere stata l'insalata. Avevi già tolleranza?

Dopo 6 giorni la tolleranza non sarà più alta, nel senso che per avere gli stessi effetti dovresti prendere un 25% in più. Ma a dosaggi alti come 2.5 g forse è meglio tenere la stessa dose per evitare di avere un trip inaspettatamente forte :asd:
No non avevo tolleranza, l'ultima volta avevo preso 1g un mese fa circa,
Sicuro che non può essere stata l'insalata che magari aveva già impegnato la digestione?
Cmq prossima volta rigorosamente a stomaco vuoto e vi faccio sapere come va

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Nectar » lun giu 06, 2022 2:58 pm

Trippei 95 ha scritto:
lun giu 06, 2022 2:37 pm

No non avevo tolleranza, l'ultima volta avevo preso 1g un mese fa circa,
Sicuro che non può essere stata l'insalata che magari aveva già impegnato la digestione?
Cmq prossima volta rigorosamente a stomaco vuoto e vi faccio sapere come va
l'insalata è praticamente tutta cellulosa che non è digeribile. E poi la digestione può ritardare la comparsa degli effetti, ma non penso annullarli completamente

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Kit fresh mckennaii 2.5 gr e non sentirli

Messaggio da Trippei 95 » ven giu 10, 2022 5:49 pm

Niente da fare ragazzi una delusione totale
La prima volta ho pensato che non avessero fatto effetto per via dell'insalata che avevo mangiato un ora prima, ma purtroppo mi sbagliavo.
Questa volta li ho presi a stomaco vuoto dopo 6 giorni dall'ultima assunzione, ma nessun effetto neanche questa volta, per lo meno non cose eclatanti, forse ma dico proprio forse vedevo i colori un po' più brillanti, Non lo so neanche io.

Ora, le cose sono 2:

1. È il kit che da frutti con poco principio attivo, e in effetti ho letto più di qualche recensione di persone, che con il raccolto dello stesso kit (fresh) hanno avuto effetti molto blandi,
Però è anche vero che ce ne sono parecchie che dicono il contrario

2. Sono io che ho una tolleranza superiore alla media 😭 le scorte sono limitate cazzarola

Ho paura che sia la seconda, come posso migliorare questa condizione senza mescolare altre sostanze?
Ho letto qui nel forum che bevendo acqua e bicarbonato i giorni prima dell'assunzione si abbassa l'acidità dello stomaco e a quel punto anche con piccole quantità si possono avvertire gli effetti, è vero? Qualcuno ha provato con esito positivo?
Vi prego aiutatemi

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da ildruido » ven giu 10, 2022 9:56 pm

Ciao, secondo me ci sono diverse possibilità/soluzioni: 1) fai un altro kit e vedi se ti fanno lo stesso effetto, in tal caso: 2) incrementi la dose in modo responsabile, ad aver fretta rischi di prenderne troppi oppure 3) ti provi a prendere (in modo ancora più responsabile) un the di ruta siriana prima dei funghi; io la sto sperimentando con la dmt da un po' di tempo e mi piace molto ma devi abbassare drasticamente la dose di funghi. se ti interessa fai qualche ricerca per 'psilohuasca', alcuni fanno cosí per risparmiare funghi visto che la ruta siriana si trova molto più facilmente (attenzione prima di prendere maoi devi fare i compiti a casa in quanto sostanza rischiosa se associata ad alcuni farmaci/cibi)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Trippei 95 » ven giu 10, 2022 10:28 pm

ildruido ha scritto:
ven giu 10, 2022 9:56 pm
Ciao, secondo me ci sono diverse possibilità/soluzioni: 1) fai un altro kit e vedi se ti fanno lo stesso effetto, in tal caso: 2) incrementi la dose in modo responsabile, ad aver fretta rischi di prenderne troppi oppure 3) ti provi a prendere (in modo ancora più responsabile) un the di ruta siriana prima dei funghi; io la sto sperimentando con la dmt da un po' di tempo e mi piace molto ma devi abbassare drasticamente la dose di funghi. se ti interessa fai qualche ricerca per 'psilohuasca', alcuni fanno cosí per risparmiare funghi visto che la ruta siriana si trova molto più facilmente (attenzione prima di prendere maoi devi fare i compiti a casa in quanto sostanza rischiosa se associata ad alcuni farmaci/cibi)
Si è da un po' di giorni che mi sto informando anche per quella strada ma mi fa un po' paura.
Intanto provo col bicarbonato per abbassare l'acidità, e magari prendo un gr in più, vediamo se la dritta di @mirkodls funziona.
Se no mi tocca aspettare l'autunno per fare un altro kit, ormai le temperature si stanno alzando troppo per ordinarne uno nuovo 😭

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Belzebubu » sab giu 11, 2022 7:13 pm

Il mio segugio tempo fa, dopo vent'anni dall'ultima assunzione ha avuto un'esperienza deludente con 60 g freschi di Golden.. prendi mica benzodiazepine?
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Trippei 95 » sab giu 11, 2022 8:58 pm

Belzebubu ha scritto:
sab giu 11, 2022 7:13 pm
Il mio segugio tempo fa, dopo vent'anni dall'ultima assunzione ha avuto un'esperienza deludente con 60 g freschi di Golden.. prendi mica benzodiazepine?
No benzo no,
L'unico farmaco che prendo è il metadone, preferivo non dirlo perché è una cosa di cui mi vergogno, sono alla fine di un percorso di disintossicazione da oppiacei, è da un anno che non tocco eroina, ma non riesco a fare l'ultimo passo per toglierle del tutto anche il metadone.
Ne sto prendendo poco, ma voglio togliermi del tutto questo pensiero.

E appunto l'esperienza con i funghi volevo farla per vedere se potevano aiutarmi a fare questo ultimo passo, e per un altro "problema" interiore che vorrei risolvere.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Belzebubu » dom giu 12, 2022 1:43 am

Io ti consiglio di abbondare con i funghi. Se cerchi risposte o guarigione interiore 2.5 grammi sono pochi. E sono pochi anche 5 se come il mio segugio hai una forte tolleranza. Io ho fatto un viaggio degno con 8 grammi, poi al di la della tolleranza quando capisci come lasciarti andare e lasciar lavorare il fungo ne basta anche meno.. all'inizio però secondo me serve un bello scrollone, per spazzolare il terzo occhio dalle incrostazioni.. hai provato direttamente l'oppio, invece del metadone? Secondo me è più gestibile
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Trippei 95 » dom giu 12, 2022 8:46 am

@Belzebubu no non ho mai provato a scalare l'oppio al posto del metadone e neanche lo farei.
Sai perché?
1. Mi piace troppo l'oppio e averne a disposizione grandi quantità non sarebbe una grande idea, andrebbe a finire che lo fumerei e mangerei tutto, tornando punto e a capo.
2. Non avrei forniture costanti, quelle poche volte che riuscirei a trovarlo dovrei fare scorta, e tornando al pt 1, non è una buona idea per un tossicodipendente in cura avere grandi quantità di oppio.
3. Conoscendomi riesco a gestire meglio il metadone, lo prendo una volta al giorno alla mattina appena mi sveglio, prendo il minimo indispensabile per arrivare alla sera e il giorno dopo si ricomincia, non lo pago e ho il pensiero di andare a prenderlo solo una volta al mese.

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Trippei 95 » dom giu 12, 2022 11:11 am

Comunque lasciando stare l'oppio, potrebbe essere il metadone il problema?

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da mirkodls » mar giu 28, 2022 4:38 am

Trippei 95 ha scritto:
dom giu 12, 2022 11:11 am
Comunque lasciando stare l'oppio, potrebbe essere il metadone il problema?
e puo essere si il metadone... ma una domanda hai provato ad allungare le assunzioni di metadone? mi spiego meglio schematizza COME SE FOSSE UNA MEDICINA, prendilo 7 giorni alle 8 di mattina quindi ogni 24h poi la settimana dopo ogni 25h e vai avanti cosi alla fine si leva da solo e nemmeno te ne accorgi. ti consiglio di aspèettare con i funghi non e' na buona cosa mischiarli con il meta a parer mio

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Trippei 95 » mar giu 28, 2022 8:46 am

@mirkodls bella idea, no non ho mai provato così, comunque sono riuscito a scalare ancora.
Probabilmente gli effetti della dipendenza (psicologica) si protraggono molto più a lungo rispetto alla dipendenza fisica.
Il miei problemi principali erano lo stress/nervosismo che comunque riuscivo a controllare con un po' di thc, ma la cosa più brutta era l'insonnia.
Non riuscivo a dormire, e per me è un gran problema.
Fai conto che con l'ultimo scalaggio ero passato da 80mg a 50mg, ed è un bel salto, quasi metà.
I primi giorni sono stato male fisicamente, ma va bene così, devo soffrire per essere sicuro di ricordarmi per il resto della vita la minchiata che ho fatto.
I problemi sono iniziati quando è finita l'astinenza fisica ed è iniziata quella "psicologica" notti insonni per i 2/3 mesi successivi, e di conseguenza ero nervoso anche di giorno (non avevo nessuna voglia strana, semplicemente non riuscivo a dormire).
Partendo dal presupposto che non voglio assumere nessun altro tipo di farmaco, mi sono arrangiato con il thc, ma anche quello non è servito a niente, cosa molto strana contando che lo stesso hash fino a qualche giorno prima mi buttava via i sentimenti con 4/5 tiri di joint.
Comunque adesso sto bene, e sto andando avanti con lo scalaggio, non vedo l'ora di buttare via quelle bottigliette di merda, non ne posso più.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da mirkodls » mer giu 29, 2022 4:52 am

Trippei 95 ha scritto:
mar giu 28, 2022 8:46 am
@mirkodls bella idea, no non ho mai provato così, comunque sono riuscito a scalare ancora.
Probabilmente gli effetti della dipendenza (psicologica) si protraggono molto più a lungo rispetto alla dipendenza fisica.
Il miei problemi principali erano lo stress/nervosismo che comunque riuscivo a controllare con un po' di thc, ma la cosa più brutta era l'insonnia.
Non riuscivo a dormire, e per me è un gran problema.
Fai conto che con l'ultimo scalaggio ero passato da 80mg a 50mg, ed è un bel salto, quasi metà.
I primi giorni sono stato male fisicamente, ma va bene così, devo soffrire per essere sicuro di ricordarmi per il resto della vita la minchiata che ho fatto.
I problemi sono iniziati quando è finita l'astinenza fisica ed è iniziata quella "psicologica" notti insonni per i 2/3 mesi successivi, e di conseguenza ero nervoso anche di giorno (non avevo nessuna voglia strana, semplicemente non riuscivo a dormire).
Partendo dal presupposto che non voglio assumere nessun altro tipo di farmaco, mi sono arrangiato con il thc, ma anche quello non è servito a niente, cosa molto strana contando che lo stesso hash fino a qualche giorno prima mi buttava via i sentimenti con 4/5 tiri di joint.
Comunque adesso sto bene, e sto andando avanti con lo scalaggio, non vedo l'ora di buttare via quelle bottigliette di merda, non ne posso più.
dire ti capisco in realta sarebbe una cazzata.. con la coca ho avuto un problema serio con l'alcol anche e con il tabacco ma la roba e' un altra cosa, nella mia crescita personale diciamo e risoluzione dei problemi sono stato sempre drastico cerco di spiegare in breve.
coca fumata e pippata all'improvviso mi guardo allo specchio vedo che sto diventando una merda smetto immediatamente e sto malissimo per un anno per altri 4 anni e' stata una lotta continua ogni giorno finche solo il pensiero ora mi da il vomito. l'alcol insieme alla coca lho smesso di botto xk se bevo mi viene una voglia assurda di drogarmi come una bestia quindi non bevo mi controllo non mi drogo. il tabacco e' stato il piu difficile sembra una cazzata ma da una dipendenza allucinante sono un paio di mesi ke non tocco nicotina ancora non dormo sto sveglio anche 3 giorni ma i tremori e il vomito non li ho piu la voglia assurda se placata un po ma ormai ho deciso non lo tocco piu.

i funghi invece mi hanno riparato il cervello impicciato ma ci ho lavorato sopra tanto anche io. li ho presi per un paio di anni ma non a buffo ogni dose calcolata e studiata ogni tot tempo come una medicina adesso ho raggiunto tipo uno stato di equilibrio perfetto, umore sempre buono sto bene mi piace fare quello che faccio e non mi manca nulla veramente non sono mai stato cosi bene e sta cosa va avanti da tipo 5 6 mesi, infatti ho aspettato di raggiungere questo stato per smettere di fumare altrimenti non ci riuscivo. diciamo che la rigenerazione del mio cervello con la psilocibina ha funzionato fin troppo bene.

comunque dalla mia esperienza ho notato che le dipendenze non smettono ma le sostituiamo con un altra per toglierla proprio devi atrofizzare quella parte di cervello quindi devi levare tutto quello che innesca il meccanismo di dipendenza anche per dirti un azione che ti ricorda una cosa non la devi fare piu.

un altra cosa io non sono uscito di casa per 4 anni perche non riuscivo a controllarmi adesso puoi fare quel cazzo ke vuoi davanti a me bevi fuma pippa me fanno solo pena xk so che non riusciranno mai a smettere.

fatte forza e medita sembra na cazzata ma funziona nei momenti brutti brutti quando non reggi piu anche solo sdraiarsi e ascoltare il proprio respiro e il battito cardiaco te fa resiste. come risci a levatte da tutto poi ti fai il percoreso riabilitativo celebrale a suon di trip hahahha la cosa bella che non danno dipendenza e dopo un po stai talmente bene che non ce bisogno di prenderli. poi accanna i kit coltivali te curali e trattali bene che ricambiano nei trip

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: esperienza leggera ma divertente con 2.5g di Golden teacher

Messaggio da Trippei 95 » sab lug 09, 2022 2:35 pm

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a conoscere queste fantastiche creature, i funghi.
Ero a casa da solo e ho deciso di riprovare con 2.5 gr perché nelle assunzioni precedenti (kit diverso) non si erano fatti sentire, e volevo capire se il problema erano i funghi o se ero io, mi sa che la risposta è: un po' tutte e due.

Ore 9.30 Sono in camera mia e mentre inizio a leggere il libro (Lsd il mio bambino difficile) inizio anche a mangiare i funghi, con calma, uno alla volta, masticato bene e mandato giù con un goccio di acqua.

Ore 10.30 sento che qualcosa sta cambiando, i pensieri scorrono più veloci.

Ore 10.45 mi scrive un amica per chiedermi se vado fuori a cena con lei perché suo moroso è ad una cena con i colleghi, panico, prima ho iniziato a farmi un sacco di film su quello che sarebbe potuto succedere (fra me e lei).
Poi ho iniziato a pensare a lui e mi sono sentito una merda, sono stato tradito anche io e non è carino.
Continuiamo a scriverci (io e lei) e ad un certo punto mi dice: se vuoi dopo cena finché aspetto mio moroso possiamo stare a casa tua 🤯 bon adesso le intenzioni sono chiare.
Ricomincio con i film mentali di quello che sarebbe potuto succedere.
Penso e ripenso, cosa faccio? Vado o non vado? Poi mi sono detto, suo moroso è una merda, lui l'ha già tradita, se lei adesso vuole ricambiare, chi sono io per impedirglielo?
Decido di andare, ma di stare sulle mie, non sarò sicuramente io a fare il primo passo.
Lei mi chiede se posso prenotare io il ristorante, panico di nuovo, io prenotare il ristorante? Come si fa? Le dico di sì, di stare tranquilla, ci avrei pensato io, c'ho anche provato ma in quel momento non era possibile, troppi pensieri.

Ore 11.30 ho caldo, vado ad accendere il condizionatore, è stata un impresa, una cosa tanto semplice era diventata complicata, e finché stavo litigando con il telecomando mi chiama lei per essere sicura che avrei prenotato io il ristorante, ancora? Le ho già detto di sì, sta fremendo la ragazza. Alla fine riesco ad impostare il condizionatore e mi ributto a letto a leggere il libro.

Ore 12.00 non ce la faccio più a stare dentro casa, voglio uscire e andare a farmi un giro in mezzo alla natura, però poco dopo mi sono ricordato che era venerdì, ed era l'ultimo giorno in cui potevo trovarmi con un amico che doveva cambiarmi un po' di hash perché quello che mi aveva dato non mi piaceva. Allora gli chiedo se potevo passare alle 13.00 ma non risponde.
Ho iniziato a girare per casa come una trottola, volevo uscire ma volevo anche andare da questo mio amico perché era appunto l'ultimo giorno in cui potevo vederlo poi lui partiva per le ferie.

Ore 12.45 l'amico mi risponde che posso passare a l'una, perfetto ero già vestito, prendo l'hash dal frigo (per questo motivo non ero uscito prima, è un fumo particolare che va tenuto in frigo se no si rovina) prendo la bici e parto, si sta decisamente meglio all'aperto, tutto sembra più "largo", le strade sembravano allungarsi.

Ore 13.05 arrivo a casa dell'amico e sento che l'effetto inizia a scendere.

Ore 13.30 sono come nuovo e con una sensazione di benessere che era da tanto che non provavo, ed è durata per tutto il resto della giornata.

Penso che mi abbiano aiutato anche con la cena, sono sempre stato un timidone, soprattutto in queste situazioni ambigue, invece questa volta sono stato sempre a mio agio, e penso di aver fatto stare bene anche lei.

Sono contento perché finalmente inizio a conoscere queste creature magiche, l'unica cosa che mi ha un po' spiazzato è la confusione mentale che mi hanno dato, io mi aspettavo di stare steso a letto con gli occhi chiusi e viaggiare, probabilmente sono stati i messaggi della tipa e il pensiero che dovevo trovarmi con il mio amico.

Per la prossima esperienza voglio provare a fare le cose fatte bene, sempre a casa da solo ma con il telefono spento, zero pensieri e magari fare anche una piccola cerimonia, penso che potrebbe aiutare, voi avete qualche consiglio?

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Sprecati 2,5g di mckennaii 😭 che delusione

Messaggio da Belzebubu » sab lug 09, 2022 3:56 pm

Il mio segugio ha notato che tritando il più finemente possibile i funghi l'effetto è amplificato.. ovviamente stomaco vuoto, poi ti consiglio di scaricare l'app lumenate, ha il suo perché.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: esperienza leggera ma divertente con 2.5g di Golden teacher

Messaggio da Abeja G. » sab lug 09, 2022 7:58 pm

Trippei 95 ha scritto:
sab lug 09, 2022 2:35 pm
Per la prossima esperienza voglio provare a fare le cose fatte bene, sempre a casa da solo ma con il telefono spento, zero pensieri e magari fare anche una piccola cerimonia, penso che potrebbe aiutare, voi avete qualche consiglio?
Io mi aiutavo con questa preparazione: Preparazione per la cerimonia di Ayahuasca e San Pedro

Se posso continuare a consigliarti fa' richieste allo Spirito.

Ciao!!

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Re: esperienza leggera ma divertente con 2.5g di Golden teacher

Messaggio da anche » mer lug 13, 2022 2:37 pm

Trippei 95 ha scritto:
sab lug 09, 2022 2:35 pm
Penso che mi abbiano aiutato anche con la cena, sono sempre stato un timidone, soprattutto in queste situazioni ambigue, invece questa volta sono stato sempre a mio agio, e penso di aver fatto stare bene anche lei.
vogliamo sapere com'è andata a finire con la tipa :asd:

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: esperienza leggera ma divertente con 2.5g di Golden teacher

Messaggio da Trippei 95 » mer lug 13, 2022 8:18 pm

anche ha scritto:
mer lug 13, 2022 2:37 pm
vogliamo sapere com'è andata a finire con la tipa :asd:
😂 È andata è andata, però prima e ultima volta, almeno finché ha il moroso.
Ne ho già abbastanza di problemi, non ne vorrei altri 😅

Rispondi